solo per questo mio al dayone![]()
peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo per questo mio al dayone![]()
peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Please posta roba di Ken !Ho ricevuto un codice per la beta su ps4,se si possono fare screen o video li posterò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo non ci sono nè Ken,nè tantomeno Necalli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPlease posta roba di Ken !
Questa rivisitazione del personaggio mi sconfinfera assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
http://www.eventhubs.com/news/2015/jul/29/street-fighter-5-getting-simultaneous-release-worldwide/"We will have a simultaneous [street Fighter 5] release all across the world. No region will be late, and everyone will be able to play at the same time," Ayano explained.
Non si sa ancora.:the:Ma il multiplayer online cross-platform come funzionerà?E' la prima volta che si fa una cosa del genere?
Si potrà in aggiungere un utente PS4 alla lista amici Steam e sfidarci o viceversa?
Probabilmente ne sapremo di più con l'inizio della beta su pc,questo autunno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapisco
Mi interessa saperlo perche io(PC) e mio cugino(ps4) siamo intenzionati a giocarci e sfruttare questa funzionalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente ne sapremo di più con l'inizio della beta su pc,questo autunno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conosco solo Portal 2 tra pc e ps3 e FFXIV tra ps4 e PC,tra i famosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi interessa saperlo perche io(PC) e mio cugino(ps4) siamo intenzionati a giocarci e sfruttare questa funzionalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è il primo gioco che sfrutta questa caratteristica?
E con questi due come funzionava ?Conosco solo Portal 2 tra pc e ps3 e FFXIV tra ps4 e PC,tra i famosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io giocavo FF14 su pc ed un mio amico su ps4, ci aggiungemmo tranquillamente alla friend list, bisogna aspettare e vedremo... per ora non si hanno info in meritoMi interessa saperlo perche io(PC) e mio cugino(ps4) siamo intenzionati a giocarci e sfruttare questa funzionalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è il primo gioco che sfrutta questa caratteristica?
vabbè io chiedo, poi se è contro le regole cancellate il post pls?ragazzi ma si può parlare di kinguin qui o è vietato? avrei un dubbio