PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Fxm8Hd0XoAIIuyK

:well:
250 zucche

Come cacchio si cambiano i comandi del pg selezionato dove stanno i cabinati? Avevo preso Ken e non mi ero accorto, parte il match e mi ritrovo coi comandi moderni anche se nelle impostazioni prima di entrare nella modalità avevo messo i classici :facepalm2:
Che rottura.

EDIT: trovato.
Mezz'ora per capire dove stavano le opzioni, praticamente ogni pg è settato su Moderno. Ho perso amichevoli perchè con 4 tasti (o quel che sono) invece di 6 non sapevo cosa premere. È un crimine che siano quelli i settaggi di default
Giocata anche un po la campagna, bello fare shoryuken agli ignari passanti :asd:

Quanto devo andare avanti nel World Tour per poter mettere i comandi classici? E' una tortura con i moderni mamma mia :asd:
Ho messo nelle opzioni "scontro fra avatar" i comandi classici ma quelli si riferiscono all'HUB.

Giocato tutto il pomeriggio,una droga.
Non mi divertivo così tanto a un gioco da anni.
I combattimenti sono mozzafiato e la grafica è spettacolare,un pò meno per dire nel world tour che alcuni movimenti dei pg mi fanno pensare a Dead Rising ahahaha.
Ma voi online giocate con i comandi moderni o classici?Perchè moderno lo rende ancora più adrenalinico e in pratica ogni pg a quel punto diventa "masterabile"
o usate i comandi Classici?

I combattimenti sono mozzafiato e la grafica è spettacolare,un pò meno per dire nel world tour che alcuni movimenti dei pg mi fanno pensare a Dead Rising ahahaha.
Ma voi online giocate con i comandi moderni o classici?Perchè moderno lo rende ancora più adrenalinico e in pratica ogni pg a quel punto diventa "masterabile"
Assolutamente Classici

Altrimenti piuttosto non lo gioco

Sono un babbo pure io con i picchiaduro, ma facilitazioni come autocombo anche no.

Pensa che se non ci fossero stati i comandi moderni non lo avrei mai preso.Il nuovo sistema di controllo è una manna per chi, come me, non riesce ad inanellare le combo perché gli si intrecciano le mani.Quindi si, giocherò online con i comandi moderni :sisi:

Edit: dimenticavo di dirvi che da GamesAndMovies è in offerta a 54,99 e non potevo esimermi dal prenderlo:pokidance:

Porca putt* ma è fighissimo il World Tour, ha un sacco di meccaniche. Altro che 15 ore, mi durerà 50 minimo :rickds:

Mi piace Luke, mi sono chiuso in Allenamento per fare pratica e riprenderci un po' la mano.
Tra overdrive e parry ecc.

Il World Tour sinceramente non l'ho capito, ma gli avatar hanno tutti il set di mosse di Luke? :asd:

Il World Tour sinceramente non l'ho capito, ma gli avatar hanno tutti il set di mosse di Luke? :asd:
Ora sì perchè battendo chi ha il suo set ti aumenta di più l'esperienza maestro con lui che serve per sbloccare robe con lui :sisi: Se è così con tutti i pg di gioco è per quello che dico che è immenso :sard:
Ma prima devo avanzare di più e capire meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro