Cosa c'è di nuovo?

Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Z

Zio Name

ma che senso ha aspettare "la versione completa"?
mi ricorda quelli che non compravano sc2 perchè loro volevano "la versione completa". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fai ad avere una versione completa quando ogni console ha i suoi personaggi esclusivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque, se per aggiornamenti e simili fanno un discorso stile AE e Ultra, ossia 15 € e balance patch gratuite nel mezzo, I'm in.

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,664
Reazioni
4,416
Medaglie
8
Trailer bellissimo e molto hyppante. Ai winter sales si fa l'upgrade all'Ultra. :mah: Portate su PC anche il 3d Strike però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma dato che l'han messo privato mi sa che doveva essere un annuncio dei Game Awards e se lo son fatti scappare. :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Come fai ad avere una versione completa quando ogni console ha i suoi personaggi esclusivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque, se per aggiornamenti e simili fanno un discorso stile AE e Ultra, ossia 15 € e balance patch gratuite nel mezzo, I'm in.
Io invece Sto'Out , perchè se devo decidere se comprare l'Ultra di SFIV e pigliare il V, preferisco aspettare per prendere entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

frost1

the endless troll
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2013
Messaggi
4,395
Reazioni
56
Medaglie
3
Come fai ad avere una versione completa quando ogni console ha i suoi personaggi esclusivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque, se per aggiornamenti e simili fanno un discorso stile AE e Ultra, ossia 15 € e balance patch gratuite nel mezzo, I'm in.
per sc2 intendevo starcraft 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Z

Zio Name

Comunque, non so se avete notato ma lo stile ricorda moltissimo i primi trailer di SFIV, con i personaggi quasi caricaturali con piedoni immensi, tutti grezzi e "plasticosi". Wow, bel salto di qualità.

PC master race.
Snì, se non fosse che questo trailer puzza di Alpha Style 10 volte di più rispetto al primo trailer di SFIV, che aveva una grande differenza col prodotto finito: Lo stavano progettando per esser in 3D Field, non 2D.

E comunque, Capcom l'ha spiegato (still, non so le vendite di DmC o DD), se non vendono almeno 2 milioni, niente sequel. Indi se han venduto poco, scordateli.

- - - Aggiornato - - -

Trailer bellissimo e molto hyppante. Ai winter sales si fa l'upgrade all'Ultra. :mah: Portate su PC anche il 3d Strike però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma dato che l'han messo privato mi sa che doveva essere un annuncio dei Game Awards e se lo son fatti scappare. :rickds:
Non game Awards. Cacom Cup, probabilmente. Ma a sto punto dovranno metter su qualcosa di diverso per la Capcom Cup. Un po' come ha fatto Harada col Leak di Tekken 7.

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Snì, se non fosse che questo trailer puzza di Alpha Style 10 volte di più rispetto al primo trailer di SFIV, che aveva una grande differenza col prodotto finito: Lo stavano progettando per esser in 3D Field, non 2D.
E comunque, Capcom l'ha spiegato (still, non so le vendite di DmC o DD), se non vendono almeno 2 milioni, niente sequel. Indi se han venduto poco, scordateli.
DD e DMC4 (ma pure il reboot) non sono mica arrivati a 2 milioni ? Altrimenti non li avrebbero neppure presi in considerazione, penso.

Ma per "Alpha" ti riferisci alla serie Alpha di SF o allo stato embrionale in cui può trovarsi ora il titolo ?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Z

Zio Name

DD e DMC4 (ma pure il reboot) non sono mica arrivati a 2 milioni ? Altrimenti non li avrebbero neppure presi in considerazione, penso.
Eh, non so le figure di vendita di DD o DmC (parlo del reboot, se fanno un sequel, mi sa che lo fanno di quello), indi bisogna veder quelle per vedere se fanno sequel.

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Snì, se non fosse che questo trailer puzza di Alpha Style 10 volte di più rispetto al primo trailer di SFIV, che aveva una grande differenza col prodotto finito: Lo stavano progettando per esser in 3D Field, non 2D.
Ma per "Alpha" ti riferisci alla serie Alpha di SF o allo stato embrionale in cui può trovarsi ora il titolo ?

Eh, non so le figure di vendita di DD o DmC (parlo del reboot, se fanno un sequel, mi sa che lo fanno di quello), indi bisogna veder quelle per vedere se fanno sequel.
:rickds: Non credo proprio.

E non tanto per i meriti e demeriti di quel lavoro, ma perchè la gente è rimasta più legata all'icona di Dante e non di "Donte". Insomma, l'universo d'appartenenza è ancora troppo forte (e ci credo, mica vecchio).

 
Z

Zio Name

Ma per "Alpha" ti riferisci alla serie Alpha di SF o allo stato embrionale in cui può trovarsi ora il titolo ?
:rickds: Non credo proprio.

E non tanto per i meriti e demeriti di quel lavoro, ma perchè la gente è rimasta più legata all'icona di Dante e non di "Donte". Insomma, l'universo d'appartenenza è ancora troppo forte (e ci credo, mica vecchio).
Alpha Series, più che altro perché la combo aerea di Chun mi ricorda le CC di Alpha 2/V-ISM di Alpha 3.

Comunque, già dal reboot si vede che a Capcom non chiava un cazo dei fan di Dante, altrimenti non si spiegherebbe il reboot.

E comunque, già che siamo in tema... Asura's Wrath su PC schifo non mi farebbe

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Alpha Series, più che altro perché la combo aerea di Chun mi ricorda le CC di Alpha 2/V-ISM di Alpha 3.
Comunque, già dal reboot si vede che a Capcom non chiava un cazo dei fan di Dante, altrimenti non si spiegherebbe il reboot.

E comunque, già che siamo in tema... Asura's Wrath su PC schifo non mi farebbe
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

L'ultima cosa che vorrei vedere è un sequel di quell'idiozia iper guidata.

Capcom deve portare altro su PC. Purtroppo concordo su DMC perchè oggettivamente è così.
 
Z

Zio Name

Io mi ccontento di un porting a la FFXIII per Asura's Wrath. So benissimo che concettualmente è un "non gioco", ma fo**esega.

BTW, la mossa di Chun è il Tensei Ranka. La SA3. Che io ricordi però in 3rd Strike non era combabile con lo stomp perché non era AIR OK.

 

God of GTA

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2003
Messaggi
4,775
Reazioni
0
fermi tutti.... deve esserci un errore.

hanno sbagliato: non esce su pc, deve uscire sul bocsone... deve uscire....

il pc sta morendo, non può uscire sf5 su quei forni da 2000€/mese...

il buon caro vecchio botolone..dove lo mettiamo?

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
fermi tutti.... deve esserci un errore.hanno sbagliato: non esce su pc, deve uscire sul bocsone... deve uscire....

il pc sta morendo, non può uscire sf5 su quei forni da 2000€/mese...

il buon caro vecchio botolone..dove lo mettiamo?
Presumibilmente ?

'Ntu Culu

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Spero che lo stile grafico cambi molto,quel ryu inguardabile(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),contento comunque del'annuncio daje!!

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,783
Reazioni
6,801
Medaglie
12
utjjxeys0rib6z1ilasn.gif
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,783
Reazioni
6,801
Medaglie
12
uuscip.gif
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,783
Reazioni
6,801
Medaglie
12
Cross Platform play between PS4 & PC!

 
Top