Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non avevo interpretato in modo corretto la cosa
In che senso non ti va l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non trovi partite o ti vanno da ****?alla fine ho ceduto come un ******** e l'ho preso pure su PC ( dove probabilmente giocherò il 99% del tempo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio ID è RoadToValhalla ( su PC ) e invece Andrea8788 ( su PS4 ), se vedete un' invito o che sappiate che son sempre io![]()
BTW mi sono messo a fare punti ( online non và una sega ), adesso non avendo fatto manco mezza partita online sono curioso di sapere quanti FM sono storie+survival a easy per ogni pg+almeno la metà dei survival a normal ( che sono quelli che farò, certi pg li odio proprio e non riuscirei a farlo senza training ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora sono a 249k ma con solo 2 normal fatti e ancora un 3 a easy da completare
le ranked non le gioco più, passiamo pure sopra ai 3/4 minuti per la ricerca ma non esiste che io prenda punti un match si e tre no perchè la gente quitta ( ergo non funziona la prima cosa ), le casual uguale, altri 3/4 minuti per giocare e non c'è manco la soddisfazione dei punti ( in compenso la gente non quitta QUASI mai, peccato la modalità non abbia senso per me e aspettare cosi tanto mi tritura le palle ), gioco quasi ed esclusivamente in lounge che ora paiono andare PEGGIO di prima tra crash della stanza, gente che non riesce a entrare e disconnessioni a partita avviata, io ho giocato fin dal D1 con più o meno attesa ma non sono mai stato impossibilitato del tutto a farlo, semplicemente tra una cosa e l'altra se qualcuno non mi chiede di giocare ne faccio a meno direttamente, troppa attesa, troppi quitter e qualità generale peggiorata dall'ultima manutenzione ( si gioca di più ma a qualità inferiore ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno sistemassero il matchmaking così da trovare un'avversario ogni 15/20 secondi + i caricamenti sarebbe accettabile, spero lo facciano con la prossima patch o almeno sistemino le ranked, insomma mi basterebbe UNA cosa funzionante al 100%In che senso non ti va l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non trovi partite o ti vanno da ****?Perchè ho giocato un po ieri mattina e a me non dava problemi, anzi i 4-5 match che ho fatto erano anche abbastanza buoni come qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sul sito di capcom c'era sta lista di porte da fowardare nel caso si avessero problemi
TCP: 80, 443, 20002, 30840, 30850, 30870
UDP: 30840-30859, 30870-30879
a me mettendo 4-5 sulla connessione generalemente in un minuto al max il match lo trova :morristend: stando in training poi non è che mi cambi più di tanto, perchè se ne trovassi uno ogni 15-20 secondi sarebbe più il tempo che sto a guardare caricamenti di quanto effettivamente giocole ranked non le gioco più, passiamo pure sopra ai 3/4 minuti per la ricerca ma non esiste che io prenda punti un match si e tre no perchè la gente quitta ( ergo non funziona la prima cosa ), le casual uguale, altri 3/4 minuti per giocare e non c'è manco la soddisfazione dei punti ( in compenso la gente non quitta QUASI mai, peccato la modalità non abbia senso per me e aspettare cosi tanto mi tritura le palle ), gioco quasi ed esclusivamente in lounge che ora paiono andare PEGGIO di prima tra crash della stanza, gente che non riesce a entrare e disconnessioni a partita avviata, io ho giocato fin dal D1 con più o meno attesa ma non sono mai stato impossibilitato del tutto a farlo, semplicemente tra una cosa e l'altra se qualcuno non mi chiede di giocare ne faccio a meno direttamente, troppa attesa, troppi quitter e qualità generale peggiorata dall'ultima manutenzione ( si gioca di più ma a qualità inferiore ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno sistemassero il matchmaking così da trovare un'avversario ogni 15/20 secondi + i caricamenti sarebbe accettabile, spero lo facciano con la prossima patch o almeno sistemino le ranked, insomma mi basterebbe UNA cosa funzionante al 100%![]()
Venendo da mkx non mi lamento, la stavi tranquillamente 7-8 minuti a fissare "ricerca avversario" per poi trovarti in un match ingiocabile o che dopo 20 secondi dava errore di connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesatto, non ha senso perché i caricamenti sommati all'attesa diventano snervanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da menu ci vuole di piu ed è li che dovrebbe andare ben piu veloce cosi da saltare i caricamenti del training, oggi btw ho giocato in lounge e a parte qualche singhiozzo è andato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif resta pero il problema ranked che per me è vitale proprio, non devo aspettare piu di 30 secondi altro che 3 o piu minuti per poi beccare il quittone, se parliamo di lounge allora fai 10 match di fila ed è ok ma per il resto proprio no, troppo troppo tempo di attesa ( mettendo pure 3 minuti comprensivi di caricamento restano una follia, dovrebbe essere non dico istantaneo ma quasi ), cosi la pausa vista la durata dei match surclassa il giocato
di rage quitter è proprio strapieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più sali e più sono, a 1600LP erano praticamente 1 su 2 stando stretti, sono stato costretto a smettere proprio per questo non per il pirla di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su MKX ( perlomeno su console ) io non ho mai atteso, addirittura li esistevano le stanze dove entravi e sceglievi da una lista l'avversario, ahimè il punto dolente era il netcode che però pare abbiano rifatto con la versione XL ( e bene a quanto si legge ma non ho il tempo di tornarci e giocare pure a questo ), qui bò a me sembra solo una BETA e neanche tanto ben riuscita, secondo me non ci siamo proprio per un gioco che dell'online fà il 90% del suo valore, ma proprio per nulla visto che è in commercio, fosse stata una BETA appunto si poteva chiudere anche un'occhio per ovvie ragioni ma qui...Venendo da mkx non mi lamento, la stavi tranquillamente 7-8 minuti a fissare "ricerca avversario" per poi trovarti in un match ingiocabile o che dopo 20 secondi dava errore di connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui ci sono sicuramente margini di miglioramento, però come qualità dei match secondo me sono messi abbastanza bene (sempre impostando la connessione in modo adeguato)
Avrò avuto **** ma di ragequitter non ne ho beccati