UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Ma quindi è confermato? http://steamcommunity.com/games/310950/announcements/detail/857177755597845391

Se è davvero cosí ci giochiamo già dall'1 di stanotte invece che dalle 6 di domani pomeriggio. Godrei come un porco suino

Edit: arrivo tardi vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non avevo neanche visto che era confermato, e non un semplice rumor. Sto già spruzzando copioso
A l'1 di sta notte io ho già il pigiamino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ottima notizia, aspetto notizie da kinguin per sapere se anche loro spediranno le key in anticipo, ma non son troppo fiucioso su sta cosa

A l'1 di sta notte io ho già il pigiamino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ottima notizia, aspetto notizie da kinguin per sapere se anche loro spediranno le key in anticipo, ma non son troppo fiucioso su sta cosa
Io attendo da G2A ma mi sa che dovrò attendere domani sera a giocarci......spero solo non sia troppa roba da scaricare sennò mi salta la serata :morristend:

Io attendo da G2A ma mi sa che dovrò attendere domani sera a giocarci......spero solo non sia troppa roba da scaricare sennò mi salta la serata :morristend:
Sono 6.4 gb di gioco + D1 patch che dovrebbe essere 6 gb come su PS4.

Sapete in genere le key da quando sono disponibili?
A me hanno scritto che la mandano il giorno di uscita del gioco, quindi suppongo domani. Di più non so perchè è la prima volta che compro una key in pre-order.

Sono 6.4 gb di gioco + D1 patch che dovrebbe essere 6 gb come su PS4.
12 giga di roba.....mmh.....spero in un'oretta - oretta e mezza di cavarmela

Ultima modifica:
io ho la connessione che da ieri mi va come una vecchietta in carrozzina. speravo di farmi qualche partita stanotte, ma mi toccherà rimandare a domani. grazie telecom, sempre la migliore

io ho cancellato il mio ordine su gameholds e ho preso su IstantGaming, mi hanno dato la key subito :morris82:

sto già predownloadandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kinguin mi ha mandato la chiave

EDIT: in download :andrean:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho cancellato il mio ordine su gameholds e ho preso su IstantGaming, mi hanno dato la key subito :morris82:
sto già predownloadandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kinguin mi ha mandato la chiave

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco, ora mi sento solo. :tragic:

scaricate anche i nuovi driver nvidia per chi ha nvidia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;oIl8gr-sHDc]

L'ho visto sta mattina, molto figus :sasa: quel tipo rilascia degli ottimi contenuti a mio parere, i video sono molto chiari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wat, in beta non mi sono mai accorto che il tragedy assault ruba EX. :morris82: :rickds:

Btw oggi mi sono arrivati i tasti Sanwa. La leva ho tenuto l'Hayabusa perchè mi ci trovo bene.

Wat, in beta non mi sono mai accorto che il tragedy assault ruba EX. :morris82: :rickds:
Btw oggi mi sono arrivati i tasti Sanwa. La leva ho tenuto l'Hayabusa perchè mi ci trovo bene.
Ancora 15 minuti!:hype3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro