UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
News60247.gif

peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
solo per questo mio al dayone :rickds:

Ho ricevuto un codice per la beta su ps4,se si possono fare screen o video li posterò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ricevuto un codice per la beta su ps4,se si possono fare screen o video li posterò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Please posta roba di Ken !

Questa rivisitazione del personaggio mi sconfinfera assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Please posta roba di Ken !
Questa rivisitazione del personaggio mi sconfinfera assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Purtroppo non ci sono nè Ken,nè tantomeno Necalli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Solo i primi 6 pg sono giocabili in questa prima fase.

In autunno invece dovrebbe iniziare la seconda fase che coinvolge anche la versione pc e probabilmente avrà tutti i pg e probabilmente qualche nome nuovo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sempre odiato Vega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ma il multiplayer online cross-platform come funzionerà?

E' la prima volta che si fa una cosa del genere?

Si potrà in aggiungere un utente PS4 alla lista amici Steam e sfidarci o viceversa?

Ma il multiplayer online cross-platform come funzionerà?E' la prima volta che si fa una cosa del genere?

Si potrà in aggiungere un utente PS4 alla lista amici Steam e sfidarci o viceversa?
Non si sa ancora.:the:

Probabilmente ne sapremo di più con l'inizio della beta su pc,questo autunno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi interessa saperlo perche io(PC) e mio cugino(ps4) siamo intenzionati a giocarci e sfruttare questa funzionalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è il primo gioco che sfrutta questa caratteristica?

Mi interessa saperlo perche io(PC) e mio cugino(ps4) siamo intenzionati a giocarci e sfruttare questa funzionalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conosco solo Portal 2 tra pc e ps3 e FFXIV tra ps4 e PC,tra i famosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conosco solo Portal 2 tra pc e ps3 e FFXIV tra ps4 e PC,tra i famosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E con questi due come funzionava ?

Mai provati?

ragazzi ma si può parlare di kinguin qui o è vietato? avrei un dubbio

io giocavo FF14 su pc ed un mio amico su ps4, ci aggiungemmo tranquillamente alla friend list, bisogna aspettare e vedremo... per ora non si hanno info in merito

io vorrei sapere i requisiti...

ragazzi ma si può parlare di kinguin qui o è vietato? avrei un dubbio
vabbè io chiedo, poi se è contro le regole cancellate il post pls?

volevo sapere se con la key preorder su kinguin (che al momento si trova a soli 35 euro rispetto i 60 di steam) è come comprarlo effettivamente su steam, e quindi se quando partirà la beta varrà come se l'avessi comprato sul negozio... non ho mai comprato preorder da lì quindi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
si, si puo parlare di kinguin e siti grigi in generale, occhio comunque che se compri su kinguin dall'italia ti aggiunge l'iva quando vai a pagare, per questo non è più conveniente comprarci preorder

Per il discorso della beta: su pc non si sa ancora se e quando sarà fatta, con i problemi che ci son stati su ps4 e che in realtà almeno per me ci sono ancora (i pochi match che ho fatto erano quasi ingiocabili), non ci conterei troppo...se il preorder di kinguin comprende un eventuale codice per la beta, che per il motivo spiegato dubito sia stato ancora deciso, c'è scritto, se non c'è scritto non sperarci

Ultima modifica da un moderatore:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho scritto al servizio clienti di kinguin e mi hanno confermato che le key attuali che vendono non hanno l'offerta della beta, spero ci saranno poi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro