S
Sleity
Non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCross Platform play between PS4 & PC!
Non cambierà affatto...anzi ora direi che ryu può rivaleggiare quasi con il zangief di sf2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che lo stile grafico cambi molto,quel ryu inguardabile(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),contento comunque del'annuncio daje!!
Gameplay trailer!
Mica tanto credo che se si considerino solo le console currentgen (ps4 e xbox1) il mercato pc sia molto più vasto quindi se si sviluppa un titolo che esclude l'oldgen ha molto più senso farlo uscire per pc al momento!PC-PS4, la coppia STRANA![]()
Yep. Tendente più verso toni scuri indeed. Poi magari è solo la scelta dello stage assieme al fatto che Ryu non si lava mai il Gi, chissà.sbaglio o è tutto molto più scuro del 4?
sembra molto meno un cartone.
Perché è Sony a pagare buona parte dello sviluppo, indi decide dove piazzarlo. E Street Fighter V tirerebbe su parecchio le vendite della console, portando più gente ad investire solo su PS4 (e farebbe bene direi, visto gli aborti "both-gen" che ogni tanto vengono fuori). Senza contare che potrebbe tornare a prender soldi dall'EVO, dato che ultimamente era diventata Microsoft Only o quasi.Comunque ditemi perchè sta roba non potrebbe girare su Ps3 ?
Peccato che senza un rollback decente vada tutto in me*da eh.Ragazziiii, il gioco sarà cross-play!!!Secondo me è un'ottima notizia se avete qualche amico (poveretto) che è rimasto consolaro.
Ottima notiziaRagazziiii, il gioco sarà cross-play!!!Secondo me è un'ottima notizia se avete qualche amico (poveretto) che è rimasto consolaro.
Frena i cavalli. Finché non si sa che Netcode useranno io aspetterei a dire "Ottima notizia". È sicuramente ottima sul fronte "community", ma dipende tutto dal Netcode. Chiamino Mike Z e lo paghino per sistemare il Rollback di SFxTekken e siamo già sulla strada potenzialmente buona. Comprano la licenza di GGPO e siamo sulla "ottima". Se tirano fuori qualcosa buono la metà del Netcode di Skullgirls siamo a cavallo e possiamo dire sul serio "ottima notizia".Ottima notizia![]()
Be, vediamo come va a finireFrena i cavalli. Finché non si sa che Netcode useranno io aspetterei a dire "Ottima notizia". È sicuramente ottima sul fronte "community", ma dipende tutto dal Netcode. Chiamino Mike Z e lo paghino per sistemare il Rollback di SFxTekken e siamo già sulla strada potenzialmente buona. Comprano la licenza di GGPO e siamo sulla "ottima". Se tirano fuori qualcosa buono la metà del Netcode di Skullgirls siamo a cavallo e possiamo dire sul serio "ottima notizia".
Ma come fate a dire certe cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho visto il video e ho pensato "perchè mostrano scene del 4?" poi ho realizzato