PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Mamma mia la roba... interessantissima la modalità storia e come è stata concepita la modalità online..probabile dayone mi ispira tantissimo

che cazzò di figata

Spero davvero che quella parte di "storia" sia grossa, dopo la pessima uscita (per me :asd: ) al D1 del precedente qui sembra vogliano accontentare un po' tutti. In più se puoi crearti un pg con una combo di mosse dei vari personaggi (immagino giri tutto attorno al fatto che sono maestrie ci insegnano cose) e poi andare online in una modalità 1 Vs 1 dove si usano solo i personaggi creati, penso sarà qualcosa di figo perchè avrai di fronte sempre qualcuno che non conosci :asd:
Chiaramente dev'essere a parte, cioè deve sempre starci la classificata e amichevole dove si usano i pg base.

Hanno aggiornato il sito con un sacco di info

C'è anche la possibilità di giocare in multiplayer nel Battle Hub con i vecchi giochi capcom tipo Final Fight o lo stesso Street Fighter 2 (e credo ne metteranno altri, perchè dice "un sacco" titoli)

Il trailer è cringissimo! 😅 Oltretutto hanno bullizzato pesantemente il povero Ryu: non viene presentato e prende sberle da chiunque!

Bella la customizzazione ma la parte "open" sembra playstation home in salsa picchiaduro...

Si vede che ci stanno mettendo idee e risorse dietro.
Evidentemente non vogliono ripetere l'errore di SF5 (ovvero i pochissimi contenuti al lancio).

maxresdefault.jpg

Ci avevo preso quando dicevo che dei 22 pg leakati, sarebbero stati 18 al lancio + in 4 arrivo in futuro :ahsisi:

Ad essere pessimisti si poteva pensare a 16 + 6 (come SFV), ma vista quanta cura c'è nel design ed animazioni, avere Season di 4 pg anzichè 6 a me starebbe anche bene (mai stato un fan dei roster immensi, tralaltro. Eviterei volentieri roster finali da 40+ pg come SF4 e 5).
Se si voleva essere ottimisti magari un 20 al lancio, ma direi che 18 è un numero quantomeno decente e visti tutti gli altri contenuti presenti direi che non si può essere insoddisfatti.

Bellissimo l'artwork con il roster, un bel mix di vecchio e nuovo. Tralaltro Lily vista cosi mi sembra anche meglio rispetto all'artwork leak (meno bambina, sembra un pg serio insomma).
LoneWolf Guarda Marisona nazionale come troneggia li dietro :happybio:

Qui c'è il video dello speciale di oggi di 50 minuti. Fanno vedere un po di gameplay di Blanka/Honda/Dhalsim/Ken e altre cosine, come la FRAME DATA in game (Non potete immaginare quanto sia utile 'sta feature)

Con molta probabilità i prossimi reveal saranno Zangief e JP (sono presenti nell'immagine del torneo che faranno a Novembre in Jap)

Ultima modifica:

maxresdefault.jpg

Ci avevo preso quando dicevo che dei 22 pg leakati, sarebbero stati 18 al lancio + in 4 arrivo in futuro :ahsisi:

Ad essere pessimisti si poteva pensare a 16 + 6 (come SFV), ma vista quanta cura c'è nel design ed animazioni, avere Season di 4 pg anzichè 6 a me starebbe anche bene (mai stato un fan dei roster immensi, tralaltro. Eviterei volentieri roster finali da 40+ pg come SF4 e 5).
Se si voleva essere ottimisti magari un 20 al lancio, ma direi che 18 è un numero quantomeno decente e visti tutti gli altri contenuti presenti direi che non si può essere insoddisfatti.

Bellissimo l'artwork con il roster, un bel mix di vecchio e nuovo. Tralaltro Lily vista cosi mi sembra anche meglio rispetto all'artwork leak (meno bambina, sembra un pg serio insomma).
LoneWolf Guarda Marisona nazionale come troneggia li dietro :happybio:

Qui c'è il video dello speciale di oggi di 50 minuti. Fanno vedere un po di gameplay di Blanka/Honda/Dhalsim/Ken e altre cosine, come la FRAME DATA in game (Non potete immaginare quanto sia utile 'sta feature)

Con molta probabilità i prossimi reveal saranno Zangief e JP (sono presenti nell'immagine del torneo che faranno a Novembre in Jap)

Artwork favoloso :hall:

Concordo per il roster, non sono un amante nemmeno io dei roster giganteschi (anche perché dopo devi imparare sempre più personaggi contro cui giocare :rickds:)

Felicissimo invece per la frame data in game, ma è meraviglioso :bruniii:

Marisona non vede l'ora di entrare in azione, diamine sono proprio curioso di vedere lei e Lily.

Diamine, manca ancora troppo, ho voglia di passare ore e ore a sfondarci di match assieme :dajee:

Qualcuno di voi ha esperienze dirette con i fighting pad da condividere? Fra i 3 che mi sembrano piú validi (Hori Commander, Hori Octa e Razer Raion), quello con meno difetti dovrebbe essere il primo Hori, ma purtroppo al momento non è disponibile su Amazon. Magari nel frattempo qualcuno di voi può darmi delle dritte in tal senso, sperando che per il black friday sia di nuovo acquistabile. Nel caso volessi testarne uno di cui non sono convinto, per fare un eventuale reso dev'esserci qualche malfunzionamento o è possibile farlo anche solo nel caso non fossi soddisfatto?

Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk

Ultima modifica:
E venerdì si prova finalmente il nuovo STREET FIGHTER
Dei 3 account che avevo solo quello giapponese è stato selezionato.
Mi dispiace che molti amici non hanno avuto il codice...
e ho letto anche di parecchi giocatori pro!!! Pazienza, sarà per l'open beta.

S__115630092.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro