Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,269
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me dava offline, ora funziona? O_Oemmmm...ho aperto il gioco per vedere se avevo abbastanza fight money per prendere akuma....e....non ho più un profilo :morris82:
![]()
WTF :morris82: aspetto di vedere se una volta finito l'update si sistema
EDIT ok era l'update il problema, adesso è tornato tuttoe ho 100k giusti giusti per akuma :pffs:
No penso sia in manutenzioneA me dava offline, ora funziona? O_O
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
DipendeMa hanno poi tolto il malware?
Ok, non avevo installato l'update e avevo disinstallato il gioco appena uscita la news. Reinstallo e prendo Akuma.DipendeLa build attuale non ce l'ha più, se avevi la build vecchia dove c'era hanno messo un tool esterno per levarlo che trovi nelle discussioni sticky di steam , molto probabilmente perchè sono necessari i privilegi di amministratore per toglierlo e nessuno è più disposto a darglieli
Se non lo levi tu comunque aggiornando non te l'hanno tolto loro quindi uno che non legge le discussioni di steam o le note degli aggiornamenti dovrebbe avercelo ancora (anche se ha disinstallato il gioco)
ho sentito rumor che sarà la segretaria di bison che c'è nello storymodeNuovo personaggio svelato prossima settimana. https://twitter.com/SF_Community/status/826833082716086272
【SFV Information】 Street Fighter V Season 2, Thank you for playing everyone. Next week we will inform you about the latest character of the season 2 so please be looking forward to it! #SFV