UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
solo a me piace :asd: a parte quando fa la macchinina :asd:

Tutti altamente dimenticabili questi pg nuovi della season 2
quoto, alcuni sono pure carini ma niente che possa farmi 1) spendere soldi 2) tornare a giocare :asd: l`ultima volta che l`ho avviato ( un 3/4 mesi fà ) era ancora nello stesso stato ( o quasi ) del D1 per quanto riguarda il multy, tra il numero di stanza bassissimo ( e l`impossibilità di vedere la nazionalità/connessione prima di entrare a distanza di 2 anni ), tempi di attesa biblici per trovare un`avversario random e cosa ancora peggiore medesimo stato meh del netcode mi hanno fracassato le palle, le mie 200 ( e qualcosa più ) ore in totale ce le ho buttate ma non credo lo installerò più

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace Menat, le palle alla Venom/Bridget di GG son fighe. :asd: Poi ovvio non sarà così complessa immagino. :asd:

Ho un dubbio...

Sta Menat, sulla carta, come character typo sembra prendere il posto della carismatica Rose (Italiana, Genovese DOC.).

Quindi hanno killato Rose in SFV o la rivedremo?

Sarebbe curioso avere i due personaggi nello stesso roster :asd:

Ho un dubbio...
Sta Menat, sulla carta, come character typo sembra prendere il posto della carismatica Rose (Italiana, Genovese DOC.).

non so se hai finito lo story mode, se è un no evita di leggere

in teoria (molto) bison muore alla fine di street fighter v, essendo rose la meta di bison magari muorendo lui muoiono entrambi

Menat è l'allieva di Rose.

Ho un dubbio...

Se non sbaglio avevano annunciato i pg della season 3 (o era un rumor/leak?) e non era nominata Rose, non son sicurissimo delle vendite ma a meno che la versione super non introduca modifiche pensanti al gameplay difficilmente ci sarà una stagione 4

Per me tutti i personaggi nuovi di questo secondo season pass non li rivedremo mai più :asd: magari qualcuno del roster originale tipo laura e forse necalli, ma sfV non sarà un gioco ricordato in modo positivo

T h i c c

SF.jpg

"Non ci saranno altre versioni"
:rickds::rickds:
Non lamentiamoci per cazzate però dai :asd:

Che facessero una versione comprensiva dei dlc era ovvio ed è un vantaggio per l'utente che esista una versione del genere, sopratutto se consideriamo che i season pass non li scontano neanche per sbaglio, se uno vuole recuperare gioco e dlc dovrebbe essere solo contento che esista una cosa del genere perchè anche prendendo tutto dai grigi al momento si spende molto di più di 60€, che sarà il prezzo base di quella arcade edition immagino, che vuol dire 30-40 al lancio sui grigi.

Il discorso delle versioni era relativo al fatto che sul 4, super,arcade e ultra frammentavano il multiplayer visto che aggiungevano modifiche al gamplay non retroattive

Non mi lamento, ma ricordo bene come sbandieravano il nuovo metodo di riscossione dei personaggi :asd:

L'arcade quindi cosa includerà? Le skin extra?

Non mi lamento, ma ricordo bene come sbandieravano il nuovo metodo di riscossione dei personaggi :asd:
L'arcade quindi cosa includerà? Le skin extra?
Non ho letto nulla in giro ma immagino sicuramente i 2 season pass , per le skin non credo ci saranno tutte, magari quelle incluse nei season pass...e si spera gli stage.

Visto come stanno gestendo i DLC non mi sorprenderebbe se non ci fossero skin e mancasse qualche stage

Se non ricordo male c'è gente qui che ha preso tutta la season 1 con i fight money, quindi il metodo di riscossione effettivamente è come lo avevano descritto, chiaro che non te li regalano e devi giocare parecchio per sbloccar tutto, ma a me una versione comprensiva di tutto sembra un'alternativa di gran lunga migliore, poi se vuoi sbloccare tutto partendo dalla versione base puoi farlo, quindi la loro parola l'han mantenuta.

Il gioco base + le skin dei season pass comunque ti costerebbero più di questa versione arcade però...

Sto gioco è pieno di difetti ma a me questa sembra una mossa positiva per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro