UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Al massimo è lo stile dei personaggi che non è cambiato molto,ma ci sono innumerevoli miglioramenti nei modelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Al massimo è lo stile dei personaggi che non è cambiato molto,ma ci sono innumerevoli miglioramenti nei modelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro, lo scheletro base dei modelli è molto simile. dovrò fare dei controlli FBF di certe animazioni, ma son certo al 100% che gli scheletri son gli stessi di SFIV/xTekken e hanno solo pompato la carrozzeria.

Sicuramente sono i corpi che son meno tozzi e quindi esaltan di più, ma mi piace pensare che a Chun son cresciute le tette.
*flies away*
A me Chun piaceva di più nel IV.

Nel nuovo ha gli occhi piccolissimi! :tragic:

Ma se notate bene le si vedono i capezzoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Next gen :hype:

Ciotola di noodles che resta in testa il round successivo.

20/10 Would Buy

Charlie, bitches.

E le padelle dove le lasci? :gio:
Arriveranno con la Super Ultra Arcade Edition 2018, ma solo su Playstation 6 :imnabbo:

Non ho capito come funzionano sti stage destruction. Roba solo coreografica se si manda l'avversario contro i muri dello schermo con l'ultimo colpo a fine di ogni round ?

Non è che ritoranano i barili e le casse che si frantumano come in SF2 o in SF3 ? Non ricordo a memoria se ci sono delle parti dello scenario "interattivie" in SF4.

Arriveranno con la Super Ultra Arcade Edition 2018, ma solo su Playstation 6 :imnabbo:
Non ho capito come funzionano sti stage destruction. Roba solo coreografica se si manda l'avversario contro i muri dello schermo con l'ultimo colpo a fine di ogni round ?

Non è che ritoranano i barili e le casse che si frantumano come in SF2 o in SF3 ? Non ricordo a memoria se ci sono delle parti dello scenario "interattivie" in SF4.
Ci sono, ma non sono puramente interattive, è solamente roba estetica. Comunque si, pare che la transizione orizzontale avvenga solo se si finisce il round mandando l'avversario contro il muro con una mossa che causi knockback.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro