Infatti poi sto frame skip è insopportabilese fixano il frameskip e penalizzano i quitter, hanno vinto per me
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti poi sto frame skip è insopportabilese fixano il frameskip e penalizzano i quitter, hanno vinto per me
Graficamente è decisamente migliore.la versione pc com'é ? stile mortal kombat o uguale alla ps4 ? ... ho ordinato un arcade stick che va bene su entrambe le piattaforme, ora devo decidere dove prendere il gioco
mah a questo giro cadi comunque in piedi, essendo l'online condiviso non rischi di finire nel ghetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif detto questo se hai la possibilità di scegliere su PS4 stai sicuro che trovi la versione di punta, se una delle due finirà privilegiata stai certo che è sarà quella ( dato che si gioca tutti assieme vedo difficile un problema di comuniity a meno che tutti in massa non decidano di schermare le partite per evitare il cross-play, direi impossibile a parte di problemi che potrebbero sorgere ), insomma vedi tu, io ho optato per PS4 perchè non mi cambiava nulla ma a stò giro anche quella PC è in generale alla pari oggi come oggi, diciamo che tutto si gioca su quanta fiducia riponi in Capcom e sul suo supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla versione pc com'é ? stile mortal kombat o uguale alla ps4 ? ... ho ordinato un arcade stick che va bene su entrambe le piattaforme, ora devo decidere dove prendere il gioco
anzi ne approfitto, da quel che ho capito tu hai la doppia versione mi sapresti dire se l'ID Capcom è utilizzabile e condiviso? in pratica pincopallino su PS4 può rimanere pincopallino su PC? e per quanto riguarda i punti niente condivisione? :morristend: ***** mi farebbe proprio comodo prenderlo anche per PC ma non resisterei a rifare quella monnezza di modalità per i punti :l4gann:Graficamente è decisamente migliore.Non ha il problema dell'online che mostrano nel video...mentre sul lato server non lo so,non ho potuto giocare questi giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, non c'è alcun tipo di condivisioneanzi ne approfitto, da quel che ho capito tu hai la doppia versione mi sapresti dire se l'ID Capcom è utilizzabile e condiviso? in pratica pincopallino su PS4 può rimanere pincopallino su PC? e per quanto riguarda i punti niente condivisione? :morristend: ***** mi farebbe proprio comodo prenderlo anche per PC ma non resisterei a rifare quella monnezza di modalità per i punti :l4gann:
No,comunque lo story mode dura meno di un'ora e per il survival mi fermo a normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah a questo giro cadi comunque in piedi, essendo l'online condiviso non rischi di finire nel ghetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif detto questo se hai la possibilità di scegliere su PS4 stai sicuro che trovi la versione di punta, se una delle due finirà privilegiata stai certo che è sarà quella ( dato che si gioca tutti assieme vedo difficile un problema di comuniity a meno che tutti in massa non decidano di schermare le partite per evitare il cross-play, direi impossibile a parte di problemi che potrebbero sorgere ), insomma vedi tu, io ho optato per PS4 perchè non mi cambiava nulla ma a stò giro anche quella PC è in generale alla pari oggi come oggi, diciamo che tutto si gioca su quanta fiducia riponi in Capcom e sul suo supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
anzi ne approfitto, da quel che ho capito tu hai la doppia versione mi sapresti dire se l'ID Capcom è utilizzabile e condiviso? in pratica pincopallino su PS4 può rimanere pincopallino su PC? e per quanto riguarda i punti niente condivisione? :morristend: ***** mi farebbe proprio comodo prenderlo anche per PC ma non resisterei a rifare quella monnezza di modalità per i punti :l4gann:
No, non c'è alcun tipo di condivisioneOltretutto visto che il capcom id non è user password ma solo user non hai alcun modo di collegarli, quando inserisci il capcom id se inserisci lo stesso nome che hai su ps4 semplicemente ti dice che è già in uso
che squallore :morris82: almeno l'ID dovevi poterlo tenere invece per i punti sinceramente non ci speravo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si non ci vuole molto ma che palle, le storie ancora ancora ma i survivalNo,comunque lo story mode dura meno di un'ora e per il survival mi fermo a normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno posso seguire i progressi del mio alter ego IGNIZ83.![]()
Online "va", nel senso che siamo molto lontani dall'aver risolto alla grande i problemi dei giorni scorsi, ma se non altro partite se ne trovano (anche se l'attesa varia da pochi minuti a decine, a seconda della fortuna e del momento della giornata). Per quanto riguarda il lag non ne ho riscontrato tantissimo, personalmente ho beccato qualche match malamente piagato ma la maggior parte girava liscia e giocabilissima. Non ho nemmeno trovato i quitter di cui si parla in questi giorni, sarò stato fortunato.Hanno risolto i vari problemi dell'online?
Il survival è la cosa più stupida che abbia mai visto, è stato chiaramente fatto in quel modo perchè altrimenti il gioco non ha contenuti sigle player (visto che la storia in un ora si completa al 100% con tutti i pg)Online "va", nel senso che siamo molto lontani dall'aver risolto alla grande i problemi dei giorni scorsi, ma se non altro partite se ne trovano (anche se l'attesa varia da pochi minuti a decine, a seconda della fortuna e del momento della giornata). Per quanto riguarda il lag non ne ho riscontrato tantissimo, personalmente ho beccato qualche match malamente piagato ma la maggior parte girava liscia e giocabilissima. Non ho nemmeno trovato i quitter di cui si parla in questi giorni, sarò stato fortunato.
Ma solo io ho seri problemi con il survival? Non riesco a superare neanche il livello normale!! Arrivo tranquillo tranquillo fino in fondo, poi gli ultimi 3-4 avversari vengono improvvisamente pervasi dalla viulenza e mi saccagnano senza pietà! Sono già arrivato un pò di volte tipo al 29-30esimo scontro per perdere all'ultimo!!! Mi sto stressando![]()
Ah ok allora non sono l'unico........no perchè normalmente non mi ritengo nemmeno scarso a giocare, mi stavo preoccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl survival è la cosa più stupida che abbia mai visto, è stato chiaramente fatto in quel modo perchè altrimenti il gioco non ha contenuti sigle player (visto che la storia in un ora si completa al 100% con tutti i pg) Non ha alcun senso farti affrontare a normale i primi 26-27 avversari completamente braindead per poi avere un salto di difficoltà molto considerevole negli ultimi 3-4...è veramente la scelta peggiore che potessero fare come design, perchè è progettato per farti perdere tempo e non farti migliorare...sostanzialmente non hai il tempo abituarti al livello di skill più alto dato che una volta che perdi devi stare rifarti i primi 25-26 combattimenti contro avversari che non fanno assolutamente niente. E quando i colori spunteranno nello shop per fm (che si hanno in quantità molto limitata) faranno ancora più incazzare la gente, già il fatto che i costumi alternativi siano li io lo trovo RIDICOLO se non tragico
L'ho fatto con ryu e non ho alcuna intenzione ne di provare difficoltà più alte (50 e 100 combattimenti? ma sono completamente fuori di testa?) ne di farlo con altri pg...è un'esperienza PENSATA per essere frustrante.
per sbloccare cosa poi?? non dei costumi alternativi, ma dei semplici set di colori! ma per favore su..Ah ok allora non sono l'unico........no perchè normalmente non mi ritengo nemmeno scarso a giocare, mi stavo preoccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSì beh farsi cmq tipo 98 incontri e morire al 99esimo credo possa istigare al lancio del pc dalla finestra![]()
No no fidati che non sei l'unico, ho guardato diversi tornei che fanno in sto periodo su twitch e sta cosa l'hanno citata praticamente tutti i commentatori.Ah ok allora non sono l'unico........no perchè normalmente non mi ritengo nemmeno scarso a giocare, mi stavo preoccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSì beh farsi cmq tipo 98 incontri e morire al 99esimo credo possa istigare al lancio del pc dalla finestra![]()
io spero vivamente non li mettano con i fm o li se proprio devono farlo che li mettano a un prezzo sensato tipo 2-3K...non 40K come i costumi alternativi :l4gann:Ma io spero mettano un sistema per sbloccarli più sensato o acquistabili tramite fm, devo avere il rosa e il nero per Laura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè c'era un torneo????:morristend:Nessuno partecipa al torneo qui?:Onilink:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/561864-STREET-FIGHTER-V-First-Official-Tournament-1-VS-1-PS4-amp-PC?p=24889735#post24889735io spero vivamente non li mettano con i fm o li se proprio devono farlo che li mettano a un prezzo sensato tipo 2-3K...non 40K come i costumi alternativi :l4gann:Secondo me comunque devono cambiare il modo di sbloccarli come dici tu, o comunque devono cambiare come funziona il survival sia come salto di difficoltà che come numero di stage
perchè c'era un torneo????:morristend: