PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
secondo me l'update con la cinematic esce settimana prossima, vi dico di più, esce il 28 con aggiornamento e manutenzione server, che poi da noi sarà il 29 alle 4 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cambiato main: Persi 400 punti lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

per chi non può permettersi il plus cosa offre offline questo titolo? ci sono modi per guadagnare comunque fight money?

per chi non può permettersi il plus cosa offre offline questo titolo? ci sono modi per guadagnare comunque fight money?
La maggior parte dei FM li guadagni proprio offline per i fatti tuoi (story, trials, survival, etc).

Tuttavia se non hai il PLUS non puoi giocare online, ergo ti sei fatto fuori il punto focale del gioco.

Onestamente non te lo consiglierei se non hai intenzione di giocarci online (vs amici o sconosciuti che sia), a meno che tu non voglia accumulare FM in previsione di farti il PLUS, in quel caso si.

NOTA: Per offline intendo online senza plus. Per guadagnare FM devi comunque connetterti a internet (i punti sono registrati sui server capcom, per evitare che la gente se li hackeri)

Ultima modifica da un moderatore:
La maggior parte dei FM li guadagni proprio offline per i fatti tuoi (story, trials, survival, etc).Tuttavia se non hai il PLUS non puoi giocare online, ergo ti sei fatto fuori il punto focale del gioco.

Onestamente non te lo consiglierei se non hai intenzione di giocarci online (vs amici o sconosciuti che sia), a meno che tu non voglia accumulare FM in previsione di farti il PLUS, in quel caso si.

NOTA: Per offline intendo online senza plus. Per guadagnare FM devi comunque connetterti a internet (i punti sono registrati sui server capcom, per evitare che la gente se li hackeri)
al momento vorrei prenderlo per allenarmi un mesetto offline, soprattutto in modalità allenamento (presumo ci sia sempre, no?) e poi dopo settembre farmi il plus, mentre ad agosto sarò fuori per lavoro. ho anche il problema della connessione scadente a 8mega mentre combatto con la telecom per farmi avere la fibra dato che c'è a poche centinaia di metri.

però la tua delucidazione mi è preziosa, grazie mille :cuore:

Certo far pagare le variazioni degli stage è proprio da ladri... Capisco stage nuovi(soprattutto se fighi come quello di guile), ma le versioni notturne. :bah!:

al momento vorrei prenderlo per allenarmi un mesetto offline, soprattutto in modalità allenamento (presumo ci sia sempre, no?) e poi dopo settembre farmi il plus, mentre ad agosto sarò fuori per lavoro. ho anche il problema della connessione scadente a 8mega mentre combatto con la telecom per farmi avere la fibra dato che c'è a poche centinaia di metri. però la tua delucidazione mi è preziosa, grazie mille :cuore:
cazz0 connessione scadente 8 mega:rickds::rickds:

io pagherei per averne una che raggiunge i 3 di mega:bah!: che poi è la media nazionale. poi ci son casi di gente che ha la 20 mega come casi di gente che va a 700k/1mega come il sottoscritto:rickds:

Promessi miglioramenti, al matchmaking, nell'aggiornamento della prossima settimana:

Improvements to Matchmaking Preferences
Since launch there have been issues where matchmaking preferences have not been working properly for some users. This includes hardware preference settings, connection quality settings and being matched with other players far outside of your League Point range. These issues have now been resolved.

Matchmaking Speed

In some cases, player’s League Points weren’t synchronizing across all servers which resulted in longer than expected wait times to find a match. With this fix, users should start seeing matches at a more rapid pace than before.

Smarter Matchmaking

Matching logic based on League Points has been improved and players should now be matched with other players of similar skill more often. There are also additional improvements to location based matchmaking, along with an increased range of qualified match candidates.

Improved Quality of Matches

Improvements were made to the connection range settings (1-5) and should more accurately reflect the quality of incoming matches.
http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/2016/06/23/street-fighter-v-development-update-vol-2

dai che è la volta buona che si torna a giocare costante, con sti 10 min di attesa fra i match e la maggior parte lagganti la voglia sfuma proprio

dai che è la volta buona che si torna a giocare costante, con sti 10 min di attesa fra i match e la maggior parte lagganti la voglia sfuma proprio
io da settimana prossima sicuramente lo riprendo, ma non so se sarò costante, nella mia lista amici non ci gioca più nessuno :morristend: vediamo se mi butto online, ma già so che la mia scarsa pazienza la farà da padrona e finirò con abbandonare il gioco dopo aver finito la cinematic story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con Ibuki , tornero' a giocare anche io :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ignobile che i Premium costume siano SOLO a pagamento con la valuta reale , cosi' come gli alternate stage sono a pagamento con i fight money :bah!::tragic:

Poco male, per me, poiche' mi hanno deluso ancora una volta con il premium costume di Ibuki che fa veramente ca**re... quando bastava farle quello del 3S o anche uno di quelli alternativi di SfxT (che a mio avviso sono molto belli!)

system_costume11.jpg

system_costume17.jpg

con Ibuki , tornero' a giocare anche io :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ignobile che i Premium costume siano SOLO a pagamento con la valuta reale , cosi' come gli alternate stage sono a pagamento con i fight money :bah!::tragic:

Poco male, per me, poiche' mi hanno deluso ancora una volta con il premium costume di Ibuki che fa veramente ca**re... quando bastava farle quello del 3S o anche uno di quelli alternativi di SfxT (che a mio avviso sono molto belli!)

system_costume11.jpg

system_costume17.jpg
I costumi Premium purtroppo saranno acquistabili solamente con soldi reali, era stato annunciato da subito (non so se ne acquisterò qualcuno, meno male che preordinando il gioco da GameStop ho avuto quello di Bison, oltre a quelli di Ryu e Cammy che trovo fra i più belli).

Per gli stage invece ci sarà la doppia opzione: 40.000 FM/1,99 € per le versioni alternative degli scenari già presenti, e 70.000 FM/3,99 € per quelli inediti.

Tony quando vuoi giocare chiama. Anche io nell'ultimo mese e passa non l'ho toccato (mi era scaduto il PLUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png).Ora l'ho rinnovato quindi posso tornare a giocare, con la ruggine addosso :morristend:
perfetto, allora da settimana prossima si ritorna a picchiare, sono nella tua stessa situazione, non tocco il gioco da quasi 2 mesi, non mi ricordo nemmeno come ho configurato i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quando riguarda i costumi, un po di tempo fa ho comprato un codice con i costumi premium di Ryu (quello che mi interessava), Bison e Cammy pagandolo 1,50 euro, non credo che comprerò altri costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per gli stage invece non capisco perché far pagare le versioni alternative degli stage già esistenti, mi sembra na gran cazzata, capisco pagare gli stage nuovi ed infatti ho subito comprato quello di Guile, ma pagare per le versioni alternative non lo capisco proprio

I costumi Premium purtroppo saranno acquistabili solamente con soldi reali, era stato annunciato da subito (non so se ne acquisterò qualcuno, meno male che preordinando il gioco da GameStop ho avuto quello di Bison, oltre a quelli di Ryu e Cammy che trovo fra i più belli).Per gli stage invece ci sarà la doppia opzione: 40.000 FM/1,99 € per le versioni alternative degli scenari già presenti, e 70.000 FM/3,99 € per quelli inediti.
mi era sfuggita...:bah!::bah!:

Mah, la trovo una cosa scorretta(ma non e' la prima che fanno.. quindi... chi se ne frega!!! tanto neanche mi piace!)

di contro, non vedo l' ora di mettere mano ad ibuki che spero possa farmi tornare voglia di mettere mano al gioco :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro