Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Messaggi
- 30,765
- Reazioni
- 1,538
Offline
Se vuoi giocarlo per essere un po' competitivo ti consiglio di scegliere un solo personaggio, perchè distribuire la memoria su più stili diventa un casino, nelle partite classificate. Quindi in pratica trova il pg che più ti si addice e dedicati a quello, approfondiscilo nel training per qualche giorno ed impara combo efficaci e tutte le varie meccaniche. La tensione fa perdere i match, a prescindere dalla tua abilità, ma aiuta anche a tenere alta l'asticella nelle rankedHo appena recuperato il gioco approfittando dell'offerta sulla steelbook edition in occasione del Prime Day.
Trattandosi del primo Street Fighter che vorrei giocare seriamente (non sono mai andato oltre delle sfide con amici giocate molto alla buona), come mi consigliereste di approcciare il gioco?
Intendo soprattutto in termini di modalità ed eventualmente di personaggi. Sono partito per ora con la modalità tutorial per prendere confidenza con i comandi classici e già fare le special è stata una bella sfida.![]()
Sapreste poi dirmi se l'Hori - Fighting Stick Mini è compatibile anche con PS5? Da quanto ricordo era uscito ai tempi della PS4 e retro-compatibile con PS3.
Dovrei andarne alla ricerca a casa dei miei, il che non è cosa banale.![]()
