PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Infatti la differenza sarebbe tangibile su un match giocato con colpi normali poiché tu con il classico il movimento dello stick lo devi comunque fare e a volte lo puoi anche mancare mentre loro spammano super semplici come se nn ci fosse un domani
Ovviamente chi è bravo rompe il culo a chiunque anche perché probabilmente è più difficili e scompare usando i comandi moderni ma a livello medio alti se trovi la capra che usa i moderni con un personaggio heavy è cazzo che perdi dopo esserti fatto il culo
Infatti ho vinto due scontri e sono passato a Bronzo 4 (faccio ogni tanto qualche match).

Poi in Hub ho perso contro un JP con i comandi moderni, volevo andare a nascondermi

Bravissimo invece un altro Jamie che ho incontrato in Hub, vinto un match io, gli altri due mi ha suonato come un tamburo. Sempre un bel personaggio e la super art con i calci bassi fa male.

Comunque, sta diventando una brutta droga :asd:

Ultima modifica:
Pensa quanto può diventare coinvolgente se ti mettessi a studiare un po meglio la parte competitiva in modo da fare un level up :ahsisi:
Ogni tanto guardo video per imparare combo lunghe per Ken, fanno tanto la differenza nel punire giocatori forti imho :sisi:

Il resto vedo che lo sto imparando da solo, inizialmente ero troppo impulsivo, ora resto in attesa e aspetto l'errore dell'avversario, stancandolo o rallentandolo con gli Hadouken.
Inizialmente mi basavo troppo sul Drive Impact, ora lo uso solo se sono almeno quasi sicuro che andrà a segno. Ci sono alcuni bravi che lo attivano nello stesso tuo momento, in modo da avere il vantaggio.

Ho aggiunto, come anticipato, tutti voi segnati nel primo post.
Ho anche giocato un pochillo con RoadToValhalla che è decisamente su un altro livello rispetto al mio povero JP.

PS. ma i colori come si sbloccano? WT?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ho aggiunto, come anticipato, tutti voi segnati nel primo post.
Ho anche giocato un pochillo con RoadToValhalla che è decisamente su un altro livello rispetto al mio povero JP.

PS. ma i colori come si sbloccano? WT?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
I costumi classici con tutti i colori relativi li sblocchi nel world tour
Man mano che procedi sbloccherai i maestri( ovvero i pg del roster ) e con loro dovrai raggiungere un certo livello di affinità, a quel punto il gioco ti avviserà che hai sbloccato il relativo costume
Per i colori dei costumi di base devi invece sbloccarli o tramite FC ( la valuta di gioco acquistabile con soldi veri) oppure con drive tickets ( valuta di gioco sbloccabili completando determinate sfide )

Chiedo io invece a voi a tal proposito( drive tickets) ho letto nell archivio messaggi che una determinata campagna avrebbe dato 2000 drive tickets facendo parte di un club
A me nn li ha ancora dati
A voi ?

Non abbattetevi, perde pure lui :asd:

Ragazzi mi dite come creare il Capcom id per giocare online? Sto diventando pazzo dietro sta roba

Ragazzi mi dite come creare il Capcom id per giocare online? Sto diventando pazzo dietro sta roba
cid.capcom.com

Devi poi sincronizzare la piattaforma di riferimento mettendo le varie password del tuo account, ti dovrebbe chiedere anche la conferma tramite codice SMS sul telefono. Una volta collegato il tutto, sei pronto per giocare online

Mazza qualcos’altro no? :asd:
Grazie della dritta.
Non è troppo complicato ma si, aprire un conto in banca richiede meno roba. Poi sta cosa che senza telefono ormai non puoi più fare nulla è davvero fastidiosa, ho dovuto togliere una carta Visa dalla console perchè non mi arrivava l'sms di verifica e non potevo pagare. Spero non tolgano mai i buoni regalo, o sono cazzi amari :asd:

A Guile hanno aggiunto quel Sonic Boom fermo che è fastidioso

Non so se c'era pure nel 5

Ho inviato la richiesta di amicizia a tutti quelli presenti in op, sono bigtuna_00 :sisi: Molti di voi vedo che sono belli potenti, io sono un neofita quindi non so quanto senso avrebbe fare anche solo qualche match, verrei demolito senza manco toccarvi :rickds: Solo non ho trovato Sparda, visto che ci stanno più omonimi e non ho idea di quale sia quello giusto e Tony Tony che non mi trova l'id

Ho inviato la richiesta di amicizia a tutti quelli presenti in op, sono bigtuna_00 :sisi: Molti di voi vedo che sono belli potenti, io sono un neofita quindi non so quanto senso avrebbe fare anche solo qualche match, verrei demolito senza manco toccarvi :rickds: Solo non ho trovato Sparda, visto che ci stanno più omonimi e non ho idea di quale sia quello giusto e Tony Tony che non mi trova l'id
Scegliti un pg che ti piace, portalo avanti, tanta pazienza (non ti abbattere), fai pratica in allenamento, anche se perdi continua a sfidare lo stesso avversario e sopratutto quando combatti temporeggia. Non avere fretta di saltare addosso all'avversario.

Ultima modifica:
Come nn te lo trova ?
Comunque gioca lo stesso anzi meglio se giochi contro quello forti
Impari di piu
Post automatically merged:

Ragazzi perché nn mi trova ?

Ultima modifica:
Finalmente ieri ho ripreso un po' il gioco, fatto un po' il world tour e ho sbloccato Juri portata a 100 e finalmente sbloccato il relativo costumino :ohyess:

Interessante i dettagli sul suo passato , parecchio triste a dire il vero ora si capisce perché è così schizzata :asd:

Secondo voi giocare coi moderni (ahimè mi sono abituato cosi) è solo una questione di diversa realizzazione oppure castra in qualche modo ? Se volete comunque aggiungetemi
ID Capcom LordGuitar_

Split attuale dei giocatori

F0k1MziaIAEZWmR
Si nota una stranissima cosa. Tantissimi sono all' "1" del grado e non si smuovono da lì. Ci sono quindi tanti che vengono promossi ma che poi rimangono ancorati lì. Questo significa che il sistema di ranking funziona perchè di fatto moltissime persone se sono in quel grado lì trovano gente del loro livello e quindi si vince e si perde fino a migliorare, e serve tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro