PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Comunque il calo di gente c'è stato eh... Io ho un sacco di gente in lista amici per street fighter ma li vedo sempre impegnati altrove. Alcuni addirittura sul IV. Poi va beh, ovviamente se metti il gioco gente ne trovi ma sono lontani i tempi di ssf4 in cui avevo la lista piena di gente che giocava solo a quello.
Idem

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comunque il calo di gente c'è stato eh... Io ho un sacco di gente in lista amici per street fighter ma li vedo sempre impegnati altrove. Alcuni addirittura sul IV. Poi va beh, ovviamente se metti il gioco gente ne trovi ma sono lontani i tempi di ssf4 in cui avevo la lista piena di gente che giocava solo a quello.
io sono uno di quelli, ho preso una pausa per giocare altri giochi, ma poi ho visto che nella mia lista amici nessuno giocava più a SF5 e ho deciso di lasciarlo in stand by //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari mi sbaglio ma forse il fatto che il plus obbligatorio per il multi un po' allontana

magari mi sbaglio ma forse il fatto che il plus obbligatorio per il multi un po' allontana
Allontana anche un gioco incompleto senza modalità offline che ne aumentino la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è che tutti passano il tempo online, e spezzare ogni tanto cn modalità offline degne, aiuterebbe.

ah pensavo se ne erano scordati di quel video di presentazione dove avevamo una sorta di fondali alla doa

certo sempre più schifato di come è stato rilasciato un gioco di questo calibro...veramente hanno rubato 70 euro a nn so quante persone x quella mezza beta... però almeno a gioco finito sarà quel gioco promesso e sarò felice di prenderlo (tutto se arriva ratail ovviamente:nev:)

ah pensavo se ne erano scordati di quel video di presentazione dove avevamo una sorta di fondali alla doacerto sempre più schifato di come è stato rilasciato un gioco di questo calibro...veramente hanno rubato 70 euro a nn so quante persone x quella mezza beta... però almeno a gioco finito sarà quel gioco promesso e sarò felice di prenderlo (tutto se arriva ratail ovviamente:nev:)
In realtà un fondale con le interazioni c'è, ovvero quello cittadino dove si può far finire l'avversario sull'autobus o sfondare la porta del ristorante cinese. Certo quando lo mostravano uno si aspettava che quasi tutti i fondali avrebbero avuto robe del genere e invece sono presenti solo li(e ridotte rispetto a quanto mostrato, vi ricordate la gag della ciottola di riso che finiva in testa a ryu?). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà un fondale con le interazioni c'è, ovvero quello cittadino dove si può far finire l'avversario sull'autobus o sfondare la porta del ristorante cinese. Certo quando lo mostravano uno si aspettava che quasi tutti i fondali avrebbero avuto robe del genere e invece sono presenti solo li(e ridotte rispetto a quanto mostrato, vi ricordate la gag della ciottola di riso che finiva in testa a ryu?). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahaahaah guarda quella spero nn la includano o se si solo opzionale nn gradirei farmi un secondoround con una ciutola di spagetti in testa:rickds:

cmq dai piano piano si stan riprendendo però peccato xchè così han sfanculizzato una bella fetta di utenza loro e le loro scelte del kaiser

da una parte abbiamo warner che fa picchiaduro di dubbia qualità gampleystica(a gusti miei eh) ma aggiunge qul tocco di spettacolarità e contenuti da far palate di soldi solo con la presentazione:bah!: dall'altra abbiamo case jap che hanno nelle mani pichiaduro con gameplay divini ma vanno a cacciarsi in beghe che nn sanno nemmeno loro come possono essere arrivti a tali scelte...

ps:ancora dev troare una copia di GG revelator in vendita in un qualsiasi negozio che nn sia fuori dall'italia:bah!:

roba da matti

:bah!::bah!::bah!:

A breve mi aspetto che venga elargita la data per l'update Cinematic+Ibuki.

Avevano detto che sarebbero stati più chiari sugli sviluppi, siamo al 18 e l'update è previsto per fine mese, ergo fuori la data.

Se non altro da quel che si è visto all' E3 pare tutto pronto.

Scusate, avrei voglia di un picchia.

Ora, mi consigliate ultra Street fighter IV o Street Fighter V ?

Sono orientato per il V, ma vedo che mancano parecchi personaggi storici, verranno aggiunti (tipo Akuma, Blanka, Sagat...) ?

Dipende cosa cerchi dal picchia.

SFIV contenutisticamente è più ricco rispetto al V (stiamo comunque parlando di un titolo fuori da 7 anni contro uno fuori da 3 mesi e mezzo), quindi se il tuo scopo è giusto smazzare un po con la CPU usando più pg possibili, probabilmente è meglio SFIV.

SFV è ovviamente più attuale, più seguito dalla community e tutto il resto. Se ti interessa la parte competitiva ti consiglierei questo, soprattutto se non sei pratichissimo del gioco, visto che il V ha una curva di apprendimento più morbida (ma rimane sempre un titolo profondo) ed una fanbase ancora "in via di allenamento" (mentre sul IV ormai difficilmente trovi novizi).

Quest'ultimo capitolo è basato su aggiornamenti singoli a differenza del IV che era diviso in "versioni", quindi i pg vengono introdotti a poco a poco (idem per altri contenuti vari). Di contro c'è quindi che il titolo si compone man mano (ma se non altro è un buon modo per tenere vivo l'interesse), di buono c'è che sono tutti contenuti gratuiti, compresi i pg che puoi sbloccare con la moneta farmata giocando (guadagnabile principalmente con le modalita offline)

Scusate, avrei voglia di un picchia.Ora, mi consigliate ultra Street fighter IV o Street Fighter V ?

Sono orientato per il V, ma vedo che mancano parecchi personaggi storici, verranno aggiunti (tipo Akuma, Blanka, Sagat...) ?
Il V l'ho solo visto e provato per poco, e come differenziazione dei personaggi sembra decisamente migliore rispetto al passato. E' un capitolo davvero figo. Il 4 potenziato, anche graficamente. Non vedo l'ora di giocarci.

Il 4 però resta comunque un capolavoro, e ho la versione base, figurati l'ultra con altri 10pg. Se ti spaventa il dover sbloccare/comprare contenuti man mano per il 5, allora prendi il 4 e nel frattempo vediamo se capcom sforna qualche complete edition. Sennò ti butti sul 5 e ti scarichi/compri/sudi la roba non contenuta su disco.

Intanto grazie per le risposte.

Vi anticipo che prediligo Tekken, ma SF è la mia seconda serie preferita.

Ora, anticipo che non gioco online (o almeno, gioco solo a Tekken), quindi solo offline.

La cosa che mica fa storcere il naso è l'assenza nel V di Akuma, Sagata e Blanka, miei personaggi storici insieme a Ryu.

Verranno inseriti per caso (è confermato un loro ingresso o tutto tace ? )?

Ti fa storcere il naso probabilmente perchè non hai giocato al IV, quindi ne senti più la mancanza magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente dopo 7 anni di pg "classici", posso anche farne a meno per un po. Fermo restando che metà roster di SFV è "classico", solo che perforza di cose qualcuno manca, non poteva uscire subito con il numero di personaggi che ha SFIV attuale.

Per quest'anno i pg extra sono Alex, Guile (già disponibili), Ibuki, Juri, Balrog e Urien. Prossimo anno e oltre si vedrà. Secondo me, l'arrivo di Akuma e Sagat è molto molto probabile in futuro, Blanka non saprei.

Tieni comunque in mente che come ho detto, SFV dà il meglio se approfondito e giocato vs umani. Offline potresti divertirti per un po con la Cinematic mode (in arrivo a fine mese), le trials e qualche survival mode, magari per accumulare moneta per sbloccare i futuri pg, ma se la tua intenzione è giocare solo con la CPU, onestamente la fiamma ti si potrebbe spegnere presto.

Ma attenzione però che è un discorso che si può fare un po con tutti i picchia (anche col IV che è più ricco).

Perchè Sagat non c'è? :morristend:

Intanto grazie per le risposte.Vi anticipo che prediligo Tekken, ma SF è la mia seconda serie preferita.

Ora, anticipo che non gioco online (o almeno, gioco solo a Tekken), quindi solo offline.

La cosa che mica fa storcere il naso è l'assenza nel V di Akuma, Sagata e Blanka, miei personaggi storici insieme a Ryu.

Verranno inseriti per caso (è confermato un loro ingresso o tutto tace ? )?
Se non giochi online prendi il 4. Il 5 come offline è davvero scarno.

Però se ti viene la voglia di giocare online il 5 è molto più accessibile. Con il 4 ti trovi contro un utenza che ci gioca da anni.

Qualche indiscrezione sull'update??!!

O dobbiamo aspettare il 30giugno!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:bah!:

Attendo di provare ibuki per dare una seconda chance al gioco.

Altrimenti lo eclisso totalmente tra killer instinct e kof xiv

La gag della ciotola è presente! Non la si vede quasi mai perché, per far sì, che compaia, bisognerebbe arrivare al terzo round facendo sfondare ad entrambi i lottatori le porte sulla sinistra (quella del ristorante al primo round, e quella della cucina al secondo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La gag della ciotola è presente! Non la si vede quasi mai perché, per far sì, che compaia, bisognerebbe arrivare al terzo round facendo sfondare ad entrambi i lottatori le porte sulla sinistra (quella del ristorante al primo round, e quella della cucina al secondo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma pensa... Ero convinto l'avessero rimossa. :bah!:

Dovrebbero fare una versione alternativa del fondale in cui si inizia a combattere direttamente nel ristorante, così c'è la possibilità di vederla...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro