UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Cross Platform play between PS4 & PC!
ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Spero che lo stile grafico cambi molto,quel ryu inguardabile(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),contento comunque del'annuncio daje!!
Non cambierà affatto...anzi ora direi che ryu può rivaleggiare quasi con il zangief di sf2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gameplay trailer! :lalala:

DAMN.

DO WANT. NOW.

BTW, avevo visto giusto, è un Renka quello aereo. probabilmente un Renka ancora in progress (parlo a livello di tecnica per chun) da non essere una full Super Move, ma c'è.

Son dettagli che piace vedere in un picchiaduro.

Comunque, Guard Breaks, ottimo. Obbliga a stare aggressivi. Breakable Walls/Scenery... Meh, non ne vado pazzo. Spero sia puramente estetico e non sia parte integrante a la Injustice. "Element Mode"... Seems nice. chissà, magari le Super Move son utilizzabili solo in quella modalità.

PC-PS4, la coppia STRANA :rickds:
Mica tanto credo che se si considerino solo le console currentgen (ps4 e xbox1) il mercato pc sia molto più vasto quindi se si sviluppa un titolo che esclude l'oldgen ha molto più senso farlo uscire per pc al momento!

qljb.jpg

rljb.jpg

sljb.jpg

sbaglio o è tutto molto più scuro del 4?

sembra molto meno un cartone.

Che figata, che figata, che figataaaaaaaaaaaaaaa:tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sbaglio o è tutto molto più scuro del 4?
sembra molto meno un cartone.
Yep. Tendente più verso toni scuri indeed. Poi magari è solo la scelta dello stage assieme al fatto che Ryu non si lava mai il Gi, chissà.

Spero solo che abbiano integrato una walkspeed decente se fanno stage così larghi.

Comunque ditemi perchè sta roba non potrebbe girare su Ps3 ?
Perché è Sony a pagare buona parte dello sviluppo, indi decide dove piazzarlo. E Street Fighter V tirerebbe su parecchio le vendite della console, portando più gente ad investire solo su PS4 (e farebbe bene direi, visto gli aborti "both-gen" che ogni tanto vengono fuori). Senza contare che potrebbe tornare a prender soldi dall'EVO, dato che ultimamente era diventata Microsoft Only o quasi.

Ragazziiii, il gioco sarà cross-play!!!

Secondo me è un'ottima notizia se avete qualche amico (poveretto) che è rimasto consolaro.

Ragazziiii, il gioco sarà cross-play!!!Secondo me è un'ottima notizia se avete qualche amico (poveretto) che è rimasto consolaro.
Peccato che senza un rollback decente vada tutto in me*da eh.

Ragazziiii, il gioco sarà cross-play!!!Secondo me è un'ottima notizia se avete qualche amico (poveretto) che è rimasto consolaro.
Ottima notizia:sisi:

Ottima notizia:sisi:
Frena i cavalli. Finché non si sa che Netcode useranno io aspetterei a dire "Ottima notizia". È sicuramente ottima sul fronte "community", ma dipende tutto dal Netcode. Chiamino Mike Z e lo paghino per sistemare il Rollback di SFxTekken e siamo già sulla strada potenzialmente buona. Comprano la licenza di GGPO e siamo sulla "ottima". Se tirano fuori qualcosa buono la metà del Netcode di Skullgirls siamo a cavallo e possiamo dire sul serio "ottima notizia".

Frena i cavalli. Finché non si sa che Netcode useranno io aspetterei a dire "Ottima notizia". È sicuramente ottima sul fronte "community", ma dipende tutto dal Netcode. Chiamino Mike Z e lo paghino per sistemare il Rollback di SFxTekken e siamo già sulla strada potenzialmente buona. Comprano la licenza di GGPO e siamo sulla "ottima". Se tirano fuori qualcosa buono la metà del Netcode di Skullgirls siamo a cavallo e possiamo dire sul serio "ottima notizia".
Be, vediamo come va a finire:sisi:

io ho visto il video e ho pensato "perchè mostrano scene del 4?" poi ho realizzato
Ma come fate a dire certe cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

street-fighter-V-vs-Street-Figter-IV-comparison-screenshot.jpg

Uguali proprio.

Sicuramente sono i corpi che son meno tozzi e quindi esaltan di più, ma mi piace pensare che a Chun son cresciute le tette.

*flies away*

M34aseX.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro