UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
La beta è già online. :hype:

- - - Aggiornato - - -

Street Fighter 5's online league system requires you to hit certain win rate and point total to advance

It appears that Street Fighter 5 will be incorporating something similar to League of Legends' league system for online play.

Revisiting an interview we posted the other day from Engadget, Capcom's Yoshinori Ono stated that players will need to attain a certain win rate and point total to advance into the next league while playing online.

Players will be separated into different leagues so they're only playing people within the same tier, to help balance out win rates.

League of Legends has Unranked, Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond, Master and Challenger brackets, and it seems like Capcom is developing some kind of similar system to sort players into.

New players in Street Fighter 5 likely will not have to worry so much about being dominated the moment they step into the game — eventually anyway, as top level players may take a bit to advance through the ranks — and get out of whatever the entry level tier ends up being.

Neighborhood baseball leagues and Street Fighter

Capcom is also trying to capture more of the casual player market with some different ideas.

One of the examples they cited was playing baseball. While there's of course the pro league, Major League Baseball, a lot of people play in neighborhood leagues with their friends and family on the weekend.

Capcom is looking to create an environment like that for Street Fighter 5, where people at a casual level can just get together and play.

Another thing they're looking at, further out than 2016, is possibly creating tournaments geared towards the casual player. In Asia, they already have college students compete with each other, and they're also considering running a parent/child tournament.

http://www.eventhubs.com/news/2016/jan/28/street-fighter-5s-online-league-system-requires-you-hit-certain-win-rate-and-point-totals-advance/

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, personalmente non sono un grosso fan di sta cosa...

Giocare con gente molto più forte ti aiuta a imparare decisamente più in fretta rispetto a giocare contro quelli del tuo stesso livello...anche se i dettagli forniti sono molto pochi quindi boh, bisognerebbe un attimo capire quanto sono vaste a livello di skill queste "leghe" separate.

Più che altro secondo me se uno vuole giocare contro gente molto più forte di lui secondo me dovrebbe essergli concesso di farlo

[video=youtube;I6av-Rpnk5s]

qualcuno per fare qualche partita ? io la BETA ce l'ho su PS4 ma di utenti PC ne ho incontrati ergo dovrei poterli anche invitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo andrò di D1, per ora una delle poche noti dolenti sono i grappler, Zangief in particolare, non può subire per l'intero match e toglierti più del 50% di barra con la special :l4gann:

qualcuno per fare qualche partita ? io la BETA ce l'ho su PS4 ma di utenti PC ne ho incontrati ergo dovrei poterli anche invitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo andrò di D1, per ora una delle poche noti dolenti sono i grappler, Zangief in particolare, non può subire per l'intero match e toglierti più del 50% di barra con la special :l4gann:
Io per la beta ci sarei, su steam sono Geb95

P.S.Ma anche a voi non vi trova partite?

Io in 3 ore e passa sono riuscite a farne solo 5, cioè una partita ogni mezzora, assurdo...

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sta beta è troppo limitata.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Non si possono fare private nella beta.
allora a che serve ricercare utenti tramite il Capcom Network ? :morristend: BTW io le partite le ho trovate, alcuni ingiocabili altre perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ahimè ho riscontrato diversi bug, il mio punteggio lotta rimane sempre lo stesso e di conseguenza affronto gente che dovrebbe stare più in basso e manco di poco :kep88: anche vero che ho trovato gente parecchio brava e alcuni ben al di sopra del mio livello quindi credo sia un pò tutto in palla per la BETA BTW mi ha convinto anche se la storia di vendere i pg successivamente e metterne solo una manciata ( di cui 3/4 mi fan cagare ) non mi piace proprio, molto male anche la mancanza di Juri ma soprattutto di Sagat per poi vedere certi pg "nuovi" atroci a dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora credo userò il buon Vega in attesa di Juri

Mancano le trials...modalità parecchio utile per imparare.Per un po' bisognerà fare esperimenti e affidarsi a youtube e ai veterani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inzomma... Impari giusto qualche BnB, mettono qualche combo fatta ad cazzum "avanzata" per farti sentire figo, ma in realtà, nel metagame si usa tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inzomma... Impari giusto qualche BnB, mettono qualche combo fatta ad cazzum "avanzata" per farti sentire figo, ma in realtà, nel metagame si usa tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Meglio che niente,a me ha aiutato molto col passaggio da pad a stick ,perchè per alcune trials ci si rompeva le dita:asd:...comunque ho già un po' di video da riguardare con Karin.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma non ci sono le sfide come nel 4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png nel video delle modalità non le hanno nominate, però son abbastanza sicuro di aver visto la scritta "trials" su qualche video nei menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma non ci sono le sfide come nel 4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png nel video delle modalità non le hanno nominate, però son abbastanza sicuro di aver visto la scritta "trials" su qualche video nei menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nel menù della beta c'è appunto la sezione "Sfide". O non le hanno mostrate nel video, o è un semplice place holder e le aggiungono più avanti.

- - - Aggiornato - - -

Pare che Balrog potrebbe essere il primo personaggio dlc:

Si sa mica se i nuovi stick Mad Catz per SFV sono compatibili con il PC? Perchè il TE S+ a 205€ incluse spedizioni mi tenta non poco. :morristend:

Si sa mica se i nuovi stick Mad Catz per SFV sono compatibili con il PC? Perchè il TE S+ a 205€ incluse spedizioni mi tenta non poco. :morristend:
Dove lo hai trovato a quel prezzo?

eccomi...però per i primi giorni gioco solo da ps4: su pc non ho un pad decente e sono in attesa per lo stick.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro