PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Meglio doversi comprare 3 versioni :shrek:
Alla fine come costi stiamo finendo lì purtroppo, con la differenza che i dlc sono legati al profilo e temo che sarà come per SFV dove non saranno condivisibili con altri account. Aspetto Sean e Alex.

Alla fine come costi stiamo finendo lì purtroppo, con la differenza che i dlc sono legati al profilo e temo che sarà come per SFV dove non saranno condivisibili con altri account. Aspetto Sean e Alex.
Con la differenza che i dlc non sono obbligatori e puoi stare anni col gioco che hai comprato senza spendere un euro in piu con tutti gli aggiornamenti al gameplay.

Con la differenza che i dlc non sono obbligatori e puoi stare anni col gioco che hai comprato senza spendere un euro in piu con tutti gli aggiornamenti al gameplay.

Lascia stare, gli eterni insoddisfatti sono perlappunto, incontentabili :unsisi: Per loro l'unico modo per essere OK è che i picchia escano, pure se facente parte di una saga trentennale con 80+ pg all'attivo, con tutti i combattenti già al lancio, o quantomeno con tutti i LORO preferiti. Altrimenti il roster è sbagliato :asd:

Ci vuole un po di elasticità mentale per capire che quando si parla di pg, il gusto è prettamente personale e laddove persona X ritiene imprescindibili Pinco & Pallo e considera monnezza Panco & Punco, c'è una persona Y che la pensa esattamente il contrario.

Ultima modifica:
Ci sta!
Cloud ho una domanda, e spero sia si la risposta. Anche per il vi hanno mantenuto la moneta in game per comprare i pgf dlc?

Non credo, non c'è stata nessuna notizia a riguardo.
Ci sarà una moneta in game ma è per acquistare item e altra roba per la modalità World Tour e/o per il proprio avatar. Non si sa se potrà essere usata per acquistare anche i pg, ma credo che a questo punto lo avrebbero già detto.
In ogni caso non mi pare ci sia conferma definitiva.

Non credo, non c'è stata nessuna notizia a riguardo.
Ci sarà una moneta in game ma è per acquistare item e altra roba per la modalità World Tour e/o per il proprio avatar. Non si sa se potrà essere usata per acquistare anche i pg, ma credo che a questo punto lo avrebbero già detto.
In ogni caso non mi pare ci sia conferma definitiva.
Ok, aspetto news su questo. Di d1 penso di andare. Non so ancora se su play o PC ma ci vado

Day one ci vado a prescindere, street fighter e Tekken anche se non sono più hardcore nei picchiaduro come negli anni 90 li gioco sempre.
Ogni tanto riprendo street fighter v, peggior capitolo della serie per me, per prendere l ultimo trofeo per il platino, mi manca la lega oro online. Purtroppo il netcode è una merda e con ryu non fai molta strada.

Cmq ecco diversi personaggi del 6 tra cui Akuma

Allegati

• street-fighter-6-leaked-roster.jpg
    street-fighter-6-leaked-roster.jpg
    127.3 KB · Visualizzazioni: 14
Day one ci vado a prescindere, street fighter e Tekken anche se non sono più hardcore nei picchiaduro come negli anni 90 li gioco sempre.
Ogni tanto riprendo street fighter v, peggior capitolo della serie per me, per prendere l ultimo trofeo per il platino, mi manca la lega oro online. Purtroppo il netcode è una merda e con ryu non fai molta strada.

Cmq ecco diversi personaggi del 6 tra cui Akuma

Negli ultimi anni che ho giocato al 5 non ho notato particolari problemi nelle partite online. Perlomeno non tanto da non riuscire a giocare, altrimenti non avrebbe fatto molta strada :asd:
Purtroppo ai rank bassi (bronze/silver/gold) è pieno di gente che gioca in WiFi e probabilmente è per questo che trovi brutte partite.

Ryu o non Ryu non cambia a quei rank, anche perchè poi Ryu tralaltro mica è low tier (lo è stato in qualche season passata, ma nelle ultime stagioni ha ricevuto buff mica da ridere)

Negli ultimi anni che ho giocato al 5 non ho notato particolari problemi nelle partite online. Perlomeno non tanto da non riuscire a giocare, altrimenti non avrebbe fatto molta strada :asd:
Purtroppo ai rank bassi (bronze/silver/gold) è pieno di gente che gioca in WiFi e probabilmente è per questo che trovi brutte partite.

Ryu o non Ryu non cambia a quei rank, anche perchè poi Ryu tralaltro mica è low tier (lo è stato in qualche season passata, ma nelle ultime stagioni ha ricevuto buff mica da ridere)
Dovrei riprenderlo a riallenarmi un po, non credo di avere molta voglia sinceramente

Grazie mamma Capcom per aver dato un minimo di dignità a sto SOP vomitevole..

Si ma Cammy è illegale :fiore: Peccato mi faccia schifo da usare :asd:

La nuova invece sembra perfetta per me :eee:

Ultima modifica:
Lily sembra bellissima, Cammy è sempre... Cammy :asd:

E poi c'è il Vulcanoneeeeeeeeeeeeeeeeee :gogogo:

Lily mi attrae parecchio. E inaspettatamente.
Era il personaggio che meno mi garbava dalle immagini del celebre leak.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sempre spettacolare, anche se spero che cammy avrà pure il costume zozzo classico (quello nuovo ha il suo perche maaaaa non abbastanza). Interessante la newcomer, bellissima la caratterizzazione del zangiffone. Non vedo l'ora.

Fa piacere che troviate Lily interessante, a me personalmente invece è probabilmente la newcomer che meno mi ha colpito. Odio i pg bambine urlanti nei picchia e dall'artwork che si era visto pareva essere più seria, invece...

TarchiatoTasso
Costume classico di Cammy già confermato 100% da un leak di tempo fa (si è proprio visto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro