The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,699
Cloud-Loku Gemini_no_Kanon guardate che il club non fa joinare . Ci sono 27 membri ma selezioni chiuse e non fa inviare richiesta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta ora controlloCloud-Loku Gemini_no_Kanon guardate che il club non fa joinare . Ci sono 27 membri ma selezioni chiuse e non fa inviare richiesta
Hai messo l'opzione che devi invitare solo tu. Dev'essere aperto alle richieste ma che devi accettarle tu, quindi dovrai giusto perdere un po' di tempo a rifiutare quelli che non vengono dal forumAspetta ora controllo
Prova oraCloud-Loku Gemini_no_Kanon guardate che il club non fa joinare . Ci sono 27 membri ma selezioni chiuse e non fa inviare richiesta
Mandata! GrazieProva ora
Accettato.Mandata! Grazie
Cloud-Loku Gemini_no_Kanon guardate che il club non fa joinare . Ci sono 27 membri ma selezioni chiuse e non fa inviare richiesta
Finchè devo accettare o buttare fuori ci sonoAccettato.
Ps
CloudLoku e Siriodorione siete stati ufficialmente eletti vice capi XD
Sono nel tuo stesso server ti va in match?Finchè devo accettare o buttare fuori ci sonoAnche quando giocherò poco e nulla darò volentieri uno sguardo
![]()
Sto fermo sui tornei, ora non posso, devo capire come fare ad iscrivermi veloce prima che mi fregano il postoSono nel tuo stesso server ti va in match?
Wa fermo qui fino alle 21?Sto fermo sui tornei, ora non posso, devo capire come fare ad iscrivermi veloce prima che mi fregano il posto![]()
C'è quello per i rokie che fa alle 21. Le iscrizioni aprono un'ora prima quindi puoi iscrivertiWa fermo qui fino alle 21?
Inizia alle 21? Giusto? Io sono rookie non credo possa iscrivermi
Non mi ero accorto che potevo scorrereC'è quello per i rokie che fa alle 21. Le iscrizioni aprono un'ora prima quindi puoi iscrivertiSe vuoi vieni nel server dove sto io e ci mettiamo a un cabinato, mi alleno con Ryu che ho provato a iscrivermi con lui che sono di rank basso sperando di vincere almeno un match. O non lo platinerò mai
Ovviamente prima delle 9 stacchiamo. Non so manco come parte un torneo...bho.
Livello tuo?Ho vinto al primo tentativo...
Ora però la vedo più brutta... Perchè devo andare sul monte ad affronatare quell'avversario indemoniato con la scatola in testa...
Non darmi false speranze, Cloud.Non vorrai vedermi provare seriamente ad arrivare a Gold, vero?Guys ma ai rank più bassi non servono tecnicismi avanzati. Una combo basilare che vi viene sempre, essere pronti con gli AntiAir e cercare di non premere a casaccio,
Bastano queste 3 cose e te la giochi con tutta la lega Bronze/Silver e arrivi pure a Gold.
SpazioForumClubNome del gruppo ? Così mando richiesta
Addirittura?WOW devo aggiungere una cosetta al post precedente. Nell'ora in cui devi rimanere iscritto al torneo non puoi fare match amichevoli o classificati![]()