UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Ricapitolando le novità:

• Juri e Urien completamente giocabili nella modalità storia
Juri sarà giocabile ? :morris82: :morris82: tra l'altro si sà una data di rilascio per il pg ? ( non seguo da un pò SF V quindi non sono aggiornato )

Ultima modifica da un moderatore:
Juri sarà giocabile ? :morris82: :morris82: tra l'altro si sà una data di rilascio per il pg ? ( non seguo da un pò SF V quindi non sono aggiornato )
In pratica, nello Story Mode, si ha il controllo di un personaggio specifico a seconda dello scenario:

Video con Mike Ross che mostra la modalità:

Pertanto, in alcuni scenari si avrà il controllo sia di Juri che di Urien. Non saranno, però, utilizzabili online, al contrario di Balrog e Ibuki.

Non si sà, ancora, se saranno utilizzabili nel training mode (nel caso non siano disponibili, puoi stare certo che qualcuno ce li modderà dentro)

Ancora nessuna data per Juri. Verrà rilasciata a fine Luglio o, è possibile che, a causa dell'uscita dell'update il 1º luglio, venga rinviata ad Agosto. Tocca aspettare novità da Capcom, fra qualche settimana.

In pratica, nello Story Mode, si ha il controllo di un personaggio specifico a seconda dello scenario:

Pertanto, in alcuni scenari si avrà il controllo sia di Juri che di Urien. Non saranno, però, utilizzabili online, al contrario di Balrog e Ibuki.

Non si sà, ancora, se saranno utilizzabili nel training mode (nel caso non siano disponibili, puoi stare certo che qualcuno ce li modderà dentro)

Ancora nessuna data per Juri. Verrà rilasciata a fine Luglio o, è possibile che, a causa dell'uscita dell'update il 1º luglio, venga rinviata ad Agosto. Tocca aspettare novità da Capcom, fra qualche settimana.
chiarissimo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me son come i pg extra della storia di mkx (tipo baraka e rain), con la differenza che sono utilizzabili "nativamente", cioè avranno un moveset simile a quello del 4 magari e non sono completi/definitivi.

Se così fosse è improbabile che siano utilizzabili nel training o altre modalità

Non saranno definitivi come bilanciamnto però, ocio. Devono ancora sistemarli per bene.

Ma chi ***** li vuole, lol.
Molto meglio SFV.

Anche perché devono farsi personare 3rd Strike OE su ogni ca**o di piattaforma ma non su PC (così da uccidere quella comunità di me*da che è GGPO, specialmente nella room di 3rd Strike) e la mancanza di un nuovo Darkstalkers o un CapcomVSSNK 3.
Non ho mai capito perche non hanno portato 3rd strike quando han fatto il remake ps3 360, devono fargli schifo i soldi.

Anche se lo portassero ora e difficile pensare che non sarebbe un successo

Non saranno definitivi come bilanciamnto però, ocio. Devono ancora sistemarli per bene.
bè certo, più che altro mi piacerebbe farmi un'idea su come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho MOLTE speranze anche perchè dovesse rivelarsi un personaggio meh ( o semplicemente non di mio gradimento ) non credo tornerei a giocarci, perlomeno non con continuità

bè certo, più che altro mi piacerebbe farmi un'idea su come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho MOLTE speranze anche perchè dovesse rivelarsi un personaggio meh ( o semplicemente non di mio gradimento ) non credo tornerei a giocarci, perlomeno non con continuità
Io spero solo che non abbiano nerfato troppo Urien. Senza un Aegis e/o un gioco di Juggle con le spallate decente non ha senso la sua esistenza.

Su Juri prevedo questo:

V-Trigger > Feng Shui Engine

V-Skill > Kasatushi

Critical Art > Kaisen Dankairaku oppure un Senpusha buffato.

Capcom pro talk con combofiend tutto su balrog se interessa a qualcuno
https://www.youtube.com/watch?v=pF0yg1VBMXs

Devo dire che a me non è mai piaciuto molto però a vederlo su questa versione non sembra male:ahsisi:
Sono concorde. Non mi ha mai detto un granché, ma qui nel 5 mi intriga, soprattutto per il fatto che tira dei cazzottoni che buttano giù i muri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli hanno fatto delle animazioni molto cattive, sembra che un pugno suo equivalga ad un treno che ti arriva in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha sempre tirato cazzotti che buttano giù i muri, lol:
Round 1:

dafaq? ma che danno è? perchè fa così male? comunque non parlavo a livello di danno, ma a livello di animazioni. nel 5 mi danno l'idea di cazzotti molto più violenti

dafaq? ma che danno è? perchè fa così male? comunque non parlavo a livello di danno, ma a livello di animazioni. nel 5 mi danno l'idea di cazzotti molto più violenti
Il Turn Around Punch. Più tiene premuto uno dei tasti pugno, più danno fa, se non erro il massimo è 60 secondi. Una sorta di "Charge Move" cumulativa.

Street Fighter V | PS4/PC | HADOUKEN!

A me comunque gardando la critical art di balrog sembra come se ne manchi un pezzo confrontata con le altre

A me comunque gardando la critical art di balrog sembra come se ne manchi un pezzo confrontata con le altre
Ma secondo me è tagliata... come quando colpisci un avversario già morente nei primi colpi della critical art

Quando succede l'animazione della critical non continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Street Fighter V | PS4/PC | HADOUKEN!

Ma secondo me è tagliata... come quando colpisci un avversario già morente nei primi colpi della critical art
Quando succede l'animazione della critical non continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma infatti sembra come dici tu, pero guardando il video del capcom pro talk vedi che non e quello il caso ma e proprio cosi l'animazione. Secondo me e perche si son trovati in ***** coi tempi.

La prima volta che l ho visto son rimasto un po interdetto perche mi aspettavo che quando il pugno connette con l'avversario ci sarebbe stato il solito cambio di telecamera sull espressione della faccia o roba simile.

Stona parecchio con il resto delle critical

[video=youtube_share;gYIEKKrzJBM]

Ma su PC ancora niente?

sto scaricando..domani lo provo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro