UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Non mi lamento, ma ricordo bene come sbandieravano il nuovo metodo di riscossione dei personaggi :asd:
L'arcade quindi cosa includerà? Le skin extra?
L'arcade immagino sarà base + Season 1, 2 e 3 + costumi e stage rilasciati sinora. Stando a questo leak (fonte affidabile perchè ha leakato molta roba poi confermata) la S3 dovrebbe contenere:

Sagat, Sakura, Oro, C. Viper, Q, and Necro.

e dovrebbe esserci un update gratuito che aggiunge:

- A second cinematic story mode is happening

- Arcade Mode

- Extra Battle

- Some kind of PvE mode against the Illuminati

- Some expanding on the existing mechanics

- New Critical Arts

But it doesn't end there. SSFV brings with it a UI overhaul, and maybe more than that too.

Ultima modifica da un moderatore:
Di positivo è che forse la versione base starà a due lire sugli store, quindi andrò finalmente di quella :stema:

L'arcade immagino sarà base + Season 1, 2 e 3 + costumi e stage rilasciati sinora. Stando a questo leak (fonte affidabile perchè ha leakato molta roba poi confermata) la S3 dovrebbe contenere:
Sagat, Sakura, Oro, C. Viper, Q, and Necro.

e dovrebbe esserci un update gratuito che aggiunge:

- A second cinematic story mode is happening

- Arcade Mode

- Extra Battle

- Some kind of PvE mode against the Illuminati

- Some expanding on the existing mechanics

- New Critical Arts

But it doesn't end there. SSFV brings with it a UI overhaul, and maybe more than that too.
vabbe a sto punto conviene prendere questa versione anche per me che ho gioco base+sp1 :asd: sono sbalordito che comprenda tutti i costumi.

Di positivo è che forse la versione base starà a due lire sugli store, quindi andrò finalmente di quella :stema:
io dopo qualcosa più 200 ore mi sento di dirti che questo gioco non ha più un ***** da offrire, per due spicci puoi anche prenderlo ma non sò bene a che PRO fare questo acquisto se non per giocare online ma a quel punto tieniti i soldi :asd: che siano 5 o 10 euro aveva già poco senso tollerare questo matchmaking fatto con il **** a ridosso della relase e mesi successivi, acquistarlo oggi credo significherebbe trovarsi qualcosa di ancora peggiore dato che la gran parte delle persone lo avrà abbandonato, se prima trovavi 2 gatti con cui giocare aspettando 10 minuti buoni a match ora ne aspetterai 20 se ti dice bene ( e le lobby sono diventate veramente 3/4 )

EDIT scordavo che hanno aggiunto quella mezza merdata dello story mode, se ti interessa allora qualche euro ce lo puoi buttare ma sarebbe come comprarsi una pizza e potersi mangiare solo la crosta :asd:

Solo season 1 e 2 e 1 costume premium a personaggio, quelli che sarebbero inclusi nel season pass

Sembrava strano che ci fosse la season 3 e anche tutti i costumi.

Resta dov'è per me :patpat:

Solo season 1 e 2 e 1 costume premium a personaggio, quelli che sarebbero inclusi nel season pass Sembrava strano che ci fosse la season 3 e anche tutti i costumi.

Resta dov'è per me :patpat:
ne vale la pena se non si ha il gioco :sisi:

si hanno 2 season complete, da li con un minimo di single player si ottiene abbastanza valuta in game da farsi anche season 3 e 4, tutti gli stage (che sono veniali) e qualche costume dello story mode, praticamente si ha gia il season pass per le prossime stagioni

Io avevo il primo season pass e non ho lo stesso tutti gli stage :asd: e neanche tutti i personaggi della season 2 (anche se ho sprecato un po in costumi all'inizio)Sinceramente a quel prezzo e con quei contenuti se avessi voglia di giocare un picchiaduro mi butterei su un altro gioco dato che la scelta in questo periodo di certo non manca :sisi:
io giocando normalmente ho sbloccato un bel po di contenuti solo con il gioco offline, ce lo da aprile e ho preso tutti i personaggi 4 costumi e cio gia i soldi per i prossimi due personaggi, un utente dal topic ps4 che lo ha al dayone e riuscito a prendere anche tutti gli stage

con il season pass 1 ti risparmi 600.000 fight money e facendo sempre offline con quei soldi prendi un sacco di stage

a me piace street fighter 5 come politica perche, ha il vecchio concetto di espansione cioè darti sempre contenuti per rimanere a giocare al gioco e ti consente di sbloccarti tutto in game oltre ad un sacco di aggiunte di modalita che arrivano con il tempo

Boh...

Sembra uscito da un episodio di Lupin :asd:

Il travestimento alla Sheik che lo trasforma in Strider non l'ho mica capito.

Stance Switch ?

Pare carnevale oramai

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Boh anche a me dice poco niente, mi pare un ninja super anonimo e la saga ha già guy e ibuki....inizialmente pensavo le 2 versioni fossero semplicemente 2 costumi diversi ma ho notato che facendo una mossa cambia aspetto :morris82: quindi sarebbe una trasformazione? la versione con i basettoni mi pare abbastanza inguardabile

Meglio in Business ninja di GG

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro