Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,069
250 zucche

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
250 zucche
Mezz'ora per capire dove stavano le opzioni, praticamente ogni pg è settato su Moderno. Ho perso amichevoli perchè con 4 tasti (o quel che sono) invece di 6 non sapevo cosa premere. È un crimine che siano quelli i settaggi di defaultCome cacchio si cambiano i comandi del pg selezionato dove stanno i cabinati? Avevo preso Ken e non mi ero accorto, parte il match e mi ritrovo coi comandi moderni anche se nelle impostazioni prima di entrare nella modalità avevo messo i classici
Che rottura.
EDIT: trovato.
La mossa che fa la scenetta con lo zoom nell'animazioneScusate ma l'Overdrive sarebbe?
La mossa che fa la scenetta con lo zoom nell'animazioneLa terza di questo video per capirci:
Ah ecco, c'è una spiegazioneNon devi farla arrivare a 5![]()
Assolutamente ClassiciGiocato tutto il pomeriggio,una droga.
Non mi divertivo così tanto a un gioco da anni.
I combattimenti sono mozzafiato e la grafica è spettacolare,un pò meno per dire nel world tour che alcuni movimenti dei pg mi fanno pensare a Dead Rising ahahaha.
Ma voi online giocate con i comandi moderni o classici?Perchè moderno lo rende ancora più adrenalinico e in pratica ogni pg a quel punto diventa "masterabile"
o usate i comandi Classici?
Pensa che se non ci fossero stati i comandi moderni non lo avrei mai preso.Il nuovo sistema di controllo è una manna per chi, come me, non riesce ad inanellare le combo perché gli si intrecciano le mani.Quindi si, giocherò online con i comandi moderniGiocato tutto il pomeriggio,una droga.
Non mi divertivo così tanto a un gioco da anni.
I combattimenti sono mozzafiato e la grafica è spettacolare,un pò meno per dire nel world tour che alcuni movimenti dei pg mi fanno pensare a Dead Rising ahahaha.
Ma voi online giocate con i comandi moderni o classici?Perchè moderno lo rende ancora più adrenalinico e in pratica ogni pg a quel punto diventa "masterabile"
o usate i comandi Classici?
Aggiungimi, OtreborRaga quando volete ci si sfida. Anche se sono un nabbo totale
Ora sì perchè battendo chi ha il suo set ti aumenta di più l'esperienza maestro con lui che serve per sbloccare robe con luiIl World Tour sinceramente non l'ho capito, ma gli avatar hanno tutti il set di mosse di Luke?![]()