PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Aiuto, dal Playstation WrapUp 2024

Prossimo anno devo dare un leggero taglio altrimenti rimango troppo indietro col resto dei giochi :dsax:

24hoGYR.jpeg

Aiuto, dal Playstation WrapUp 2024

Prossimo anno devo dare un leggero taglio altrimenti rimango troppo indietro col resto dei giochi :dsax:

24hoGYR.jpeg

Eh, purtroppo ti capisco molto bene. Vorrei passare molto più tempo su alcuni titoli (SF6 è uno di questi), ma poi penso che non riuscirei più a stare a tutto il resto e quindi nisba.

:sadfrog:

Me lo sono regalato (ce l'avevo per serie s, ma era veramente ignobile come conversione). 40 euro per la deluxe coi primi quattro pg. Ma gli altri usciti (terry e bison) sono acquistabili con la valuta in game come in sf 5 oppure si passa obbligatoriamente per il season pass 2 ?

Me lo sono regalato (ce l'avevo per serie s, ma era veramente ignobile come conversione). 40 euro per la deluxe coi primi quattro pg. Ma gli altri usciti (terry e bison) sono acquistabili con la valuta in game come in sf 5 oppure si passa obbligatoriamente per il season pass 2 ?
Non ho più controllato se hanno sistemato le textures su S, è un bug ma molti ancora scrivono che il gioco è mostruosamente potente per una console del genere, e non si spiega come possa anche solo girarci. Lollo da anni, ormai :asd:

Non ho più controllato se hanno sistemato le textures su S, è un bug ma molti ancora scrivono che il gioco è mostruosamente potente per una console del genere, e non si spiega come possa anche solo girarci. Lollo da anni, ormai :asd:
Boh girava malissimo (a parte le texture, pure l'aliasing selvaggio, la res bassissima nella schermata di selezione etcetc). Tutti problemi presenti anche in re4 remake, lì però lo giustificavo un pò di più. Si vede che il re engine è un pò allergico alla macchina.

Ma comunque sto ricomprando tutti i titoli che avevo su SS per ps5, ho approfittato degli sconti e via.

Ma gli altri usciti (terry e bison) sono acquistabili con la valuta in game come in sf 5 oppure si passa obbligatoriamente per il season pass 2 ?

SP2 per averli tutti oppure singolarmente con i fight coins, ma che vanno acquistati.
Con la valuta in game ci puoi comprare solo gli stage extra ed il secondo set di costumi.

Mai è sempre un bel vedere :saske:

Bella dai, è vero che la faccia è un pò stranetta ma in movimento fa la sua figura. Bouncing timido ma c'è! Io intanto mi sono infognato di nuovo col world tour, è pieno di magagne ma a me piace un botto come modalità :asd:

Quell'improvvisa voglia di tornare a giocare a SF6 dopo questo trailer e per due buoni motivi :ohyess:

( Btw non vedo l'ora che esca il nuovo fatal fury mannaggia a tutto)

Quei pantalonacci, babba bia che oboli ci toccano in questi periodi """moderni""" :shrek:

Speriamo ci sia il costume classico del 3 va'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro