PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Rimarrò solo come un cane morto hahahaha
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ma se si organizza per delle partite il lounge io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando mi vedete online mandatemi un messaggio anche se sto giocando ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se si organizza per delle partite il lounge io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando mi vedete online mandatemi un messaggio anche se sto giocando ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bene.

Si è una cosa che odio pure io.. la lentezza del V è la cosa meno riuscita nel gameplay.. anche complice la grafica scelta.. fosse stato stile ultra o Guilty le cose erano diverse secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Tanto per la cronaca ho provato a loggare ora............

Erorre 21004... versione pc.. non fa accedere............

Io inizio a pretendere un risarcimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me invece il ritmo di gioco va benissimo ma a volte mi dà una sensazione di random, sui rialzi e su altre robe. Boh, saranno gli 8 frame di input lag ma il IV mi risultava moooolto più pulito nel gameplay.

Poi 'sta roba di avere 8 frame di lag è vergognosa: il 4 era una conversione da un cabinato, il 5 è un'esclusiva ps4(per lo meno su console) e quindi il gioco l'avranno costruito attorno alla console e invece gira tutto a schifo... :bah!:

In questo momento ho pochissimo tempo per giocare, devo ancora finire ds3 e prendere uncharted 4 ma la voglia di stare su sf5 è proprio poca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece il ritmo di gioco va benissimo ma a volte mi dà una sensazione di random, sui rialzi e su altre robe. Boh, saranno gli 8 frame di input lag ma il IV mi risultava moooolto più pulito nel gameplay.Poi 'sta roba di avere 8 frame di lag è vergognosa: il 4 era una conversione da un cabinato, il 5 è un'esclusiva ps4(per lo meno su console) e quindi il gioco l'avranno costruito attorno alla console e invece gira tutto a schifo... :bah!:

In questo momento ho pochissimo tempo per giocare, devo ancora finire ds3 e prendere uncharted 4 ma la voglia di stare su sf5 è proprio poca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in realtà i frame in più sono 3, il IV ne aveva 5 di base (come tutti i picchia ne hanno qualcuno, pure su cabinato), avranno aggiunto quei 3 in stile tekken per dare una mano al netcode online, 3 frame in teoria non si sentono proprio...

in realtà i frame in più sono 3, il IV ne aveva 5 di base (come tutti i picchia ne hanno qualcuno, pure su cabinato), avranno aggiunto quei 3 in stile tekken per dare una mano al netcode online, 3 frame in teoria non si sentono proprio...
Io ho sempre letto 8, per lo meno su ps4. Per chi gioca su pc ho letto che influisce tenere attivato o meno il v-sync ma non so dirti gran che.

Io ho sempre letto 8, per lo meno su ps4. Per chi gioca su pc ho letto che influisce tenere attivato o meno il v-sync ma non so dirti gran che.
Si sono 8, ma per SF4 erano 5, quindi ora sono 3 in più, questo intendeva.

Chi ci gioca ancora mi aggiungesse, io ci sono nel weekend quando posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sono 8, ma per SF4 erano 5, quindi ora sono 3 in più, questo intendeva.
Chi ci gioca ancora mi aggiungesse, io ci sono nel weekend quando posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5 su 360 o ps3?

usf4 su 360 e ps4 ha 5 frame di delay, su ps3 non ricordo, ma conta che pure sui cabinati c'è sto delay di base, nulla è esente
Su ps3 aveva un paio di frame in più, ricordo lunghe discussioni al riguardo.

Su ps3 aveva un paio di frame in più, ricordo lunghe discussioni al riguardo.
sì certo, ma il numero preciso non ricordo, più che altro lì le discussioni c'erano per la storia di dover giocare su xbox e non ps3, ma visto che ora la ps4 è la "default" per i tornei allora ci si lamenta solo dei frame in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente speravo che con la manutenzione a sto giro qualcosa miglioravano e invece.. non è cambiato nulla... si aspetta la prossima patch che forse arriva settimana prox? ..

Beh se da li non va addio sfv :(

se mi mettono l'arcade mode con la possibilità di guadagnare zenny offline, a parte la storia, mi andrebbe di lusso e aumenterebbe la longevità, se rimane così sarò destinato a venderlo

Di sicuro non sarà la slot dei fight money, al limite un tot a pg e stop.

Il fatto che ancora non riescano a mettere in piedi lo shop con i soldi veri la dice lunga su quanto il sistema faccia acqua da ogni dove. Pensateci bene: siamo vicini al terzo personaggio extra e sono stati costretti a metterli tutti gratis. Probabilmente non mettono il negozio perché si perderebbe per strada le transazioni, la cosa non mi stupirebbe affatto.

eh si sto gioco doveva proprio uscire a fabbraio... si si...ma di un altr'anno come avevano preventivato ai tempi prima che dilagasse la mania di rilasciare giochi incompleti pari a delle beta che di solito si provano gratis:bah!:

quanto c'avevo preso ai tempi:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
niente speravo che con la manutenzione a sto giro qualcosa miglioravano e invece.. non è cambiato nulla... si aspetta la prossima patch che forse arriva settimana prox? .. Beh se da li non va addio sfv :(
che problemi hai? io oggi ho giocato un amore sia in rank che lounge

che problemi hai? io oggi ho giocato un amore sia in rank che lounge
Non posso giocare in ranked in pratica.. non mi fa vedere i punti se vinco o se perdo e non è detto nemmeno che me li dia.. per di più ogni match che mi trova mi da sempre 1 tacca.. in più mi fa giocare solo contro gente scarsa o scarsissima.. tipo rokie.. davvero le ho provate tutte ma non vuole funzionare..

- - - Aggiornato - - -

Anche su ps4 mi da problemi.. sempre errore 40006 o simile, che non fa vedere i punti.. e se vinci c'è il rischio che non li dia cmq..

Quindi non riesco a capire dove sta il problema..

Uso Tim fibra 100mb nessun firewall nessun antivirus nessun windows defender.. sbloccato 2000 porte inutili.. reinstallato il gioco.. e avrò fatto anche altro.. ma niente non funziona :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro