PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Tralaltro, la versione disco ha tutto su disco, ti fa scegliere cosa installare.
Non che importi molto, ma so che c'erano una manciata di complottisti simil NoVax-terrapiattisti in giro per l'internet italiano che vanno dicendo che il disco è vuoto :asd:

OmsExyo.jpg

:sard:

malmax1969

Ti taggo visto che me lo hai chiesto poco fa su Youtube

malmax1969

Ti taggo visto che me lo hai chiesto poco fa su Youtube
Ti ringrazio molto! Avevo scorso un paio di pagine indietro ed ho visto la schermata di installazione con le caselline da sbarrare(quella che hai postato qui sopra).
Spero, me credo che lo sarà... che sia cosi anche la versione per PS4pro... Unico neo dell'acquisto fisico(in negozio) è che costa 75€.....

Ti ringrazio molto! Avevo scorso un paio di pagine indietro ed ho visto la schermata di installazione con le caselline da sbarrare(quella che hai postato qui sopra).
Spero, me credo che lo sarà... che sia cosi anche la versione per PS4pro... Unico neo dell'acquisto fisico(in negozio) è che costa 75€.....

La versione PS4, perlomeno dalla DEMO, sembrava girare bene (ovviamente il dettaglio grafico è minore) a livello di prestazioni. L'unico problema sono i caricamenti, ho visto un video di un tizio che lo stava giocando su PS4 e sono decisamente lunghi confronto a quelli su PS5 (testati di persona).
Ma infondo è già un mezzo miracolo cosi, non credo potevano fare di meglio con questi risultati finali.

La versione PS4, perlomeno dalla DEMO, sembrava girare bene (ovviamente il dettaglio grafico è minore) a livello di prestazioni. L'unico problema sono i caricamenti, ho visto un video di un tizio che lo stava giocando su PS4 e sono decisamente lunghi confronto a quelli su PS5 (testati di persona).
Ma infondo è già un mezzo miracolo cosi, non credo potevano fare di meglio con questi risultati finali.
Si si, Su PS4pro è anche superiore! Ho provato la demo Davvero molto bello da vedere! (l'arcade... il World tour non ci siamo...) Ed i caricamenti molto veloci(almeno su pro...) specialmente se si ripensa a SFV... Comunque non intendevo quello... intendevo dire se anche la versione PS4/pro avrà il disco con i medesimi contenuti.
P.S. la versione PS4 pro, gira a 1440p e risulta più nitida anche della versione series-s. Questo si vede ed è molto importante. solo non ho provato a vedere dove rende meglio... Se su Tv4k oppure su monitor1080p....

Ma sta roba è illegale..
Pensate ad un Guile che sa giocare un minimo, con i comandi moderni. :asd:
Sta roba la banneranno dai tornei (spero)

A che ora le review oggi?

E 93 su Metacritic :galliani2:

Voti altissimi per ora. Sono fuori dal giro dall'epoca di Tekken 3 e SF2. Come si evoluto il genere e un 50enne può essere ancora competitivo online?

Sta ricevendo una media voti molto alta :sisi:
Il RE dei picchiaduro è tornato.
esatto...cmq spero che anche Tekken e MK1 siano gioconi...hanno fatto la storia e meritano di essere trattati bene.
Post automatically merged:

La lista trofei sta per uscire..eccola da powerpyx! 3 liste trofei, di cui 1 main (multi only con platino) e 2 dlc per altre modalità.

https://www.powerpyx.com/street-fighter-6-trophy-list-revealed/

secondo voi è facile? difficile? fattibile?

Ultima modifica:
esatto...cmq spero che anche Tekken e MK1 siano gioconi...hanno fatto la storia e meritano di essere trattati bene.
Post automatically merged:

La lista trofei sta per uscire..eccola da powerpyx! 3 liste trofei, di cui 1 main (multi only con platino) e 2 dlc per altre modalità.

https://www.powerpyx.com/street-fighter-6-trophy-list-revealed/

secondo voi è facile? difficile? fattibile?
E' facile solo se i tornei puoi farli in privato, altrimenti campa cavallo a vincerne 10, diventa uno dei platini più tosti di sempre, altro che arrivare a livello diamante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro