the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,112
SettembreQuando uscirà secondo voi ? Già dai video che ho visto della beta sembra abbastanza pronto.
Ipotizzo un marzo max aprile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SettembreQuando uscirà secondo voi ? Già dai video che ho visto della beta sembra abbastanza pronto.
Vorrei prenderla in maniera ironica, ma preferisco non commentare.
Secondo me è un po' presto, perchè anche se il gioco e il netcode sono giá a posto, dalla beta sono emersi tanti piccoli problemi all'infrastruttura online, nonostante i codici siano stati distribuiti col contagocce. Roba risolvibile, ma c'è del lavoro da fare.Quando uscirà secondo voi ? Già dai video che ho visto della beta sembra abbastanza pronto.
Da quello che ho letto su Discord mi pare di no, ma a prescindere da ciò sappi che Capcom ha mandato i codici completamente a caso, se escludiamo la stampa """specializzata""" (fai conto che ci siano molte più virgolette).Hanno dato il codice della beta "per contratto" a Cloud-Loku?
Non dovrebbe neanche chiederla.
La mia era una battuta perché, pur non conoscendolo personalmente, so che Cloud è appassionatissimo di SF ed è uno dei pochi a giocare quasi per tutta la durata di vita del capitolo attivo in quel momento.Da quello che ho letto su Discord mi pare di no, ma a prescindere da ciò sappi che Capcom ha mandato i codici completamente a caso, se escludiamo la stampa """specializzata""" (fai conto che ci siano molte più virgolette).
Per darti un quadro della situazione: io che non ho mai bazzicato la community e praticamente non ho le mani l'ho ricevuto, mentre uno SchiacciSempre che è tra i top player in Italia ed è uno dei pochissimi che si batte qui da noi per promuovere i picchia, ha dovuto farsi dare un codice dal sito con cui collabora, altrimenti era fuori.
Penso che l'elenco di persone che la meritasse e si è ritrovato con il cerino in mano sia abbastanza lungo. Amen, se ne riparla per l'open beta.La mia era una battuta perché, pur non conoscendolo personalmente, so che Cloud è appassionatissimo di SF ed è uno dei pochi a giocare quasi per tutta la durata di vita del capitolo attivo in quel momento.
Se la merita a prescindere, anche più di uno schiaccisempre che è super competente ma tende ad abbandonare in fretta i picchiaduro che gioca.
In poche parole, Cloud merita il "premio fedeltà".![]()
Era dai tempi del p3rd patchato che non sentivo jinouga! Che gran serie mh, che bella che è capcom!Penso che l'elenco di persone che la meritasse e si è ritrovato con il cerino in mano sia abbastanza lungo. Amen, se ne riparla per l'open beta.
EDIT: nel caso Capcom cambiasse idea, da veterano di Monster Hunter penso di aver diritto anch'io ad un premio fedeltà, magari opterei per una statua 1:1 del Jinouga XD
Al limite posso sempre puntare a una carriera da "giornalista" videoludico che liscia il pelo ai publisher o da influencer che riceve ogni ben di dio in virtù dei propri numeri, poi sapere cosa sia una hitbox è un aspetto secondario.
Mi pare che il roster iniziale avrà 18 pg, quindi escludendo quelli della beta ne mancano 10. Se invece intendi pg che non abbiamo ancora visto in azione, penso saranno 2-3 a occhio.quanti personaggi ci mancano ancora
Non lo chiamo Jinouga per esterofilia, ma solo perchè secondo me suona meglio (un po' come Valfalk, che ha avuto poco senso cambiare).Era dai tempi del p3rd patchato che non sentivo jinouga! Che gran serie mh, che bella che è capcom!
Comunque io voglio vedere i nuovi pg mannaia a loro, soprattutto l'italiano e la francese
Cammy è sempre stata il mio main insieme ad akuma e Juri, o meglio dal 4 in poi loro erano i miei best pick. Personalmente spero nel ritorno di pg che erano presenti fino al 4 tipo Makoto, C.Viper, o il maestro di cui ora mi sfugge il nome, vestito di viola col doppio stileMi pare che il roster iniziale avrà 18 pg, quindi escludendo quelli della beta ne mancano 10. Se invece intendi pg che non abbiamo ancora visto in azione, penso saranno 2-3 a occhio.
Non lo chiamo Jinouga per esterofilia, ma solo perchè secondo me suona meglio (un po' come Valfalk, che ha avuto poco senso cambiare).
Detto ciò, il pg ita è una donna. Sì, lo so. In bocca al lupo per gli incubi. Al limite prova a consolarti col fondoschiena di Cammy, secondo me tempo zero e fioccheranno pure gli hentai col suo redesign.
Lo sai che in questo momento farei l'amore con te, vero?Personalmente spero nel ritorno di pg che erano presenti fino al 4 tipo Makoto
Makoto per sf e May Lee Jinju per Kof , se in più ci si mette anche cammy e Juri io sono solo contento, migliori pg femminili a mani basse nei picchia per meLo sai che in questo momento farei l'amore con te, vero?
Penso di averlo detto allo sfinimento ovunque, forse anche qua, ma lo ribadisco: Makoto in SF6 = pellegrinaggio scalzo di 1000m in salita, è una promessa.Makoto per sf e May Lee Jinju per Kof , se in più ci si mette anche cammy e Juri io sono solo contento, migliori pg femminili a mani basse nei picchia per me
a fine novembre c'è la Milan Games Week, anche se non so se è rilevante per la Capcom a tal punto che venga rilasciato qualche nuovo trailer...sperate che ad ottobre o novembre fanno vedere qualcosa
Viper era il mio main, quanto vorrei che tornasse.. il tizio in viola era Gen, bellissimo personaggio che ci starebbe bene in sf6Cammy è sempre stata il mio main insieme ad akuma e Juri, o meglio dal 4 in poi loro erano i miei best pick. Personalmente spero nel ritorno di pg che erano presenti fino al 4 tipo Makoto, C.Viper, o il maestro di cui ora mi sfugge il nome, vestito di viola col doppio stile
Credo dipenda dal tuo obiettivo: se devi mettere in pratica concetti e meccaniche comuni alla serie penso di sí, ma l'impressione che ho è che il 6 condivida piú cose col 5 (anche puramente a livello di velocitá di gioco), quindi magari il 4 non può fornirti gli strumenti migliori in vista del 6° capitolo. Io comunque al 4 ci giocherei sempre a prescindere per le sue qualitá intrinseche, e poi su Steam te lo tirano dietro a meno di 2 euro, non averlo in libreria è folle.ha senso fare pratica col 4 ? col 5 al momento non posso
Possibile, visto chs ultimamente Capcom piazza annunci importanti anche in eventi piú o meno grossi che non gestisce direttamente, vedi il reveal di SF6 allo state of play.sperate che a the game awards possano fare vedere la data di uscita