UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Io rivoglio questo:
Juri.png

Perchè caz hanno dovuto cambiarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Season Pass a 21.50€ http://www.funstockdigital.co.uk/street-fighter-v-2016-season-pass-steam-key-pc-download&filter_name=street%20fighter
Anche ora non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque su reddit dicono che terminando la storia una volta si ottengono 30K di FP e la seconda volta ad Hard 50 K

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma non ho seguito bene, a seguito di questo aggiornamento alla versione 1.04 che ce di nuovo?

scusate ma non ho seguito bene, a seguito di questo aggiornamento alla versione 1.04 che ce di nuovo?
Ibuki e Balrog, Cinematic Story Mode, nuovi stage, nuovi costumi, migliorie al matchmaking.

top 8 evo 8 ibuki?:rickds:
Ieri ho messo mano ad Ibuki....

Finalmente un Char bello tosto da usare !!!

Strapieno di tricks, veloce, e figo !!!

Devo farci la mano, poiche' ci sono da gestire i kunai e tutto il discorso del Vtrigger (il timing delle bombe)...

Devo dire che, mi ha fatto tornare la voglia di giocare al V...:game::game::game:

Prima che diventi decente con Ibuki, credo ci vorra' un mesetto...

Ci sono da " studiare " un bel po' di cosette :rickds::rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito lo story mode.:morris82:

Molto bello e soprattutto ricco di filmati gradevoli di Karin.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Urien è una bestia.:rickds:

Molto bella la story devo ammetterlo!

Few things I left out:

- Vskill is really good at the end of a string since it doesn't move your hurtbox forward and gives you meter for Vtrigger.

- Best time to reload a kunai is after airthrow, h.raida, or a CC sweep, although sometimes even those aren't safe to something like a Guile EX Fireball, so try not to use up all your kunai on pokes.

- You can replace medium command dashes with light command dashes for a fake crossup on the bomb setups.

CAPCOM JP "Those who illegally use Juri and Urien will be punished harshly. We will fix Ibuki's air-throw bug ASAP."

https://mobile.twitter.com/FightingGameESL/status/750694148651429888?ref_src=twsrc%5Etfw

azz...io lascio stare la mod: ora che il gioco inizia a farsi interessante vorrei evitare ban.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso giocare con DSR 2x ,ma non a 4x a 60 fps...probabilmente è stato ottimizzato anche un po' male.:Onilink:

azz...io lascio stare la mod: ora che il gioco inizia a farsi interessante vorrei evitare ban.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso giocare con DSR 2x ,ma non a 4x a 60 fps...probabilmente è stato ottimizzato anche un po' male.:Onilink:
Se non bannano tool assisted che è primo in ranked ed è un bot dubito bannino te per una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Maica, quei video mi erano sfuggiti...

soprattutto quello per il " vortex # //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro