PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Si nota una stranissima cosa. Tantissimi sono all' "1" del grado e non si smuovono da lì. Ci sono quindi tanti che vengono promossi ma che poi rimangono ancorati lì. Questo significa che il sistema di ranking funziona perchè di fatto moltissime persone se sono in quel grado lì trovano gente del loro livello e quindi si vince e si perde fino a migliorare, e serve tempo.

Si più o meno è come dici tu, quando passi di categoria ovviamente serve che migliori.

A Plat 1 c'è una concentrazione maggior perchè i bonus alle winstreak durano fino ad arrivare li, quindi diciamo qualsiasi average player ci arriva aiutato dai bonus, poi li si blocca se non fa il saltino di qualità.

Secondo voi giocare coi moderni (ahimè mi sono abituato cosi) è solo una questione di diversa realizzazione oppure castra in qualche modo ? Se volete comunque aggiungetemi
ID Capcom LordGuitar_
Il Modern non é un approccio diverso ai comandi, tipo un impostazione diversa dei pulsanti, ma una vera e propria facilitazione: é piú facile usare le abilitá, difficilmente sbagli i tempismi ed il gioco piú che volentieri ti facilita lo spam e la velocitá delle abilitá. Io ho provato il modern ma dopo venti minuti l'ho tolto per il nervoso, in quanto "asciuga" l'esperienza competitiva. Con il modern non riuscirai a capire quanto alcune meccaniche possano essere profonde e soddisfacenti (tipo Dee jay), a patto che ti dai i dovuti calci nel sedere per impararle a dovere. Rende il gameplay piú immediato e facile da comprendere, ma allo stesso tempo lo smorza di ció che ha reso questa saga cosí famosa.

Ne approfito per postare il mio nickname, visto che sono felicissimo di prendere due schiaffi: Enrico Papi.
Tra la'altro beccai uno del forum poco dopo il lancio, ma mi scordai di chiedergli come funzionasse sto sistema delle """gilde""".

Ho inviato la richiesta di amicizia a tutti quelli presenti in op, sono bigtuna_00 :sisi: Molti di voi vedo che sono belli potenti, io sono un neofita quindi non so quanto senso avrebbe fare anche solo qualche match, verrei demolito senza manco toccarvi :rickds: Solo non ho trovato Sparda, visto che ci stanno più omonimi e non ho idea di quale sia quello giusto e Tony Tony che non mi trova l'id
Il mio nick è TonySolo

Ma giocodiManon è qui dentro? Un plauso per il nome... :asd:
Club sgualdrine

Ieri ho beccato un Dhalsim molto potente che usava i Moderni, ma al di là dei moderni, era proprio bravo. Mi ha fatto diversi perfect parry, non penso influiscano i modern...

Club sgualdrine

Ieri ho beccato un Dhalsim molto potente che usava i Moderni, ma al di là dei moderni, era proprio bravo. Mi ha fatto diversi perfect parry, non penso influiscano i modern...
Tutti i Dhalsim che trovo pestano come maiali.

Io però non riuscirei mai a usarlo, troppo lento

Club sgualdrine

C'è anche PiediniDiManon, o qualcosa del genere. Ha tipo 58 di piede, ma va bene lo stesso :asd:

Dhalsim gioca di rimessa, quando arriva a bordo schermo fa il teletrasporto e ricomincia a indietreggiare dalla parte opposta. A livelli medi, non so i Maestri come lo usano e manco mi interessa

C'è anche PiediniDiManon, o qualcosa del genere. Ha tipo 58 di piede, ma va bene lo stesso :asd:

Dhalsim gioca di rimessa, quando arriva a bordo schermo fa il teletrasporto e ricomincia a indietreggiare dalla parte opposta. A livelli medi, non so i Maestri come lo usano e manco mi interessa
Questo era un diamond, tra l'altro non ho capito perchè a volte faccio le amichevoli e non mi mostra il grado avversario, mentre lo vedo dai replay.
Fra Manon e Juri SF6 è la patria del foot fetish... :asd:

Sarò l'unico che usa Juri ma non mi piacciono i piedi non capisco tutto sto fetish che hanno :rickds: :rickds:

A breve riprendo a rankare un po', tempo di finire Final Fantasy.

Tutti i Dhalsim che trovo pestano come maiali.

Io però non riuscirei mai a usarlo, troppo lento
tutti i dhalsim che trovi pestano come maiali perchè dhalsim è sempre stato un personaggio per i pro
insomma è dura trovare un rookie che prende dhalsim
Comunque per me Zangief è completamente rotto

tutti i dhalsim che trovi pestano come maiali perchè dhalsim è sempre stato un personaggio per i pro
insomma è dura trovare un rookie che prende dhalsim
Comunque per me Zangief è completamente rotto
Esatto, io non sarei capace di usarlo

Infatti quando vedo i Dhalsim so già che stanno per arrivare schiaffi

C'è di buono che spesso fa il teletrasporto mentre sto per lanciare l'hadouken, Ken si gira di scatto e glielo spara in faccia.

ieri sera ho trovato un club che sia del gruppo spaziogames ho fatto iscrizione
non ho ancora ben capito come funzionano i club ma ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro