UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
alla fine ho ceduto come un ******** e l'ho preso pure su PC ( dove probabilmente giocherò il 99% del tempo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio ID è RoadToValhalla ( su PC ) e invece Andrea8788 ( su PS4 ), se vedete un' invito o che sappiate che son sempre io :rickds: :rickds: BTW mi sono messo a fare punti ( online non và una sega ), adesso non avendo fatto manco mezza partita online sono curioso di sapere quanti FM sono storie+survival a easy per ogni pg+almeno la metà dei survival a normal ( che sono quelli che farò, certi pg li odio proprio e non riuscirei a farlo senza training ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora sono a 249k ma con solo 2 normal fatti e ancora un 3 a easy da completare
la versione Master Race ha pure il graficone,domani ti addo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la versione Master Race ha pure il graficone,domani ti addo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MBxFYOx.gif

Anche a voi i lp non si aggiornano sulla schermata principale? Perchè io visualizzo la cifra giusta nella schermata dei personaggi prima e durante un match ranked, però nel menu principale (dove ci sono anche i fight money per capirci) visualizzo i lp che avevo 2-3 giorni fa, e non sembra aggiornarsi.

Anche in training e in tutte le modalità giocabili anche offline visualizzo i vecchi league points e non il quantitativo aggiornato.

Ultima modifica da un moderatore:
attualmente non per me dato che gioco su un portatile in modalità low spec :ivan: in compenso appena mi torna il pc la prossima settimana mi sembrerà ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi ri-addo un po di gente pure su PC :mah:

MBxFYOx.gif

Anche a voi i lp non si aggiornano sulla schermata principale? Perchè io visualizzo la cifra giusta nella schermata dei personaggi prima e durante un match ranked, però nel menu principale (dove ci sono anche i fight money per capirci) visualizzo i lp che avevo 2-3 giorni fa, e non sembra aggiornarsi.

Anche in training e in tutte le modalità giocabili anche offline visualizzo i vecchi league points e non il quantitativo aggiornato.
:rickds:

è normale che funzioni in questo modo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;f8VsqJIH-3E]

:rickds:
è normale che funzioni in questo modo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;f8VsqJIH-3E]

Non capisco, come fa a essere normale che funzioni così?:morristend:

Dubito la loro intenzioni fosse quella di proporre un numero sbagliato sul menù principale, inizialmente ho anche pensato che venisse aggiornato ogni giorno tipo, in modo da pesare meno sui server, però mi è rimasto per tipo 3 giorni lo stesso valore (non so se si è aggiornato ora perchè non ho giocato ieri) quindi non credo sià così...

Ma anche su ps4 funziona in questo modo? Perchè a me sembra un bug, sulle discussioni di steam ho visto diverse persone che si lamentano di sta cosa

Non capisco, come fa a essere normale che funzioni così?:morristend:Dubito la loro intenzioni fosse quella di proporre un numero sbagliato sul menù principale, inizialmente ho anche pensato che venisse aggiornato ogni giorno tipo, in modo da pesare meno sui server, però mi è rimasto per tipo 3 giorni lo stesso valore (non so se si è aggiornato ora perchè non ho giocato ieri) quindi non credo sià così...

Ma anche su ps4 funziona in questo modo? Perchè a me sembra un bug, sulle discussioni di steam ho visto diverse persone che si lamentano di sta cosa
Scherzavo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rientra tra i problemi che sistemeranno prima o poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzavo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rientra tra i problemi che sistemeranno prima o poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ti giuro mi era venuto il dubbio di essermi perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si fanno queste burle alle 8 di mattina :conte:

Mi son preso la versione digitale della prima guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Molto meno utile di quello che pensavo, più che altro perchè capisco veramente poco, è come se parlassero un altra lingua, cioè in realtà parlano un'altra lingua essendo in inglese ma non è quello il problema :rickds:

ti giuro mi era venuto il dubbio di essermi perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si fanno queste burle alle 8 di mattina :conte:Mi son preso la versione digitale della prima guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Molto meno utile di quello che pensavo, più che altro perchè capisco veramente poco, è come se parlassero un altra lingua, cioè in realtà parlano un'altra lingua essendo in inglese ma non è quello il problema :rickds:
La frame list è utilissima,studiati per bene quella del tuo personaggio e poi prova a fare esperimenti in training.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una PS4! :morris82:
sei sul topic pc...:patpat:

mi pare che capcom abbia rilasciato una lista degli stick ps3 che funzionano sulla versione ps4

vedendo quanto costa, secondo me lo tiri fuori dalla scatola e ti si rompe in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o al limite ti entrerà una mossa su 3

di rage quitter è proprio strapieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più sali e più sono, a 1600LP erano praticamente 1 su 2 stando stretti, sono stato costretto a smettere proprio per questo non per il pirla di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su MKX ( perlomeno su console ) io non ho mai atteso, addirittura li esistevano le stanze dove entravi e sceglievi da una lista l'avversario, ahimè il punto dolente era il netcode che però pare abbiano rifatto con la versione XL ( e bene a quanto si legge ma non ho il tempo di tornarci e giocare pure a questo ), qui bò a me sembra solo una BETA e neanche tanto ben riuscita, secondo me non ci siamo proprio per un gioco che dell'online fà il 90% del suo valore, ma proprio per nulla visto che è in commercio, fosse stata una BETA appunto si poteva chiudere anche un'occhio per ovvie ragioni ma qui... :unsisi: lo sistemeranno sicuramente nel tempo, probabilmente aggiusteranno pure la storia del server che nel mezzo di una partita rischia di buttarti fuori e chissà quante altre cose, tra un'anno avremo un prodotto completamente diverso però il problema è che ora siamo sul filo del rasoio, non ne hanno azzeccata mezza da l'online arrivando ai colori e passando per il survival :none:
EDIT BTW se mi vedete online invitatemi così ci facciamo qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto alla grande..........ci ho messo tutta la buona volontà del mondo ma mi sono proprio rotto le balls, non si può giocare così. Io tra una partita e l'altra ci passo pure 10-15 minuti a volte, cioè roba che posso proprio mettermi a fare altro e interrompermi ogni tanto se salta fuori un match.......sperando poi di non trovarmi il ragequitter di turno, che *** li fulmini tutti negli zebedei. :vigo:

Lo riprenderò tra un pò, sperando che la situazione sia migliorata, magari per testare i primi contenuti aggiuntivi (ma si sa quando arrivano....? Sto mese ci avevano promesso Alex eh....).

Resta il fatto che in ogni caso se non danno una seria riveduta al netcode qui la community durerà molto poco imho. Scalare le ranked con sti ritmi si rivela essere l'impresa della vita.......giuro che su MKX avevo molti meno problemi.

Bella lì Capcom. :bah!:

Comunque va proprio a momenti...ieri zero partite in 30 minuti.. il giorno prima una ogni 2 minuti....resta il fatto che è come dicono in molti una beta a prezzo pieno....contenuti quasi nulli story mode ridicola arcade mode assente...errori vari bug ecc...se non siete fan non compratelo per il momento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Street Fighter V | PS4/PC | HADOUKEN!

Comunque va proprio a momenti...ieri zero partite in 30 minuti.. il giorno prima una ogni 2 minuti....resta il fatto che è come dicono in molti una beta a prezzo pieno....contenuti quasi nulli story mode ridicola arcade mode assente...errori vari bug ecc...se non siete fan non compratelo per il momento
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se una persona aspetta a comprarlo perchè esca l'arcade mode o la modalità storia secondo me gli conviene non comprarlo proprio o aspettare che sia a max 10€...

L'importante è che sistemino le online lobbies e il matchmaking (a me in realtà funziona abbastanza bene per il momento)

Già l'aggiunta delle sfide sarebbe un buon passo avanti se si dessero una mossa con l'update di marzo

Se una persona aspetta a comprarlo perchè esca l'arcade mode o la modalità storia secondo me gli conviene non comprarlo proprio...L'importante è che sistemino le online lobbies e il matchmaking (a me in realtà funziona abbastanza bene per il momento)

Già l'aggiunta delle sfide sarebbe un buon passo avanti se si dessero una mossa con l'update di marzo
be insomma la modalità arcade ci vuole, non sara chissà che aggiunta ma per staccare ogni tanto sarebbe perfetta specie con i colori sbloccabili tramite il completamento, le challenge sono fondamentali perché occupano tempo, richiedono abilità, danno FM ecc.. insomma un'aggiunta pesantissima ai fini del prodotto, la modalità storia è forse la più inutile ma io me la giocherei volentieri, una cosa era tranquillamente eliminabile ed è il survival, in pratica l'unica modalita che hanno inserito :rickds: questo gioco tra 6 mesi sarà divertente per tutti, sia per patiti dell'offline che dell'online, oggi come oggi invece non trovo manco giusto consigliarlo a chi cerca solo un gioco competitivo perché non lo è, quitter, matchmaking, lounge instabili e via discorrendo, lo è sulla carta ma stick alla mano il gameplay è fighissimo ma la qualità di tutto il resto è insufficiente, insomma basta sapere cosa si compra ed essere consapevoli che le aggiunte prima o poi arriveranno, consigliarlo pero mi viene difficile ad oggi ( eppure l'ho comprato due volte ) a meno di essere proprio patiti che smaniano di averlo tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT oggi per la prima volta l'ho provato sul mio PC, graficamente mi ha sorpreso in positivo ( arrivando poi dalla mod. low spec ancora di più), ma anche rispetto alla versione console è un bel miglioramento, tutto più pulito e definito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/2016/03/10/new-character-alex-and-sfv-update-details

Hey everyone!
A ton of awesome news to share with you all today; the first being details about the much anticipated first new character being added to the SFV roster, Alex!

Check out more Alex screenshots at our Facebook Page

Alex has been one of the most fan requested characters for Street Fighter V and we’ve put in a lot of work to make him appeal to old school and new players alike. Having made his first appearance in Street Fighter III back in 1997, Alex is a brash grappler whose bold attitude tends to get him in trouble. His parents died while he was still young, so he was raised by his father’s friend, Tom, who taught him everything he knows about fighting.

Above: Alex in Street Fighter III

In Street Fighter V, Alex returns as a powerful grappler that can inflict big damage with his close range Power Bomb command grab and his long limbs to fight from midrange distances. The threat doesn’t end there however, as Alex has a variety of special attacks that can cover a large portion of the screen for those times when the opponent keeps him out. Players looking for a methodical grappler who can do big burst damage up close, yet still do well at midrange, will find themselves perfectly at home with Alex.

V-Skill: Overhaul

Alex stretches and gets ready to land the next killer blow. Once Alex finishes his animation, the very next attack he pulls off will count as a hard hit and damage the opponent as if they were counter attacked. If that attack misses or is blocked however, he loses the hard hit bonus.

V-Trigger: Rage Shift

Alex channels his wrestling training and gains access to a brand new clothesline attack. This attack can be charged and during that time, it can parry an attack. Upon full charge, if Alex makes contact with a blocking opponent, he will break their guard, leaving them open to an immediate attack.

Critical Art: Heavy Hammer

Alex hits the opponent with a thunderous chop that knocks the opponent around. He then grabs them and takes them up to the highest of heights in a crucifix hold, only to viciously drop them down on their heads at the fastest of speeds.

Alex will become available when the update is scheduled to go live later this month. Remember, by playing through all Character Story Mode content, you will earn more than enough Fight Money to buy Alex for free!

The update also comes with a slew of new modes and content, as well as bug fixes that are designed to improve the overall gameplay experience. Check out all the new modes and content below!

Challenge Mode

Demonstrations: Learn the ins and outs of Street Fighter Vthrough helpful demonstration and tutorial content. Contains content for each of the 16 characters, as well as advice geared towards players of all skill levels:

Beginner Tutorials: 12 lessons covering, movement, normal attacks, special attacks, V-System, throws, counter hits, chip/recoverable damage, etc.

Intermediate Tutorials: 11 lessons covering projectiles, invincibility frames, armor and armor break, recovery, cross-up attacks, anti-air options, etc.

Advanced Tutorials: 4 lessons covering back dashing, frame advantage/disadvantage, combo potential, button priority, etc.

Character Tutorials: 16 lessons covering each individual character.

Trials: Put your skills to the ultimate test with combo trials for all 16 characters, ranging from basic to pro combos. Completing Trials will also earn you some extra Fight Money.

In-Game Shop

Fight Money Expenditure: Spend your hard earned Fight Money to purchase extra game content, such as DLC characters and the Story Mode Costumes.

Online Rematch Option

Salty from a close loss online? Want revenge? Players can now play a 2/3 set in Ranked Match, provided both players accept the rematch.

Battle Lounge Improvements

Enjoy up to 8 person lobbies, complete with match spectating.

In addition to all of this new content, the following bugs will be fixed in the update:

Bug: Sometimes you don’t get EXP from casual matches

Bug: On a rare occurrence, if you restart the game after you unlock colors, the colors you unlocked will disappear

There are a few gameplay related bug fixes and balance changes as well:

Vega:

If you hit V-Trigger Bloody Kiss (anti-air) in certain situations, Vega will no longer continue to rise off the top of the screen.

M. Bison:

If M. Bison is interrupted by an opponent’s V-Trigger or Critical Art during his invisible frames of Double Knee Press in V-Trigger mode, M. Bison will no longer remain invisible until his next move.

Rashid:

Rashid will no longer float in the air for a moment if you perform his V-Trigger after he touches the ground upon a missed Eagle Spike.

Chun-Li:

During V-Trigger activation, the hit stop and block stop has been made the same for multi-hitting moves (medium or heavy attacks for both normal and special moves).

She was previously able to perform option selects involving standing HP into Houyokusen, so this has been removed.

Vertical and Back Jump Frames:

All characters except Birdie and Zangief: Vertical jump and back jump frames have changed from 3f->4f.

Birdie: Vertical jump and back jump frames have changed from 4f->5f.

Zangief: No changes to jump frames.

These changes reduce the effectiveness of throw tech option selects involving jumping (also known as “jump grab”). Changing forward jump frames would affect the game balance too much so those remain unchanged.

Throw Escape Change:

If you push buttons during the normal throw delayed tech window you are unable to escape throws for 2 frames.

Prevents using light attacks to option select with throw escapes.

If you execute specific special moves during the normal throw delayed tech window you are unable to immediately escape throws. Each characters V-skills, V-triggers, V-reversals, critical arts, and moves have been set individually.

Prevents throw escape option selects involving specific moves such as Shoryuken, etc.

All of these new SFV features and game improvements are planned to be ready later this month and we’ll share an exact date soon. More new content, including the Cinematic Story Mode, and game improvements are in the works and we’ll provide those specifics as soon as we can.
ci sarebbero delle immagini ma al momento non funzionano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro