UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

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Al massimo è lo stile dei personaggi che non è cambiato molto,ma ci sono innumerevoli miglioramenti nei modelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Al massimo è lo stile dei personaggi che non è cambiato molto,ma ci sono innumerevoli miglioramenti nei modelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro, lo scheletro base dei modelli è molto simile. dovrò fare dei controlli FBF di certe animazioni, ma son certo al 100% che gli scheletri son gli stessi di SFIV/xTekken e hanno solo pompato la carrozzeria.

 
Sicuramente sono i corpi che son meno tozzi e quindi esaltan di più, ma mi piace pensare che a Chun son cresciute le tette.
*flies away*
A me Chun piaceva di più nel IV.

Nel nuovo ha gli occhi piccolissimi! :tragic:

Ma se notate bene le si vedono i capezzoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Next gen :hype:
 
Ciotola di noodles che resta in testa il round successivo.

20/10 Would Buy

Charlie, bitches.

 
E le padelle dove le lasci? :gio:
Arriveranno con la Super Ultra Arcade Edition 2018, ma solo su Playstation 6 :imnabbo:

Non ho capito come funzionano sti stage destruction. Roba solo coreografica se si manda l'avversario contro i muri dello schermo con l'ultimo colpo a fine di ogni round ?

Non è che ritoranano i barili e le casse che si frantumano come in SF2 o in SF3 ? Non ricordo a memoria se ci sono delle parti dello scenario "interattivie" in SF4.

 
Arriveranno con la Super Ultra Arcade Edition 2018, ma solo su Playstation 6 :imnabbo:
Non ho capito come funzionano sti stage destruction. Roba solo coreografica se si manda l'avversario contro i muri dello schermo con l'ultimo colpo a fine di ogni round ?

Non è che ritoranano i barili e le casse che si frantumano come in SF2 o in SF3 ? Non ricordo a memoria se ci sono delle parti dello scenario "interattivie" in SF4.
Ci sono, ma non sono puramente interattive, è solamente roba estetica. Comunque si, pare che la transizione orizzontale avvenga solo se si finisce il round mandando l'avversario contro il muro con una mossa che causi knockback.

 
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