PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Intendi da noi? :sadfrog:
Le ho tutte quelle di SF, compresa quella del 25ennale, mi girerebbe parecchio perdere questa, tra il gioco stesso che pare finalmente splendido per me che gioco single player e i riferimenti a Final Fight :dajee:
:sadfrog:

Spero anche io che possa arrivare da noi, sono tanti tanti i riferimenti a Final Fight :hall: (giustamente :happybio:)

Comunque a sto giro è arrivato anche a me l'invito per la closed beta :dajee:

Due volte che mando la richiesta e niente capcom mi odia che palle :bruniii: se qualcuno ha un codice in più o che non usa mi faccia sapere

Due volte che mando la richiesta e niente capcom mi odia che palle :bruniii: se qualcuno ha un codice in più o che non usa mi faccia sapere
È legato all account con cui ti registri alla beta, perché nella prima hanno venduto codici

Ho giocato la closed beta dal 16 al 19, è già una cazzo di figata per me :asd:

Per me è irrilevante. Il gioco avrà supporto e durerà anni, PS5 e' l'unica versione che mi interessa anche in vista appunto del suo futuro. Non ho certo intenzione di giocarci X anni su PS4.
Poi magari su PS4 gira bene e lo auguro a chi punta a quella versione. Ma in caso contrario non potete manco pretendere di avere roba che esce nel 2023 su oldgen allo stesso livello di quella next gen.
Ma anche perchè se uno vuole giocare su PS4 a uno street fighter è meglio se gioca al 5 per ora, che è molto più completo :asd:

Rose i miss you :sadfrog:

LA CA di Marisa :morris2:

Tralaltro continuo a trovarlo molto bello lato animazioni.

Fantastica :asd:

E qua c'è anche il suo tema:

:gogogo:

(non so perché ma a me ricorda un botto Garou o roba SNK :rickds:)

Blanka con l'install super sarà ancora più snervante affrontarlo, tra le new entry Marisa è quella che vorrei provare di più, sembra soddisfacente da usare tra heavy shots and counter-throw :unsisi:

Sono sicuro che prima o poi lo comprerò, ci giocherò 10 giorni, poi mi renderò conto di essere incapace coi picchiaduro e lo venderò, come ho fatto con tutti i picchiaduro nella mia vita :asd:

ma una bella beta pubblica ?

che so due volte faccio richiesta e niente voglio provarlo :bruniii:

Sono sicuro che prima o poi lo comprerò, ci giocherò 10 giorni, poi mi renderò conto di essere incapace coi picchiaduro e lo venderò, come ho fatto con tutti i picchiaduro nella mia vita :asd:

C'è sempre modo di imparare qualcosa. Oggi è decisamente più facile con i mille video e tutorial che prontamente vengono resi disponibili. Fermo restando che non serve essere campioni per divertirsi, troverai sempre gente più o meno del tuo livello, qualunque esso sia.
Da tener conto poi che è un genere in cui la sconfitta fa parte del gioco (<-- Motivo per il quale non è un genere per tutti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro