NO, avrei preferito che tutti i personaggi fossero inclusi con l'acquisto del gioco come, a mio parere, dovrebbe essere in tutti i picchiaduro. Il fatto che i personaggi si possano acquistare con soldi reali, inoltre, farà lievitare il prezzo di essi se comprati con la valuta in-game (in perfetto stile F2P), roba da dover farmare millemila monete/punti/qualsiasicosasisonoinventati per poter avere un nuovo personaggio. Come ho già scritto, però, se tutto questo servirà ad evitare 1000 versioni dello stesso gioco vendute a minimo 40 Euro, ben venga.Non mi sembrava molto difficile da capire.
Ehm... guarda che è da SF2 che escono sempre revisioni su revisioni che notoriamente aggiungono nuovi personaggi, non si tratta di una moda che ha scoperto solo ora Capcom.
Non ho capito il senso della tua polemica.
Cosa trovi più conveniente ?
Spendere 5€ per un set di 3 personaggi nuovi, che puoi trovare anche singolarmente a 5000 monete (recuperabili in 100 partite), o spendere 20€ per aspettare l'espansion pack con dentro anche gli ultimi aggiornamenti del gioco oltre a al set di personaggi più altri 3 personaggi (che puoi sempre recuperare a 5€ o con 5000 monete) ?
Vedila come vuoi, l'unico problema reale sta nel bilanciamento della valuta in game, come dici giustamente tu, ma questo sistema, per quanto estenuante, sulla carta è la cosa migliore di sempre.
Anche perchè parliamo di SF, un titolo che richiede una certa dedizione quando si parla di singoli personaggi, i cui giocatori quindi useranno massimo 2-3 characters oltre ad un main.
E non è detto che non si usi una rotazione mensile per un personaggio specifico, come accaduto anche in Killer Instinct.
Nel complesso vedo solo lati positivi, di negativo invece c'è che parliamo di Crapcom...
eh ma mica lavorano gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png siamo già "fortunati" che di sti tempi di dlc a profusione hanno deciso di renderli disponibili anche con monete ingame, se bisogna farmare chissà quanto non ci interessa, tanto non si tratta di "must have". cosa che invece succede con le varie versioni, in quanto se non passavi all'ultima uscita ti ritrovavi il deserto online e pure indietro coi bilanciamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (che saranno gratis)sf4 esiste dal 2008 e ne sono uscite 5 versioni in 7 anni, se il 5 prenderà la stessa piega fortunata allora ben venga che ci lavorino su per così tanto tempo creando altri pg per rinfrescare il tutto, ma appunto non possono farlo completamente aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cinque ?
Ne conto 4, perchè l'Ultra per PS4 è solo il porting della versione old gen.