B
BDHR
Mai giocato uno:wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono daccordo, e per me il roster è abbastanza interessante, c'è qualche elemento che lo è un po' di meno, ma in generale non mi dispiace. Molti personaggi li ho rivalutati nel corso degli anni.Ma per quanto splendido, storico e meraviglioso sia sf2, il 3 è la sua evoluzione totale. Roster meno accattivante (forse solo in apparenza), ma gioco immensamente più evoluto.
Beh, io mi sono divertito, ai tempi, anche con la tanto odiata serie EX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOh, ma solo a me non sono dispiaciuti gli episodi 3d? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrande topic per una delle mie saghe preferite in assoluto. In 2D, beninteso.
Non facciamo disinformazione plz...Super Street Fighter 2 Turbo, III3rd Strike ed Ex Two Plus sono i titoli più bilanciati e piacevoli della serie, dove ogni personaggio è veramente competitivo, non come in SFIV, dove basta che spammi shoryuken a volontà e vinci, in 3rd strike non te lo puoi permettere, in 2 Turbo è efficace contro pochissimi e in Ex Two Plus i personaggi possono entrare in modalità EX ottenendo invincibilità al momento dell'impatto, potendo così avvicinarsi tranquillamente
E' stupefacente
hahahah oddio :whawha:
E' stupefacente
hahahah oddio :whawha:
Ecco lo sapevoEvoluzione della serie...sf4...umm...no.:imfao: