UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Chun Li

1441040592-8.jpg

1441040592-7.jpg

Cammy

1441040591-4.jpg

1441040591-3.jpg

Ryu

1441040591-1.jpg

1441040591-2.jpg

M.Bison

1441040591-6.jpg

1441040591-5.jpg

Chun Li è sicura con il preorder su pc...in attesa di nuove info.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Chun Li

1441040592-8.jpg

1441040592-7.jpg

Cammy

1441040591-4.jpg

1441040591-3.jpg

Ryu

1441040591-1.jpg

1441040591-2.jpg

M.Bison

1441040591-6.jpg

1441040591-5.jpg

Chun Li è sicura con il preorder su pc...in attesa di nuove info.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
>chun li con il preorder PC

Dei quattro é l'unica che non mi interessa.

É anche quella che cambia meno.

Ragazzi dite che si può giocare benissimo pure con il pad?:morris82: non tocco un SF da anni ormai, vorrei ricominciare:nev:

Ragazzi dite che si può giocare benissimo pure con il pad?:morris82: non tocco un SF da anni ormai, vorrei ricominciare:nev:
Dipende da te.

Se non sbaglio l'evo dell'anno scorso l'ha vinto uno col pad.

Io mi ci trovo malissimo ma dipende.

Per me fightstick>tastiera>pad

>chun li con il preorder PC
Dei quattro é l'unica che non mi interessa.

É anche quella che cambia meno.
ma non era tutto sbloccabile con con un qualche tipo di valuta ottenibile giocando? o vale solo per i personaggi ma non per i costumi?

Ultima modifica da un moderatore:
ma non era tutto sbloccabile con con un qualche tipo di valuta ottenibile giocando? o vale solo per i personaggi ma non per i costumi?
solo personaggi per ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei costumi potrebbero anche essere sbloccabili semplicemente non ne hanno parlato.

Il punto é che non converrà spendere i suddetti punti per le skin se si vogliono i personaggi.

Fatemi capire, vogliono rendere alcuni personaggi disponibili solo a chi preordina e in base alla piattaforma? Che enorme stronzata.

Fatemi capire, vogliono rendere alcuni personaggi disponibili solo a chi preordina e in base alla piattaforma? Che enorme stronzata.
No no, grazie al cielo (si spera)

Tu compri il gioco base, guadagni valuta in game, quando escono gli aggiornamenti del gioco puoi comprare tutto il pacco per soldi veri o spendere parte della valuta in game guadagnata per sbloccare X personaggio.

Un sistema alla Campioni di League of Legends in poche parole.

No no, grazie al cielo (si spera)
Tu compri il gioco base, guadagni valuta in game, quando escono gli aggiornamenti del gioco puoi comprare tutto il pacco per soldi veri o spendere parte della valuta in game guadagnata per sbloccare X personaggio.

Un sistema alla Campioni di League of Legends in poche parole.
Mmmh, non mi piace molto come sistema ma se servirà ad evitare mille versioni dello stesso gioco ben venga. Chissà che prezzi assurdi avranno i personaggi se acquistati con la valuta in-game.

Si parla pur sempre della Neo-Capcom.

Cose belle con loro ormai capitano solo per miracolo. Però SF è un marchio importante per loro, roba da E-Sport. Sbagliare qui equivale a scavarsi la fossa con tanto di colata di cemento annessa.

Mmmh, non mi piace molto come sistema ma se servirà ad evitare mille versioni dello stesso gioco ben venga. Chissà che prezzi assurdi avranno i personaggi se acquistati con la valuta in-game.
>non mi piace molto preferivo quando bisognava spendere 200 euro ogni 3 giorni per comprare lo stesso gioco con 2 personaggi e uno stage nuovo.

>non mi piace molto preferivo quando bisognava spendere 200 euro ogni 3 giorni per comprare lo stesso gioco con 2 personaggi e uno stage nuovo.
beh dai su pc almeno gli update con le offerte sono stati a prezzi ragionevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, son molto curioso di vedere come monetizzeranno il tutto, alla fine ricordiamoci che stiamo parlando di capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In linea puramente teorica sembra anche una strada interessante quella che hanno deciso di prendere, però vedremo come effettivamente realizzeranno la cosa

A giudicare dalla meme arrow mi sembra di capire che tu sia ironico, ma in ogni caso specifico: con quello che ho scritto intendevo proprio il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Nuovo reveal 11 settembre a Dubai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

VYczo

heV3i

brgsnxo.jpg

>11 settembre

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

capcom please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro