UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
ho reinstallato il gioco dopo quasi 1 anno per vedere un po' se le cose eranp migliorate ..

Ora scaricati 12 gb + 7,5gb dopo ...avvio il gioco e mi dice che deve scaricarmi un certo aggiornamento 02.021 e certe funzioni sono disabilitate...

Solo che non mi fa andare avanti..clicco qualunque cosa ma niente...sto usando tastiera + mouse,nel senso che non ho un pad attualemnte e per ora volevo solo vedere quali novità hanno introdotto..solo che mi tiene bloccato in sta schermata di avviso di update (che poi su steam non mi parte alcun aggiornamento)

Qualche suggerimento?

grazie

ho reinstallato il gioco dopo quasi 1 anno per vedere un po' se le cose eranp migliorate ..
Ora scaricati 12 gb + 7,5gb dopo ...avvio il gioco e mi dice che deve scaricarmi un certo aggiornamento 02.021 e certe funzioni sono disabilitate...

Solo che non mi fa andare avanti..clicco qualunque cosa ma niente...sto usando tastiera + mouse,nel senso che non ho un pad attualemnte e per ora volevo solo vedere quali novità hanno introdotto..solo che mi tiene bloccato in sta schermata di avviso di update (che poi su steam non mi parte alcun aggiornamento)

Qualche suggerimento?

grazie
Buttalo

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Qualche suggerimento?

grazie
anche io mi ero fermato in quella schermata con l'ultimo aggiornamento, non riuscivo ad uscire ne con tastiera ne con joypad, come ci sono riuscito alla fine non mi ricordo

comunque prova con i pulsanti base che in street sono G H J B N M

With that one down, here are the SFV leaks! Season 2's remaining characters are Abigail, Menat, and Zeku.

A second cinematic story mode is happening. The base roster plus the Season 1 characters were prologues for the general cinematic story mode. Season 2 character's story modes for Akuma, Ed, and Kolin, which all take place after A Shadow Falls are prologues for the second cinematic story mode.

Ready for the biggest of bombshells? Super Street Fighter V is happening.

But it'll be a free update.

It won't make the base game useless either. It's really nothing more than an update. A glorified one, but an expansion none the less.

But what does SSFV contain? Lets run that down, shall we?

It adds:

- Arcade Mode

- Extra Battle

- Some kind of PvE mode against the Illuminati

- Some expanding on the existing mechanics

- New Critical Arts

But it doesn't end there. SSFV brings with it a UI overhaul, and maybe more than that too.

You're probably curious of the characters too, huh? Those 6 will be Sagat, Sakura, Oro, C. Viper, Q, and Necro.

If you want a laugh, Street Fighter vet Alex Valle already leaked them "accidentally" (though it seems he just didn't care) on Twitter already. He never bothered deleting it either in case you don't believe me.

If Capcom announced Sagat, Q, Sakura, Viper, Oro, and Necro for S3, y'all would not be able to contain yourselves.

— Alex Valle (@TheAlexValle) 9 maggio 2017

So there you have it. SSFV is a thing and will be announced likely by year's end at Capcom Cup's conclusion. Believe me. Don't. I don't care. But you would be wise to keep this all on record.

Here's the bonus. Back when I leaked Arthur and Firebrand being on MvCI, I personally found odd when I heard it, but fine since I heard the roster was going to be pretty big. Which it is.... over time. But like I told people, which SOMEHOW gets glossed over, I never said EVERY one of those characters I leaked would be there on launch. Just that they were in. Which in hindsight, I should've personally been more suspicious of. Now, if you want to hear something else regarding why they chose Arthur and Firebrand, Capcom Vancouver (the Dead Rising team) are doing a new GnG game (not sure if it's a sequel or a reboot) but the direction is seemingly realistic instead, and takes place in the 70s (on Earth from what I know, at least for the most part, and not in Makai/Hell). Because that's EXACTLY what GnG fans wanted!.... So because of that for some weird reason, we get Arthur and Firebrand on the launch roster. Even though neither will likely show up except I imagine realistic Red Arremers on that sequel/reboot.

https://www.reddit.com/r/Kappa/comments/6eqnpt/because_incompetence_has_consequences_heres_mvci/

:morris82: :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
interessanti i personaggi della season 3 :sasa: bene anche l'aggiunta di nuove critical art come sul super 4

vedremo :patpat:

Some kind of PvE mode against the Illuminati
wat:morris82:

comunque prova con i pulsanti base che in street sono G H J B N M
si ce l'ho fatta...

Ho cliccato un po' di roba a caso e sta volta è andato

Che personaggi consigliate di prendere dei dlc? Avevo fatto quella modalità sp in cui ti dava dei punti una vlta finita per ciascun personaggio...e ora ne ho 2200(o quello che è,non ricorod di preso l'ordine di grandezza..cmq ne posso prendere due).

Quali sono le modalità inoltre che danno ulteriori di sti coin?

si ce l'ho fatta... Che personaggi consigliate di prendere dei dlc? Avevo fatto quella modalità sp in cui ti dava dei punti una vlta finita per ciascun personaggio...e ora ne ho 2200(o quello che è,non ricorod di preso l'ordine di grandezza..cmq ne posso prendere due).
Dipende...che playstyle ti piace? O ti interessa solo capire quali sono quelli più forti a livello competitivo?

Io prenderei akuma + un altro personaggio che ti piace :patpat:

Quali sono le modalità inoltre che danno ulteriori di sti coin?
la modalità storia, le sfide, il survival, il character story mode e l'online (anche se da molto poco)

Dipende...che playstyle ti piace? O ti interessa solo capire quali sono quelli più forti a livello competitivo?Io prenderei akuma + un altro personaggio che ti piace :patpat:

la modalità storia, le sfide, il survival, il character story mode e l'online (anche se da molto poco)
ecco..a me sembrava figo akuma :asd:

Cmq sfv è l'unico gioco che mi crasha con l'antivirus attivo...

Non e che ti crasha, l'antivirus te lo blocca, fai un'eccezione :sisi:
si ecco...forse è come dici tu

Infatti avevo gia fatto un'eccezione per il firewall di windows...

sicuro sarà quello in effetti

La modalità storia(quella aggiunta tramite" dlc "mi pare) quando da i coin?

Perche ne ho fatta un po' ma non me li ha dati,mi pare...li da a un certo punto?

si ecco...forse è come dici tu

Infatti avevo gia fatto un'eccezione per il firewall di windows...

sicuro sarà quello in effetti

La modalità storia(quella aggiunta tramite" dlc "mi pare) quando da i coin?

Perche ne ho fatta un po' ma non me li ha dati,mi pare...li da a un certo punto?
l'eccezione del firewall serve a permettere il traffico sulle porte che il gioco usa per l'online e per collegarsi al cfn, quella dell'antivirus è perchè l'antivirus vede il gioco come falso positivo (si spera sia un falso positivo almeno :asd:)

Per lo storymode dovrebbero essere 30k per la difficolta normale e 50k per difficile, per il character storymode dovrebbero essere 10k a personaggio (sempre se non hanno fatto cambiamenti)

Butta un occhio qui anche

https://www.eventhubs.com/news/2017/may/31/theres-more-150000-new-fight-money-available-street-fighter-5-today-heres-how-clean-house/

l'eccezione del firewall serve a permettere il traffico sulle porte che il gioco usa per l'online e per collegarsi al cfn, quella dell'antivirus è perchè l'antivirus vede il gioco come falso positivo (si spera sia un falso positivo almeno :asdPer lo storymode dovrebbero essere 30k per la difficolta normale e 50k per difficile, per il character storymode dovrebbero essere 10k a personaggio (sempre se non hanno fatto cambiamenti)

Butta un occhio qui anche

https://www.eventhubs.com/news/2017/may/31/theres-more-150000-new-fight-money-available-street-fighter-5-today-heres-how-clean-house/
grazie :sisi:

Fino al 14 giugno loggando regalano 50.000 FM per festeggiare il nuovo CFN.

Secondo voi meglio lo story mode di tekken o di questo street fighter 5?

L'ho reinstallato, vedo che alla fine hanno poi messo il supporto ai d-input. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro