- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 682
Ma e' normale che quando accedo al gioco mi dà messaggio di errore ma il bello che si collega comunque al server, bah stranissima questa cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie a te, quando ti va di giocare e mi vedi online lancia pure un invito che tra noi qualche partita la faccio sempre volentierisi in SFV usavo Vega, qui in sti giorni principalmente sto usando Cammy perché mi diverte di più ma fin'ora ho praticamente fatto 50/50 con Juri, con la genialata poi che ogni pg ha un rank a se finalmente puoi giocare con gente sempre al tuo livello senza venire asfaltato ogni volta che decidi di scegliere un altro pg
EDIT ragazzi ma se uno volesse comprare lo stick di SFVI dove si potrebbe fare senza doverlo importare? ( magari direttamente in Italia visto che dall'UK ormai è come comprare da Marte )
RI-EDIT me lo dico da solo, dal posto piu ovvio di tutti cioè Amazon Italiabah 250 euro non ho ben capito in base a quale cambio però se lo trovo intorno ai 200 mi sa che lo prendo, per carità non me ne faccio nulla di un secondo stick ma chissene frega tanto i soldi ( che comunque non ho lo stesso ) non me li porto nella tomba
No problema, ci si rivede sti giorniKyra Keyser ti ho dovuto abbandonare che stavo giocando con un amico e gli dovevo gli ultimi match
Ora ho staccato nei prossimi giorni rigiochiamo per bene
Ne ho incontrate parecchie oggi, la soffro parecchioKyra Keyser ti ho incontrato prima. Ero quello con la Marisa inguardabile![]()
Probabile questa Marisa al momento è rottaNon lo sapevo, ottima notizia
Quindi le amichevoli a che servono?
Post automatically merged:
No problema, ci si rivede sti giorni
Post automatically merged:
Ne ho incontrate parecchie oggi, la soffro parecchio
Poi manda l'amicizia, se non siamo ancora in lista![]()
Ne ho incontrate parecchie oggi, la soffro parecchio![]()
Poi manda l'amicizia, se non siamo ancora in lista![]()
Oggi c'è qualcuno per prendermi a calci?
No dai va bene dutto ma l'ost è anonima.Ragazzi i tempi cambiano e bisogna seguire le mode, a volte è dura ammetterlo, ma non è più come 20 o 30 anni fa, ora se vuoi vendere devi avvicinarti a dei determinati target moderni e di corrente.
Capcom lo ha capito e lo ha fatto persino con Devil May Cry, presentando uno stile sopratutto moderno, colorato e diciamo fotorealistico.
Luke per esempio non è proprio azzeccato rispetto ad altri personaggi iconici della serie, ma con il suo look e modi di fare da bulletto piace (per dirla semplificata).
Di certo non vi vanno a rimettere un Oro o altri pg non proprio in linea con questo stile.
Le musiche sono belle altroché, la OST è stupenda.
Grazie delle partite. Forse usi troppi pg? In caso dovresti dedicarti a pochi di questi, un paio ma pure solo uno, per poi in caso passare agli altri. Migliora le abilità con quello che ti piace. Poi oh, non è che devi diventare per forza Gran Maestro, le botte si prendono e si danno. Livelli di abilità variano nel tempo, puoi vincere sempre o perdere sempre con un altro giocatore a seconda del momento, della lucidità, della voglia di giocare bene (perchè serve pure quella). Mantenere alta l'attenzione, riflessi e nervi per tutta la sessione di gioco non è facile. A 15 anni è un conto, a 20 un altro, a 30 e 40 ancora un altroMa in realtà mi sa che lo quitto sto gioco
Bello è bello, non si può dire assolutamente niente, ma vedo che ormai non ho più le mani per i picchiaduro. Ci gioco da anni ma faccio delle stronzate che sembra che ci gioco da due ore. Mi viene solo il nervoso a giocare così
In ogni caso, gg per ieri
Io nn li calcolo proprio i trofei sui picchiaduroMadò che palle i tornei...
Il prossimo è alle 19:00 UTC quindi alle 17 nostrane se ho calcolato bene. Non so quanto durano ma hai pochissimi minuti per entrare. Pare per i trofei serva solo vincere match, non tornei, come perdi devi aspettare il prossimo torneo...in più quindi devi star dietro ad orari prestabiliti....è un macello![]()
Madò che palle i tornei...
Il prossimo è alle 19:00 UTC quindi alle 17 nostrane se ho calcolato bene. Non so quanto durano ma hai pochissimi minuti per entrare. Pare per i trofei serva solo vincere match, non tornei, come perdi devi aspettare il prossimo torneo...in più quindi devi star dietro ad orari prestabiliti....è un macello![]()
Io nn li calcolo proprio i trofei sui picchiaduro
Troppo tempo
Io resto fedele all'Arcade, il Versus Online e l'Hub Battleground (davvero una bella idea, sperando partano sti tornei).Comunque sono passato dal trauma iniziale del world tour ad un amore incondizionato che mi porta a fremere dal tornare a casa per giocarci
Cè tutta una dinamica di sblocco cose e gestione risorse, farming exp per aumento livello che se nn passi le prime 4/5 ore nn la puoi cogliere