PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Ma e' normale che quando accedo al gioco mi dà messaggio di errore ma il bello che si collega comunque al server, bah stranissima questa cosa

Grazie a te, quando ti va di giocare e mi vedi online lancia pure un invito che tra noi qualche partita la faccio sempre volentieri :sisi: si in SFV usavo Vega, qui in sti giorni principalmente sto usando Cammy perché mi diverte di più ma fin'ora ho praticamente fatto 50/50 con Juri, con la genialata poi che ogni pg ha un rank a se finalmente puoi giocare con gente sempre al tuo livello senza venire asfaltato ogni volta che decidi di scegliere un altro pg :rickds:

EDIT ragazzi ma se uno volesse comprare lo stick di SFVI dove si potrebbe fare senza doverlo importare? ( magari direttamente in Italia visto che dall'UK ormai è come comprare da Marte ) :hmm:

RI-EDIT me lo dico da solo, dal posto piu ovvio di tutti cioè Amazon Italia :asd: bah 250 euro non ho ben capito in base a quale cambio però se lo trovo intorno ai 200 mi sa che lo prendo, per carità non me ne faccio nulla di un secondo stick ma chissene frega tanto i soldi ( che comunque non ho lo stesso ) non me li porto nella tomba

Non lo sapevo, ottima notizia :phraengo:
Quindi le amichevoli a che servono? :segnormechico:
Post automatically merged:

Kyra Keyser ti ho dovuto abbandonare che stavo giocando con un amico e gli dovevo gli ultimi match :asd:

Ora ho staccato nei prossimi giorni rigiochiamo per bene
No problema, ci si rivede sti giorni :sisi:

Kyra Keyser ti ho incontrato prima. Ero quello con la Marisa inguardabile :asd:
Ne ho incontrate parecchie oggi, la soffro parecchio :asd:
Poi manda l'amicizia, se non siamo ancora in lista :sisi:

Ultima modifica:
Ieri ho beccato questa Chun Li americana.
Partiamo che ho giocato meglio che con italiani, avevo 30/38 ma quando con gli italiani 40/50 sempre in ethernet obv.
Comunque, sta Chun era di un mostro che santo iddio mi ha devastato per 4 round consecutivi, non potevo fare nulla!

Comunque ieri ho giocato pochissimo, sta sera vedo di dedicare qualche minuto ad aggiungere chi mi manca!

Insomma ps5 migliore insieme xss?
Comunque devo provare ad abilitare l opzione vrr per vedere come va

Comunque si sei tu che mi hai mandato la richiesta ho controllato il nick in prima pagina

Non lo sapevo, ottima notizia :phraengo:
Quindi le amichevoli a che servono? :segnormechico:

No problema, ci si rivede sti giorni :sisi:

Probabile questa Marisa al momento è rotta
Nn a caso come già detto il feedback di mio fratello è stato in questo senso
Mi ha detto che incontrare questo pg è un gran dito nel sedere

Ma in realtà mi sa che lo quitto sto gioco :asd:
Bello è bello, non si può dire assolutamente niente, ma vedo che ormai non ho più le mani per i picchiaduro. Ci gioco da anni ma faccio delle stronzate che sembra che ci gioco da due ore. Mi viene solo il nervoso a giocare così
In ogni caso, gg per ieri

Non sapevo nemmeno ci fosse un gruppo del forum :tristenev:

Comunque, oggi se riesco vi aggiungo così ci facciamo qualche match :gogogo:

Ragazzi i tempi cambiano e bisogna seguire le mode, a volte è dura ammetterlo, ma non è più come 20 o 30 anni fa, ora se vuoi vendere devi avvicinarti a dei determinati target moderni e di corrente.

Capcom lo ha capito e lo ha fatto persino con Devil May Cry, presentando uno stile sopratutto moderno, colorato e diciamo fotorealistico.

Luke per esempio non è proprio azzeccato rispetto ad altri personaggi iconici della serie, ma con il suo look e modi di fare da bulletto piace (per dirla semplificata).

Di certo non vi vanno a rimettere un Oro o altri pg non proprio in linea con questo stile.

Le musiche sono belle altroché, la OST è stupenda.
No dai va bene dutto ma l'ost è anonima.
Io sono cresciuto con l'hip hop, queste musichette non sono nè rap ma nemmeno trap(se volevano inseguire i giovani il trend ora è quello), è una robetta urban decisamente anonima.

Per il resto nulla da dire, al massimo si toglie la musica e si mette altro in background.

Ma in realtà mi sa che lo quitto sto gioco :asd:
Bello è bello, non si può dire assolutamente niente, ma vedo che ormai non ho più le mani per i picchiaduro. Ci gioco da anni ma faccio delle stronzate che sembra che ci gioco da due ore. Mi viene solo il nervoso a giocare così
In ogni caso, gg per ieri
Grazie delle partite. Forse usi troppi pg? In caso dovresti dedicarti a pochi di questi, un paio ma pure solo uno, per poi in caso passare agli altri. Migliora le abilità con quello che ti piace. Poi oh, non è che devi diventare per forza Gran Maestro, le botte si prendono e si danno. Livelli di abilità variano nel tempo, puoi vincere sempre o perdere sempre con un altro giocatore a seconda del momento, della lucidità, della voglia di giocare bene (perchè serve pure quella). Mantenere alta l'attenzione, riflessi e nervi per tutta la sessione di gioco non è facile. A 15 anni è un conto, a 20 un altro, a 30 e 40 ancora un altro :sisi:

Tornando al titolo, al momento ho incontrato zero Dhalsim, pochissimi Zangief, nessuna Manon e pochi Honda. Una Chun Li. Qualche coso li, quello che beve la grappa, e la gnappetta coi bastoni. Nelle mie sessioni i più in voga sono Ryu, Marisa, Ken, Cammy e Juri. Luke quasi non pervenuto, pensavo fosse l'eroe di chi ha cominciato a giocare a SF da poco, e invece niente :asd:

Io devo ancora capire chi usare, per ora sto usando Guile come in beta, è un personaggio che ho sempre usato un pò e le normal più o meno sono quelle ma alla lunga mi stanca e non mi ci vedo a mainarlo.
Stilisticamente mi piace Manon ma non so se mi ci trovo come gameplay.
Devo anche imparare a gestire il drive impact, se lo faccio per primo me lo rifanno quasi sempre sul grugno, mentre io me li prendo allegramente.

:fantozzi:

Madò che palle i tornei...

Il prossimo è alle 19:00 UTC quindi alle 17 nostrane se ho calcolato bene. Non so quanto durano ma hai pochissimi minuti per entrare. Pare per i trofei serva solo vincere match, non tornei, come perdi devi aspettare il prossimo torneo...in più quindi devi star dietro ad orari prestabiliti....è un macello :facepalm2:

Il prossimo è alle 19:00 UTC quindi alle 17 nostrane se ho calcolato bene. Non so quanto durano ma hai pochissimi minuti per entrare. Pare per i trofei serva solo vincere match, non tornei, come perdi devi aspettare il prossimo torneo...in più quindi devi star dietro ad orari prestabiliti....è un macello :facepalm2:
Io nn li calcolo proprio i trofei sui picchiaduro
Troppo tempo

Stamattina ho partecipato ad un torneo, ho vinto il primo incontro 2-0, al momento di tornare nell' Hub mi ha dato un errore di comunicazione. E benchè sia io che il mio prossimo avversario fossimo nell'hub, mi ha squalificato facendo passare avanti l'altro :asd: (Sicuro per via dell'errore di comunicazione con quello di prima).
E' successo anche ad un altro tizio nel torneo, mentre gli altri ho visto sono andati avanti regolarmente, quindi boh.

Se comunque basta vincere 10 match e non 10 tornei, è molto facile.
Mi sembrava strano avessero messo un trofeo difficile in questa trophy list da celebrolesi :asd:

Ragazzi richiedo ancora una volta, i Punti Lega a cosa servono?

Solo per il rank in classifica?

Comunque sono passato dal trauma iniziale del world tour ad un amore incondizionato che mi porta a fremere dal tornare a casa per giocarci :sard:
Cè tutta una dinamica di sblocco cose e gestione risorse, farming exp per aumento livello che se nn passi le prime 4/5 ore nn la puoi cogliere

Comunque sono passato dal trauma iniziale del world tour ad un amore incondizionato che mi porta a fremere dal tornare a casa per giocarci :sard:
Cè tutta una dinamica di sblocco cose e gestione risorse, farming exp per aumento livello che se nn passi le prime 4/5 ore nn la puoi cogliere
Io resto fedele all'Arcade, il Versus Online e l'Hub Battleground (davvero una bella idea, sperando partano sti tornei).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro