PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Wa fermo qui fino alle 21?
Inizia alle 21? Giusto? Io sono rookie non credo possa iscrivermi
C'è quello per i rokie che fa alle 21. Le iscrizioni aprono un'ora prima quindi puoi iscriverti :sisi: Se vuoi vieni nel server dove sto io e ci mettiamo a un cabinato, mi alleno con Ryu che ho provato a iscrivermi con lui che sono di rank basso sperando di vincere almeno un match. O non lo platinerò mai :rickds:

Ovviamente prima delle 9 stacchiamo. Non so manco come parte un torneo...bho.

C'è quello per i rokie che fa alle 21. Le iscrizioni aprono un'ora prima quindi puoi iscriverti :sisi: Se vuoi vieni nel server dove sto io e ci mettiamo a un cabinato, mi alleno con Ryu che ho provato a iscrivermi con lui che sono di rank basso sperando di vincere almeno un match. O non lo platinerò mai :rickds:

Ovviamente prima delle 9 stacchiamo. Non so manco come parte un torneo...bho.
Non mi ero accorto che potevo scorrere
Ho fatto una classificata. Vinto a botta de ... E promosso ad iron

Guys ma ai rank più bassi non servono tecnicismi avanzati. Una combo basilare che vi viene sempre, essere pronti con gli AntiAir e cercare di non premere a casaccio,

Bastano queste 3 cose e te la giochi con tutta la lega Bronze/Silver e arrivi pure a Gold.
Non darmi false speranze, Cloud.Non vorrai vedermi provare seriamente ad arrivare a Gold, vero? :rickds:

Comunque mi spiace dirlo ma sto sistema di tornei è ridicolo. Ci sono pochi tornei da 32 partecipanti, presi da vari server, quando si arriva a 32/32 è finita, se quelli del tuo grado sono pieni, non puoi partecipare. Era difficile farlo via matmaking come su rocket league cercando IN QUEL MOMENTO tot giocatori che fanno richiesta? Sempre ovviamente legato al rank del pg con cui si dirà precedentemente di partecipare. Così com'è ora è folle visto che abbiamo 80 e passa giocatori a server :asd:

WOW devo aggiungere una cosetta al post precedente. Nell'ora in cui devi rimanere iscritto al torneo non puoi fare match amichevoli o classificati :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro