PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
L'ho provato in negozio e, grazie ai comandi moderni, sono riuscito a fare una combo da 4 colpi con Ken.Mi sono commosso... :bruniii:
Qualcuno saprebbe dirmi come si fa quello scatto verde utilizzando i comandi moderni?E la sua utilità è solo quella di accorciare velocemente le distanze con l'avversario, giusto?

L'ho provato in negozio e, grazie ai comandi moderni, sono riuscito a fare una combo da 4 colpi con Ken.Mi sono commosso... :bruniii:
Qualcuno saprebbe dirmi come si fa quello scatto verde utilizzando i comandi moderni?E la sua utilità è solo quella di accorciare velocemente le distanze con l'avversario, giusto?
Quello è il cancel e no, serve soprattutto per poter linkare mosse altrimenti impossibili. Ma partirei dalle basi prima.
Se ricordo bene per farlo basta fare un dash in avanti dopo alcune mosse specifiche cancellabili, una di queste è il parry.
Post automatically merged:

Tra l'altro se usa i comandi moderni/monotasto, non credo si avranno problemi a prescindere.

Iniziato il download, finalmente
I moderni si possono usare online, quelli monotasto no.

Quello è il cancel e no, serve soprattutto per poter linkare mosse altrimenti impossibili. Ma partirei dalle basi prima.
Se ricordo bene per farlo basta fare un dash in avanti dopo alcune mosse specifiche cancellabili, una di queste è il parry.

I moderni si possono usare online, quelli monotasto no.
Grazie per il chiarimento, Notte.Rifletterò un po' se acquistarlo o meno perché, devo ammetterlo, a giocarci così in negozio mi sono divertito ma mi frena il fatto di essere una vera chiavica coi picchiaduro e i comandi moderni potrebbero essere la chiave di Volta, per me :sisi:

Grazie per il chiarimento, Notte.Rifletterò un po' se acquistarlo o meno perché, devo ammetterlo, a giocarci così in negozio mi sono divertito ma mi frena il fatto di essere una vera chiavica coi picchiaduro e i comandi moderni potrebbero essere la chiave di Volta, per me :sisi:
Parti dal presupposto che devi divertirti, poi a diventare bravi c'è tempo. Se non lo diventi ti sei comunque divertito. Non sarai mai il più forte, ma neanche mai l'ultimo. Vale per tutti i giochi online

Solito dubbio amletico dei picchiaduro.
Comprarlo al lancio a 70 bombe e cedere al bagarinaggio del DLC annuali o aspettare e dannarsi di non poter giocare subito.

Che mi consigliate?

Comprarlo al lancio a 70 bombe e cedere al bagarinaggio del DLC annuali o aspettare e dannarsi di non poter giocare subito.

Che mi consigliate?
Io, personalmente, aspetterò. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Che mi consigliate?

Dipende dall'uso del gioco che vuoi fare.
Lamentarsi dei DLC visto quanto è ricca l'offerta base imho lascia un po il tempo che trova. I picchiaduro vanno vissuti durante il loro ciclo vitale, aspettare la fine del supporto (tra X anni) per prenderlo equivale a giocarci quando ormai starà per uscire SF7 :P
Quindi ripeto, dipende tutto dall'uso che vuoi farne tu del titolo.

Nn mi fa acquistare la ultimate dallo store

Per quale motivo vorrei capire nn posso completare il preordine

Nn mi fa acquistare la ultimate dallo store

Per quale motivo vorrei capire nn posso completare il preordine
Il pre-order è finito, siamo al D1, non c'è più preorder ma acquisto del gioco uscito. Non vorrei che eri con la pagina pre-mezzanotte e finchè hai comprato è passata la mezzanotte e t'ha dato errore. Riprova ricercando il gioco ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro