Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va scaricata dallo store, sono altri 7.4 gb.la CA di Urien e' scopiazzata da K' di KoF che e' a sua volta scopiazzata da Rock Howard di Garou![]()
Domanda:
Steam mi ha messo in download 8.0 gb di patch.
Essa gia' comprende la cinematic??? Oppure va scaricata dallo steam store?
Ok, la scarichero' con calma... tanto non mi interessa per il momento!Va scaricata dallo store, sono altri 7.4 gb.
e' un macello ora ti spiegoNon riesco a scaricare la storia.. Fare le cose più chiare no..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
mai visto un contenuto gratuito che in realtà dovrebbe far parte di un update funzionare in sto modoe' un macello ora ti spiego
1)Vai nella pagina steam di SF5 e sotto DLC clicca su scarica sul DLC storia
2)tasto destro su SF V nella libreria e vai su proprietà
3) nella tab DLC flagga su installato il DLC della storia e ti scarica altri 8 gb
Decisamente scomodo e poco intuitivo
E' follia pura infatti! dovrebbe essere un semplice update del gioco per renderlo standard con la storia.mai visto un contenuto gratuito che in realtà dovrebbe far parte di un update funzionare in sto modoNon so se sia perchè vogliono mettere in mostra che è un contenuto "gratuito" ma è tra le cose più stupide che potessero fare, perchè se uno compra il gioco adesso deve andare manualamente a installarselo mettendo la punta come dici te dopo averlo aggiunto dalla pagina del negozio :l4gann:
Io avevo sentito che i miglioramenti non sono retroattivi ma solo su certi costumi (ken e karin nei costumi premium, non so se anche altri)Ah a quanto pare hanno cambiato la faccia di Ken migliorandola non poco
Ok DLC funziona e vi dirò storia veramente fatta bene almeno quelloIo avevo sentito che i miglioramenti non sono retroattivi ma solo su certi costumi (ken e karin nei costumi premium, non so se anche altri)
grazie,poi ho visto il modo leggendo la rece negativa di uno su steam.e' un macello ora ti spiego
1)Vai nella pagina steam di SF5 e sotto DLC clicca su scarica sul DLC storia
2)tasto destro su SF V nella libreria e vai su proprietà
3) nella tab DLC flagga su installato il DLC della storia e ti scarica altri 8 gb
Decisamente scomodo e poco intuitivo
I bei tempi andati quando si facevano i match di "Soul Tennis" con Rose Mirror in SFIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png