UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in sto periodo ho zero tempo e dovermi accordare con l'avversario per i match non mi alletta più di tanto (senza contare il fatto che sono scarsissimo), speriamo sistemino le lobby in modo da rendere tutto più semplice :sasa:

Ma ho capito male o fate senza winner bracket/loser bracket?:morristend:

Si sa niente sul famoso update di marzo? delle tempistiche approssimative intendo

Ultima modifica da un moderatore:
aggiungetemi

Steam id:brutale-ita

CFN id: Brutale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

non avevo interpretato in modo corretto la cosa

Mi sa che vuol dire che sono in ritardo con tutto quello che doveva uscire a marzo, per quello c'è i am terribly sorry alla fine

Spero di sbagliarmi...anche perchè comunque non ha più detto niente ed è passata più di una settimana

Io mi sono fatto mettere ip pubblico su cod ho nat aperto ma l'attesa è sempre alta....dai 2 minuti ai 10 a volte. Che scandalo. Lo avevo messo già in vendita ma l'ho tolto sperando di risolvere....ma sto perdendo le speranze

SFV Post Launch Status Update Vol. 6

Hey everyone! We're back today with another Street Fighter V status update, this time detailing how we will be dealing with players with high disconnect rates (aka rage quitters) in the short term while we continue to work on a permanent solution.

First off, we want to thank the community for being so proactive on this issue. Ever since last week, we’ve received a ton of videos both on Capcom Unity and our social channels which we've been able to cross reference with our data and put together a clear picture as to which players are abusing the system. Though we were pretty confident that players in our system who had high disconnect rates were indeed those who were attempting to avoid a loss at all costs, we didn’t want to start dishing out any punishments without clear proof.

Since then, we've been working hard with the SFV server team to put together a process to pinpoint users who are clearly abusing the system and we're happy to announce that we can now do this without any proof of video. We will be punishing players on a weekly basis who have extremely high disconnect rates coupled with unrealistic win rates.

To be clear, we are only targeting the worst offenders in our system, so if you have had a few instances of being disconnected during a match, you have nothing to worry about. The players who fit the criteria of what we would call a “Rage Quitter” typically have an 80-90% disconnect rate and their accounts sit far outside of the norm as compared to the majority of other players.

The Penalty

Starting last week, we penalized roughly 30 players in our system by docking their League Points. Players who log into their account and see that their LP and Rank has dropped significantly can consider this a warning. We will be continuing to monitor these accounts in the coming weeks and will take further action if needed.

Moving forward, we will be making a sweep each week based on accounts in our system that have abnormally high disconnect rates (particularly at the end of the match) and will reset their League Points.

While we don’t have an exact ETA on a permanent solution, we will let everyone know as soon as it is in place.

March Update

We know you're all very eager to hear more about what will be included in the March update, in addition to getting more details on Alex. We will have a major news drop next week on what modes are coming, additional bug fixes and more, so stay tuned!

Required Ports for SFV

For those of you who are having issues connecting to our servers, Capcom Japan has released another tip that may help some users. We wanted to share that with you today.

They recommend checking and seeing if the following remote ports are allowed on your router and PC as it could help with logging into our servers:

- TCP: 80, 443, 20002, 30840, 30850, 30870

- UDP: 30840-30859, 30870-30879

Current Fixes

We have also made a few additional fixes on the server side recently.

- An issue where some users could not be found in Rival Search is now resolved.

- Fixed an issue with players being disconnected immediately after creating a Battle Lounge.

Additional Known Issues

Here are a few other issues we are aware of and are working to resolve.

- Users with “-“ and “_” in their Fighter ID can’t be searched.

- If you get disconnected while making a Fighter ID, your Fighter ID will be either your PSN or Steam ID.

- Fighter Profile data is currently not populating with information. This will come at a later date.

That’s it for today! As always, if you have any feedback, feel free to leave a comment here on Unity or send a tweet to @SFVServer!

http://steamcommunity.com/gid/103582791438606056/announcements/detail/857179255561341275

si ma se uno in una settimana quittando i match fa ad esempio 500lp + di quelli che dovrebbe avere, e gliene tolgono magari 100-200 non credo gli interessi più di tanto....

Anche se gliene togliessero 500-600 probabilmente se la rischia lo stesso, visto che na hanno beccati 30 quando a detta di molto è un problema tremendamente diffuso (e quindi non sono certo solo in 30 ad abusarne), tanto ci sono buone probabilità di non essere neanche beccati.

Secondo me devono azzerargli tutto...league point, win streak, e farli ripartire dalla lega più bassa, vediamo se a quel punto ritengano che valga la pena.

E se uno quitta semplicemente dal menu, visto che è quello che fanno in molti, lo possono beccare istantaneamente dato che i replay registrano tutti gli input.

Per me le punizioni dovevano essere molto più severe, e il fatto che abbiano beccato 30 persone mi lascia molto dubbioso sulla qualità del lavoro che hanno fatto.

alla fine ho ceduto come un ******** e l'ho preso pure su PC ( dove probabilmente giocherò il 99% del tempo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio ID è RoadToValhalla ( su PC ) e invece Andrea8788 ( su PS4 ), se vedete un' invito o che sappiate che son sempre io :rickds: :rickds: BTW mi sono messo a fare punti ( online non và una sega ), adesso non avendo fatto manco mezza partita online sono curioso di sapere quanti FM sono storie+survival a easy per ogni pg+almeno la metà dei survival a normal ( che sono quelli che farò, certi pg li odio proprio e non riuscirei a farlo senza training ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora sono a 249k ma con solo 2 normal fatti e ancora un 3 a easy da completare

alla fine ho ceduto come un ******** e l'ho preso pure su PC ( dove probabilmente giocherò il 99% del tempo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio ID è RoadToValhalla ( su PC ) e invece Andrea8788 ( su PS4 ), se vedete un' invito o che sappiate che son sempre io :rickds: :rickds: BTW mi sono messo a fare punti ( online non và una sega ), adesso non avendo fatto manco mezza partita online sono curioso di sapere quanti FM sono storie+survival a easy per ogni pg+almeno la metà dei survival a normal ( che sono quelli che farò, certi pg li odio proprio e non riuscirei a farlo senza training ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora sono a 249k ma con solo 2 normal fatti e ancora un 3 a easy da completare
In che senso non ti va l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non trovi partite o ti vanno da ****?

Perchè ho giocato un po ieri mattina e a me non dava problemi, anzi i 4-5 match che ho fatto erano anche abbastanza buoni come qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sul sito di capcom c'era sta lista di porte da fowardare nel caso si avessero problemi

TCP: 80, 443, 20002, 30840, 30850, 30870

UDP: 30840-30859, 30870-30879

In che senso non ti va l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non trovi partite o ti vanno da ****?Perchè ho giocato un po ieri mattina e a me non dava problemi, anzi i 4-5 match che ho fatto erano anche abbastanza buoni come qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sul sito di capcom c'era sta lista di porte da fowardare nel caso si avessero problemi

TCP: 80, 443, 20002, 30840, 30850, 30870

UDP: 30840-30859, 30870-30879
le ranked non le gioco più, passiamo pure sopra ai 3/4 minuti per la ricerca ma non esiste che io prenda punti un match si e tre no perchè la gente quitta ( ergo non funziona la prima cosa ), le casual uguale, altri 3/4 minuti per giocare e non c'è manco la soddisfazione dei punti ( in compenso la gente non quitta QUASI mai, peccato la modalità non abbia senso per me e aspettare cosi tanto mi tritura le palle ), gioco quasi ed esclusivamente in lounge che ora paiono andare PEGGIO di prima tra crash della stanza, gente che non riesce a entrare e disconnessioni a partita avviata, io ho giocato fin dal D1 con più o meno attesa ma non sono mai stato impossibilitato del tutto a farlo, semplicemente tra una cosa e l'altra se qualcuno non mi chiede di giocare ne faccio a meno direttamente, troppa attesa, troppi quitter e qualità generale peggiorata dall'ultima manutenzione ( si gioca di più ma a qualità inferiore ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno sistemassero il matchmaking così da trovare un'avversario ogni 15/20 secondi + i caricamenti sarebbe accettabile, spero lo facciano con la prossima patch o almeno sistemino le ranked, insomma mi basterebbe UNA cosa funzionante al 100% :rickds:

le ranked non le gioco più, passiamo pure sopra ai 3/4 minuti per la ricerca ma non esiste che io prenda punti un match si e tre no perchè la gente quitta ( ergo non funziona la prima cosa ), le casual uguale, altri 3/4 minuti per giocare e non c'è manco la soddisfazione dei punti ( in compenso la gente non quitta QUASI mai, peccato la modalità non abbia senso per me e aspettare cosi tanto mi tritura le palle ), gioco quasi ed esclusivamente in lounge che ora paiono andare PEGGIO di prima tra crash della stanza, gente che non riesce a entrare e disconnessioni a partita avviata, io ho giocato fin dal D1 con più o meno attesa ma non sono mai stato impossibilitato del tutto a farlo, semplicemente tra una cosa e l'altra se qualcuno non mi chiede di giocare ne faccio a meno direttamente, troppa attesa, troppi quitter e qualità generale peggiorata dall'ultima manutenzione ( si gioca di più ma a qualità inferiore ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno sistemassero il matchmaking così da trovare un'avversario ogni 15/20 secondi + i caricamenti sarebbe accettabile, spero lo facciano con la prossima patch o almeno sistemino le ranked, insomma mi basterebbe UNA cosa funzionante al 100% :rickds:
a me mettendo 4-5 sulla connessione generalemente in un minuto al max il match lo trova :morristend: stando in training poi non è che mi cambi più di tanto, perchè se ne trovassi uno ogni 15-20 secondi sarebbe più il tempo che sto a guardare caricamenti di quanto effettivamente gioco

esatto, non ha senso perché i caricamenti sommati all'attesa diventano snervanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da menu ci vuole di piu ed è li che dovrebbe andare ben piu veloce cosi da saltare i caricamenti del training, oggi btw ho giocato in lounge e a parte qualche singhiozzo è andato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif resta pero il problema ranked che per me è vitale proprio, non devo aspettare piu di 30 secondi altro che 3 o piu minuti per poi beccare il quittone, se parliamo di lounge allora fai 10 match di fila ed è ok ma per il resto proprio no, troppo troppo tempo di attesa ( mettendo pure 3 minuti comprensivi di caricamento restano una follia, dovrebbe essere non dico istantaneo ma quasi ), cosi la pausa vista la durata dei match surclassa il giocato

a me permane il bug che ogni volta che avvio il gioco esso parte in una risoluzione non accadì (intendo full hd)

Veramente fastidiosa come cosa...si diano una mossa cavolo

Lo stavo per comprare oggi ma troppi commenti negativi D: mi sa che aspetto Killer Instinct e solo dopo passo a SFV nella speranza che l'abbiano sistemato.

esatto, non ha senso perché i caricamenti sommati all'attesa diventano snervanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da menu ci vuole di piu ed è li che dovrebbe andare ben piu veloce cosi da saltare i caricamenti del training, oggi btw ho giocato in lounge e a parte qualche singhiozzo è andato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif resta pero il problema ranked che per me è vitale proprio, non devo aspettare piu di 30 secondi altro che 3 o piu minuti per poi beccare il quittone, se parliamo di lounge allora fai 10 match di fila ed è ok ma per il resto proprio no, troppo troppo tempo di attesa ( mettendo pure 3 minuti comprensivi di caricamento restano una follia, dovrebbe essere non dico istantaneo ma quasi ), cosi la pausa vista la durata dei match surclassa il giocato
Venendo da mkx non mi lamento, la stavi tranquillamente 7-8 minuti a fissare "ricerca avversario" per poi trovarti in un match ingiocabile o che dopo 20 secondi dava errore di connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui ci sono sicuramente margini di miglioramento, però come qualità dei match secondo me sono messi abbastanza bene (sempre impostando la connessione in modo adeguato)

Avrò avuto **** ma di ragequitter non ne ho beccati

Venendo da mkx non mi lamento, la stavi tranquillamente 7-8 minuti a fissare "ricerca avversario" per poi trovarti in un match ingiocabile o che dopo 20 secondi dava errore di connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui ci sono sicuramente margini di miglioramento, però come qualità dei match secondo me sono messi abbastanza bene (sempre impostando la connessione in modo adeguato)

Avrò avuto **** ma di ragequitter non ne ho beccati
di rage quitter è proprio strapieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più sali e più sono, a 1600LP erano praticamente 1 su 2 stando stretti, sono stato costretto a smettere proprio per questo non per il pirla di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su MKX ( perlomeno su console ) io non ho mai atteso, addirittura li esistevano le stanze dove entravi e sceglievi da una lista l'avversario, ahimè il punto dolente era il netcode che però pare abbiano rifatto con la versione XL ( e bene a quanto si legge ma non ho il tempo di tornarci e giocare pure a questo ), qui bò a me sembra solo una BETA e neanche tanto ben riuscita, secondo me non ci siamo proprio per un gioco che dell'online fà il 90% del suo valore, ma proprio per nulla visto che è in commercio, fosse stata una BETA appunto si poteva chiudere anche un'occhio per ovvie ragioni ma qui... :unsisi: lo sistemeranno sicuramente nel tempo, probabilmente aggiusteranno pure la storia del server che nel mezzo di una partita rischia di buttarti fuori e chissà quante altre cose, tra un'anno avremo un prodotto completamente diverso però il problema è che ora siamo sul filo del rasoio, non ne hanno azzeccata mezza da l'online arrivando ai colori e passando per il survival :none:

EDIT BTW se mi vedete online invitatemi così ci facciamo qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro