PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
È comprensibile non voler mostrare la versione peggiore prima della release. I motivi sono ovvi e non implicano necessariamente che su old gen fará cagare.
posso capire la prima volta ,ma la seconda insomma. A sto punto la segavano e nessuno gli avrebbe detto nulla.

posso capire la prima volta ,ma la seconda insomma. A sto punto la segavano e nessuno gli avrebbe detto nulla.
Ma abbiamo casi di cross-gen mostrati su PS4 ancor prima che si sapesse la data? :hmm: Io ricordo i video sempre nei pressi del D1, solo Horizon misero qualche screen un bel po' prima.

EDIT: ah no, tu parli proprio del fatto che non la nominino? :asd:

Ma abbiamo casi di cross-gen mostrati su PS4 ancor prima che si sapesse la data? :hmm: Io ricordo i video sempre nei pressi del D1, solo Horizon misero qualche screen un bel po' prima.

EDIT: ah no, tu parli proprio del fatto che non la nominino? :asd:
fanno la beta per la seconda volta e non esiste ps4 , boh però poi avevamo detto che tutto era cross .

fanno la beta per la seconda volta e non esiste ps4 , boh però poi avevamo detto che tutto era cross .
La Beta però se la dai poi escono i video, e se come sappiamo nel marketing ormai è chiaro che non conviene mostrare il gioco troppo presto (anche considerando che può migliorare) è normale non ci sia. Però ora ho un dubbio...i server sono gli stessi vero? Chi gioca su PS5 può trovare chi gioca su PS4? Se sì ste beta non testano nulla perchè un sacco di entrate sui server arriveranno dalla old gen :asd:

Il punto è che Capcom la versione old gen non la mostrerá mai, perchè va contro i suoi interessi. Io sono tranquillo, mi fido della flessibilitá del RE Engine. Presumo che ci sará qualche dettaglio in meno, texture piú slavate ed eventualmente risoluzione dinamica su PS4 base, per il resto non ho dubbi che sará godibilissimo anche su console old gen.

Il punto è che Capcom la versione old gen non la mostrerá mai, perchè va contro i suoi interessi. Io sono tranquillo, mi fido della flessibilitá del RE Engine. Presumo che ci sará qualche dettaglio in meno, texture piú slavate ed eventualmente risoluzione dinamica su PS4 base, per il resto non ho dubbi che sará godibilissimo anche su console old gen.
Mah...

Per me è irrilevante. Il gioco avrà supporto e durerà anni, PS5 e' l'unica versione che mi interessa anche in vista appunto del suo futuro. Non ho certo intenzione di giocarci X anni su PS4.
Poi magari su PS4 gira bene e lo auguro a chi punta a quella versione. Ma in caso contrario non potete manco pretendere di avere roba che esce nel 2023 su oldgen allo stesso livello di quella next gen.

Vedendo come girava su serie s nella prima beta (maluccio, proprio a livello di res) non mi stupisce che la versione old gen la tengano un po' nascosta.

Punto di vista interessante, ci rifletterò su.
Post automatically merged:

Vedendo come girava su serie s nella prima beta (maluccio, proprio a livello di res) non mi stupisce che la versione old gen la tengano un po' nascosta.
Non riesco a trovare molto materiale su questa versione, intendi dire che non tiene risoluzioni che vadano oltre i 1080p o che addirittura va sotto il full HD? Fosse la seconda sarei stupito e inizierei a preoccuparmi anch'io, nonostante sia tutto in divenire e Xbox non è di certo la loro piattaforma di riferimento.

Ultima modifica:
ma per cross si intende PS - STEAM - XBOX... Che si potrà giocare tra ps5 e ps4 è ovvio, non hanno bisogno di provarlo. E cmq già qualcuno prima lo ha detto, non possono mostrare o far provare la versione della generazione precedente. Ne va dell'immagine del gioco stesso.. È come se vai in una concessionaria poco prima dell'uscita dell'ultimo modello e ti viene mostrato il modello precedente o quello senza comfort e caratteristiche di punta... :asd: Non avrebbe senso, nessuno lo farebbe... Per fare pubblicità ti mostrano il modello più figo.

Punto di vista interessante, ci rifletterò su.

Non riesco a trovare molto materiale su questa versione, intendi dire che non tiene risoluzioni che vadano oltre i 1080p o che addirittura va sotto il full HD? Fosse la seconda sarei stupito e inizierei a preoccuparmi anch'io, nonostante sia tutto in divenire e Xbox non è di certo la loro piattaforma di riferimento.
Guarda a occhio su serie s sembrava sotto i 1080, tipo 900p. Framerate a 60 granitico ma raramente avevo visto giochi così sporchi sulla console (a meno di non tornare sui titoli per one non ottimizzati). Son curioso di vedere i miglioramenti nella seconda beta.

Guarda a occhio su serie s sembrava sotto i 1080, tipo 900p. Framerate a 60 granitico ma raramente avevo visto giochi così sporchi sulla console (a meno di non tornare sui titoli per one non ottimizzati). Son curioso di vedere i miglioramenti nella seconda beta.
Piú che altro è una cosa che mi aspetterei da One S, non certo da Series S (viste le specifiche), per quello mi erano sorti dei dubbi. Purtroppo pare che Digital Foundry non ci abbia messo ancora mano.

Sto rigiocando l'Alpha 3 e il Third Strike grazie alla collection su Switch in questo periodo, mi è venuta voglia di menar le mani, ergo mi sono informato un po' sul gioco.
Ottime notizie per me quelle sulle modalità offline e soprattutto il supporto PS4.
Se supero la mia idiosincrasia per lo stile grafico a partire dal IV (come ho fatto giocando al V, ma non è mai scattato l'amore) mi sa che lo prendo.

Sto rigiocando l'Alpha 3 e il Third Strike grazie alla collection su Switch in questo periodo, mi è venuta voglia di menar le mani, ergo mi sono informato un po' sul gioco.
Ottime notizie per me quelle sulle modalità offline e soprattutto il supporto PS4.
Se supero la mia idiosincrasia per lo stile grafico a partire dal IV (come ho fatto giocando al V, ma non è mai scattato l'amore) mi sa che lo prendo.
Ma hai per caso informazioni sulla versione PS4/PS4Pro? Perchè non mi pare proprio che si siano degnati di far vedere o anche solo di dire qualcosa...

Ma hai per caso informazioni sulla versione PS4/PS4Pro? Perchè non mi pare proprio che si siano degnati di far vedere o anche solo di dire qualcosa...
Qual è il senso di questa domanda?
Capcom ha deciso di NON far trapelare informazioni sulla versione PS4, il concetto è stato ribadito un'infinità di volte. Anche se ipoteticamente Light Sly collaborasse al progetto, non potrebbe mai far trapelare dettagli di questo tipo, nemmeno in forma privata.

Ultima modifica:
Ne so quanto te. Si sa che la faranno, e almeno per ora è indicata come tale sul sito ufficiale, ma non si è visto nulla.
Sperem :sisi:

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Qual è il senso di questa domanda?
Capcom ha deciso di NON far trapelare informazioni sulla versione PS4, il concetto è stato ribadito un'infinità di volte. Anche se ipoteticamente Light Sly collaborasse al progetto, non potrebbe mai far trapelare dettagli di questo tipo, nemmeno in forma privata.
Il senso non potrebbe essere più palese.

Ne so quanto te. Si sa che la faranno, e almeno per ora è indicata come tale sul sito ufficiale, ma non si è visto nulla.
Sperem :sisi:

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Secondo me c'è ben poco da sperare e converrebbe tenere le aspettative molto ma molto basse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro