PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti,ho appena acquistato il gioco.

Volevo chiedervi una cosa,è possibile mettere le musiche dei vari personaggi negli stage,nel menù son riuscito a farlo.

Grazie mille anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non si possono mettere purtroppo,oltre nel menu è possibile ascoltarle solo nel survival e in partite classificate/amichevoli.

Non si possono mettere purtroppo,oltre nel menu è possibile ascoltarle solo nel survival e in partite classificate/amichevoli.
Ma perche' non implementano tale funzione che farebbe contenti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

@SFVServer: We will be performing server maintenance on 05/11 9:00 AM to 4:00 PM PT. During this time you will not be able to use the online features.

@SFVServer: Some users may be experiencing login issues with #SFV. We are investigating the problem. Thank you for your patience.

Ultima modifica:
oggi mi butto sull'online, ho fatto un po di pratica con guile..non so cosa ne uscira', se vedo che ne prendo di santa ragione cambio personaggio.

chissa' quando riusciro' a comprare lo stage..

oggi mi butto sull'online, ho fatto un po di pratica con guile..non so cosa ne uscira', se vedo che ne prendo di santa ragione cambio personaggio.chissa' quando riusciro' a comprare lo stage..
Scusa, ma la modalità storia? Survival? Sfide? Come fai a non avere i punti per lo stage, scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

@SFVServer: We will be performing server maintenance on 05/11 9:00 AM to 4:00 PM PT. During this time you will not be able to use the online features.
@SFVServer: Some users may be experiencing login issues with #SFV. We are investigating the problem. Thank you for your patience.
Niente partite stasera insomma. Se non altro se con queste manutenzioni migliorano il matchmaking ben venga :sisi:

salve a tutti.

Non ci metto mano da quando e' uscito KI(su Pc)... mi ha stregato quel gioco.

Detto cio', attendo con "ansia" Ibuki.

Non e' trapelato nulla sul prossimo DLC???

salve a tutti.Non ci metto mano da quando e' uscito KI(su Pc)... mi ha stregato quel gioco.

Detto cio', attendo con "ansia" Ibuki.

Non e' trapelato nulla sul prossimo DLC???
nope. secondo me i personaggi usciranno nell'ordine dell'immagine di annuncio

https://i.ytimg.com/vi/6sHtsxIcdW0/maxresdefault.jpg

i primi due sono usciti nello stesso ordine dell'immagine, mi viene da pensare che sarà lo stesso per gli altri. quindi luglio per ibuki se sono stato lungimirante

Causa lavoro serrato in queste settimane, non tocco il gioco da almeno una dozzina di giorni.Non oso pensare il trauma appena ci rimetto mano :morris82:
io causa Uncharted 4, Doom e The Witcher 3, credo che riprenderò SF5 quando uscirà il cinematic story mode, ma prima darò un occhiata al personaggio di questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mollato anche io da tempo....quando escono nuovi titoli, i picchiaduro a casa mia fanno sempre una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo riprenderò a giocare per questa estate, o almeno spero :sisi:

Io sono su dark souls ma se qualcuno mi vede e non devo chiudere, che mi inviti, gioco volentieri se posso.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi possibile che dopo due giorno di "non gioco" mi senta un nabbo? So perfettamente che nei picchiaduro l assiduità e la frequenza sono fondamentaii, soprattutto in street, ma sia ieri che oggi non mi entrava praticamente nulla....senza contare che i riflessi sembravano quelli di un bradipo...non riuscivo a leggere praticamente nulla e anche a livello di tempismo sembravo un dilettante.....mi ha preso un pò di sconforto sono sincero, soprattutto quando ho perso con dei tipi che oggettivamente non erano granchè...va bè...

Ragazzi possibile che dopo due giorno di "non gioco" mi senta un nabbo? So perfettamente che nei picchiaduro l assiduità e la frequenza sono fondamentaii, soprattutto in street, ma sia ieri che oggi non mi entrava praticamente nulla....senza contare che i riflessi sembravano quelli di un bradipo...non riuscivo a leggere praticamente nulla e anche a livello di tempismo sembravo un dilettante.....mi ha preso un pò di sconforto sono sincero, soprattutto quando ho perso con dei tipi che oggettivamente non erano granchè...va bè...
A me era successa una cosa simile.. poi ho scoperto che avevo la tv settata per i film.. in pratica i frame erano tutti sballati XD.. settato la modalità gioco son tornato a giocare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

- - - Aggiornato - - -

PS: quel giorno ho perso 1000 pl prima di accorgermene :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Nessuno per una lounge? :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Bel deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me era successa una cosa simile.. poi ho scoperto che avevo la tv settata per i film.. in pratica i frame erano tutti sballati XD.. settato la modalità gioco son tornato a giocare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
- - - Aggiornato - - -

PS: quel giorno ho perso 1000 pl prima di accorgermene :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Nessuno per una lounge? :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Bel deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo visto il messaggio prima, ma alle 13.30 avevo già staccato ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png . Da quando ho fatto il gold mi sono preso una pausa, ne avevo proprio bisogno. Comunque se mi vedete online basta invitarmi che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo visto il messaggio prima, ma alle 13.30 avevo già staccato ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png . Da quando ho fatto il gold mi sono preso una pausa, ne avevo proprio bisogno. Comunque se mi vedete online basta invitarmi che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando vuoi io ci sono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se poi sei in gold mi diverto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Quando vuoi io ci sono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe poi sei in gold mi diverto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ci siamo già beccati in ranked 2 volte mi sa, ero D7sesh :rickds: . Buono, appena accendo ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci siamo già beccati in ranked 2 volte mi sa, ero D7sesh :rickds: . Buono, appena accendo ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mmmh non zo non ricordo >.

Però addami pure che me la gioco volentieri ^^

Devo dire che con unchi appena uscito è davvero un deserto su sto sf :tragic:

E io che l'ho finito tutto d'un fiato per poter tornare a far ranked il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bella allora ci vediamo in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

capitano le giornate no, non ti preoccupare

Ieri ho fatto un po' di partite offfline e un po' online, ma non mi ha dato punti da spendere, ma perché?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro