PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Sapete se ci sono delle patch in arrivo? Gioco da SS e mancano vistosamente delle textures. Andrebbe bene pure così, se non fosse che su PS4 Fat hanno fatto un lavoro superiore :asd:

Ma perché se ho selezionato comandi classico online mi mette quelli semplificati ?
Parli del WT? Come ho detto devi avanzare. I primi tutorial sono fatti nelle missioni iniziali del World Tour in base ai comandi moderni, quindi hai quelli per ora. Avanza nelle missioni principali e o alla terza o alla quarta non mi ricordo potrai cambiare (se hai già messo nelle opzioni quelli classici in "battaglie fra avatar" ti cambierà in automatico da lì in poi).

EDIT: se parli dell'online invece devi premere nell'HUB quadrato, selezionare il personaggio che vuoi usare e premere triangolo. Lì hai le opzioni di quel personaggio fra cui i comandi.

Capito
Adesso mi fa giocare dieci volte contro il computer ?
Ho scelto principiante ho fatto bene ?
Credo di si tanto si può solo migliorare
Post automatically merged:

Parli del WT? Come ho detto devi avanzare. I primi tutorial sono fatti nelle missioni iniziali del World Tour in base ai comandi moderni, quindi hai quelli per ora. Avanza nelle missioni principali e o alla terza o alla quarta non mi ricordo potrai cambiare (se hai già messo nelle opzioni quelli classici in "battaglie fra avatar" ti cambierà in automatico da lì in poi).

EDIT: se parli dell'online invece devi premere nell'HUB quadrato, selezionare il personaggio che vuoi usare e premere triangolo. Lì hai le opzioni di quel personaggio fra cui i comandi.
Si parlavo dell online ho capito come si fa
In altra cosa poco chiara
Vado su classificata come avvio il matchmaking?
Se premo x lo mette in pausa e va nella schermata pg

Capito
Adesso mi fa giocare dieci volte contro il computer ?
Ho scelto principiante ho fatto bene ?
Credo di si tanto si può solo migliorare

Si parlavo dell online ho capito come si fa
In altra cosa poco chiara
Vado su classificata come avvio il matchmaking?
Se premo x lo mette in pausa e va nella schermata pg
Solo le prime due battaglie sono contro la CPU, forse solo se perdi una delle due continui con la CPU non lo so. Ma ho seri dubbi uno perda le prime due con la CPU al livello 4 :asd:

Dopo che premi quadrato metti "sì" sulla ricerca classificata e poi cerchio per tornare indietro. Appare il mess che sta cercando. Non devi mai entrare in un menù o altrove o va in pausa/cancella. Devi aspettare e basta.
Seleziona anche 4-5 barre come connessione.

Mi stanno aprendo il culo

Devi imparare ad usare le tacche versi sotto la barra vita
Fanno la differenza
Mi ributto su tutorial

Però è bello mamma mia

Si comunque le prime due contro cpu livello 5

Poi ho trovato una cammy che mi ha fatto lo sbiancamento anale

Ultima modifica:
Mi stanno aprendo il culo

Devi imparare ad usare le tacche versi sotto la barra vita
Fanno la differenza
Mi ributto su tutorial

Però è bello mamma mia

Si comunque le prime due contro cpu livello 5

Poi ho trovato una cammy che mi ha fatto lo sbiancamento anale
Il fatto è che i più forti giocano sui cancel e i frame, una volta che ti chiudono non ti fanno muovere

Su Ps4 è buono graficamente?
La prima demo con due pg non era male.

Incredibile, a leggere I vostri post mi state facendo salire l'hypen anche se so già che prenderò innumerevoli mazzate intervallate da qualche vittoria contro qualcuno scarso come me :asd:
Faccio sempre la stessa cosa ad ogni Street Fighter: parto convinto di poter migliorare e togliermi qualche soddisfazione per poi cadere in depressione dopo essere stato gonfiato come una zampogna :asd:
Sono curioso di vedere come mi troverò coi comandi moderni :sisi:

Ultima modifica:
Capcom ID puzza :tristenev:
é veramente una menata sulle gonadi sto sistema di "profilo", peró il gioco vale il suo prezzo ed oltre.
Noto con gioia che hanno migliorato esponenzialmente l'ia, il che mi riempie di gioia visto che la demo era uscita poco fa.

Se posso muovere due critiche in croce che nn gli fanno raggiungere la perfezione
1) avrei preferito avere fin dall inizio almeno 2 fra Vega sagat e bison
2) la ost bella ma c entra poco, mi mancano delle tracce storiche
In entrambi casi voglio sperare che capcom li inserisca più avanti
Perché nn posso immaginare uno sf senza arene e musiche tipiche della serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro