Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
>chun li con il preorder PCChun Li
![]()
![]()
Cammy
![]()
![]()
Ryu
![]()
![]()
M.Bison
![]()
![]()
Chun Li è sicura con il preorder su pc...in attesa di nuove info.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dipende da te.Ragazzi dite che si può giocare benissimo pure con il pad?:morris82: non tocco un SF da anni ormai, vorrei ricominciare![]()
ma non era tutto sbloccabile con con un qualche tipo di valuta ottenibile giocando? o vale solo per i personaggi ma non per i costumi?>chun li con il preorder PC
Dei quattro é l'unica che non mi interessa.
É anche quella che cambia meno.
solo personaggi per ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non era tutto sbloccabile con con un qualche tipo di valuta ottenibile giocando? o vale solo per i personaggi ma non per i costumi?
Dei costumi potrebbero anche essere sbloccabili semplicemente non ne hanno parlato.ma non era tutto sbloccabile con con un qualche tipo di valuta ottenibile giocando? o vale solo per i personaggi ma non per i costumi?
No no, grazie al cielo (si spera)Fatemi capire, vogliono rendere alcuni personaggi disponibili solo a chi preordina e in base alla piattaforma? Che enorme stronzata.
Mmmh, non mi piace molto come sistema ma se servirà ad evitare mille versioni dello stesso gioco ben venga. Chissà che prezzi assurdi avranno i personaggi se acquistati con la valuta in-game.No no, grazie al cielo (si spera)
Tu compri il gioco base, guadagni valuta in game, quando escono gli aggiornamenti del gioco puoi comprare tutto il pacco per soldi veri o spendere parte della valuta in game guadagnata per sbloccare X personaggio.
Un sistema alla Campioni di League of Legends in poche parole.
>non mi piace molto preferivo quando bisognava spendere 200 euro ogni 3 giorni per comprare lo stesso gioco con 2 personaggi e uno stage nuovo.Mmmh, non mi piace molto come sistema ma se servirà ad evitare mille versioni dello stesso gioco ben venga. Chissà che prezzi assurdi avranno i personaggi se acquistati con la valuta in-game.
beh dai su pc almeno gli update con le offerte sono stati a prezzi ragionevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, son molto curioso di vedere come monetizzeranno il tutto, alla fine ricordiamoci che stiamo parlando di capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif>non mi piace molto preferivo quando bisognava spendere 200 euro ogni 3 giorni per comprare lo stesso gioco con 2 personaggi e uno stage nuovo.
A giudicare dalla meme arrow mi sembra di capire che tu sia ironico, ma in ogni caso specifico: con quello che ho scritto intendevo proprio il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif>non mi piace molto preferivo quando bisognava spendere 200 euro ogni 3 giorni per comprare lo stesso gioco con 2 personaggi e uno stage nuovo.