Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta. La mia non è una domanda casuale, in pratica giocavo a street al day one, tant'è che non ho mai venduto la mia copia fisica. Se volessi tornare sul gioco e imparare di nuovo ha più senso qui o su tekken? A livello di tryharder e di popolarità (intesa come partite che si trovano sui server) del titoloSe intendi a livello nazionale, c'è tutta la community italiana molto attiva.
Se intendi a livello globale, è il picchia più giocato al momento
Che potenza![]()
Grazie per la risposta. La mia non è una domanda casuale, in pratica giocavo a street al day one, tant'è che non ho mai venduto la mia copia fisica. Se volessi tornare sul gioco e imparare di nuovo ha più senso qui o su tekken? A livello di tryharder e di popolarità (intesa come partite che si trovano sui server) del titolo
Chiarissimo, grazieSono entrambi titoli nel pieno del loro ciclo vitale, nessuno dei due ha problemi di matchmaking inteso come problemi nel trovare gente random che gioca, ed entrambi hanno le loro community italiane attive.
SF6 ha numeri quantitativamente più alti (globalmente), ma di fatto non penso ci sia differenza se la tua preoccupazione è quella qui sopra.
Ti direi quindi di scegliere quello che preferisci![]()
Si trova di tutto. É stra pieno a tutti i rank.Ogni tanto mi metto a guadare dei match su youtube e mi torna prepotentemente la voglia di giocarci.All'uscita ci giocai online in ranked per parecchio tempo con Modern Luke fino ad arrivare al grado Diamond( il mio più grande traguardo)ma ora ho paura di metterci di nuovo mano e trovare solo mostri online
Si è capito che sono una chiavica nei picchiaduro, si?![]()
Io ho ripreso dopo parecchi mesi e ci sta tanta genteOgni tanto mi metto a guadare dei match su youtube e mi torna prepotentemente la voglia di giocarci.All'uscita ci giocai online in ranked per parecchio tempo con Modern Luke fino ad arrivare al grado Diamond( il mio più grande traguardo)ma ora ho paura di metterci di nuovo mano e trovare solo mostri online
Si è capito che sono una chiavica nei picchiaduro, si?![]()