PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
La storia l'hai fatta? Il survival l'hai lasciato a metà e le sfide devi completarle, i mezzi per prendere pg ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so che i mezzi ci sono, ma è un'imposizione noiosa. Se metto su sf è per giocare un pò online o in versus, non per farmare moneta virtuale. Nel 4 non ero obbligato a far nulla e con pochi soldi ogni tanto(si parla di un anno-anno e mezzo fra una versione e l'altra) avevo tutto.

Lo so che i mezzi ci sono, ma è un'imposizione noiosa. Se metto su sf è per giocare un pò online o in versus, non per farmare moneta virtuale. Nel 4 non ero obbligato a far nulla e con pochi soldi ogni tanto(si parla di un anno-anno e mezzo fra una versione e l'altra) avevo tutto.
Pure qua te la caveresti con pochi soldi ogni tanto, se ad esempio prendessi un pg al mese ti costerebbe qualche spiccio, qualcuno lo sblocchi gratis e via. Non mi pare 'sta gran differenza di spesa, sinceramente, credo che siamo li grossomodo.

Fake lol

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ma vaffa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, e torno nella tristezza.., meno male che il mese prossimo c'e KOF XIV :hype:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Niente, qualcuno si offende se te ne vai dalla stanza. Io dico, ne perdi 4-5 di fila, non ti dò la sesta rivincita e me ne vado-->mi mandi il messaggio pvt perchè non ti senti rispettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri non ho retto e mi sono addormentato durante la top 64. Oggi mi guardo bene tutto.

Intanto, la Top 8 (finali stanotte) è questa:

RZR|Fuudo (R. Mika) vs. MOV (Chun-Li)

Yukadon (Nash) vs. RZR|Infiltration (Nash)

HM|Eita (Ken) vs. LI Joe (Nash)

HM|Go1 (Chun-Li) vs. AW|Nemo (Vega)

http://www.eventhubs.com/players/nemo/

- - - Aggiornato - - -

Go1 (Chun) ha eliminato sia Justin Wong (Karin) sia Luffy (Mika), sia Snake Eyez (Zangief) e sia GamerBee (Necalli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Lo stesso Justin invece aveva precedentemente eliminato Daigo (Ryu), che era stato battuto anche da Tokido (Ryu), quest'ultimo eliminato da Eita (Ken)

Menzione anche a Itabashi (Zangief) che ha eliminato Ricky Ortiz (Chun) e Tampa Bison. Curioso di vedere i match.

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che salto la finale, non riesco a restare sveglio fino alla 4, domani ho la sveglia alle 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrò tutto domani con calma su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per info, un po di dati sui pg.

Nella Top 64, questi sono i pg presenti:

11 Chun-Li ( :rickds: )

8 Necalli

6 Ken

5 Nash

4 Ryu

4 Dhalsim

4 Cammy

3 Vega

3 Karin

3 Rashid

3 RMika

2 Zangief

2 Birdie

1 Balrog

1 M.Bison

1 FANG

1 Guile

Da notare che nella Top 8 ci sono ben 3 Nash. Tra quelli tifo per LI Joe che è tra i player che mi stanno più simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aspettavo tanti Ryu ed invece non sono poi così tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LI Joe tralaltro è rimasto l'unico americano ancora in gara. Come sempre in SF gli asiatici prevalgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Vince Infiltration (Nash), again.

E dire che Fuudo era pura riuscito a batterlo nella Winners Final, infatti a un certo punto ero quasi certo vincesse lui, visto che per vincere Infiltration doveva resettare il bracket... ma ce l'ha fatta. Ha infilato pure 3 (4 se contiamo quello dove ha preso solo 1 chip damage), TRE, perfect a Fuudo nella Grand Finals.

I Round/Match che ha vinto Fuudo sono stati quelli dove è riuscito a non fargli capire un c4zz, ma nel neutral game Infiltration ha dominato, in parte per il MatchUp, in parte perchè è un mostro.

Fuudo perdeva mezza vita solo per tentare di entrare, quando lo faceva però erano dolori, tuttavia Infiltration ha usato bene la Barra V (E qui è andata un po in **** a Mika visto che sia la VReversal che il VTrigger di Nash gli permettono di scappare via).

Comunque Fuudo eroe, unico che è riuscito a portare il pg cosi in alto, in mezzo a 200 Nash e 500 Chun-Li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anno prossimo spero ci sia un po più di varietà nella Top 8, dato che si son visti 3 Mirror Nash e 2 mirror Chun.

Evento gigantesco anyway, se vi capita guardate il pre-inizio, sembrava uno stadio di calcio per quanta gente c'era, l'hype era brutale.

E' stato tutto un po smorzato da Infiltration che per l'ennesima volta ha spadroneggiato (anche i commentatori quando ormai hanno capito che avrebbe vinto, avevano meno hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

I momenti più epici comunque sono stati quelli con LI Joe (Nash), grandissimo giocatore, speravo vincesse lui ma dopo aver battuto Eita (Ken) gli è andata male contro Yukadon (Nash) e ha perso di poco. Lo hanno comunque acclamato anche da sconfitto, momento epico, pareva avesse vinto lui l'evo.

La storia l'hai fatta? Il survival l'hai lasciato a metà e le sfide devi completarle, i mezzi per prendere pg ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ni, io ho fatto tutti i survival a easy, tutti quelli a normal, tutte le sfide ( e tutto questo compreso di personaggi extra finchè si potevano usare ) e ho raccimolato 487k :unsisi: mettici pure altri 100 per la story che non ho ancora fatto e sì, 6pg li prendi però ti scordi qualunque altra cosa e in particolare gli stage ( ma pure i colori ) :unsisi:

EDIT bè sì, puoi anche comprare la roba però 4 euro per un costume e 5 per un pg non mi sembrano proprio spicci, sono una spesa ragionevole se ci giochi ma ci vuole ben poco a fare cifra ( e i costumi premium sono solo a soldi ergo se devo spendere spendo per quelli ) ma poi restano gli stage e i colori alternativi ( più quelli che aggiungeranno sbloccabili al posto del survival ), insomma non sò fino a che punto la spesa resti contenuta ( anche non volendo prendere tutto altrimenti è follia ) :kep88:

RI-EDIT intanto Juri a fine luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ni, io ho fatto tutti i survival a easy, tutti quelli a normal, tutte le sfide ( e tutto questo compreso di personaggi extra finchè si potevano usare ) e ho raccimolato 487k :unsisi: mettici pure altri 100 per la story che non ho ancora fatto e sì, 6pg li prendi però ti scordi qualunque altra cosa e in particolare gli stage ( ma pure i colori ) :unsisi:
EDIT bè sì, puoi anche comprare la roba però 4 euro per un costume e 5 per un pg non mi sembrano proprio spicci, sono una spesa ragionevole se ci giochi ma ci vuole ben poco a fare cifra ( e i costumi premium sono solo a soldi ergo se devo spendere spendo per quelli ) ma poi restano gli stage e i colori alternativi ( più quelli che aggiungeranno sbloccabili al posto del survival ), insomma non sò fino a che punto la spesa resti contenuta ( anche non volendo prendere tutto altrimenti è follia ) :kep88:

RI-EDIT intanto Juri a fine luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Spicci rapportandoli alla versione aggiornata che andresti a comprare. Ora, non ricordo bene ma i vari super ultra etc non erano prezzati come titoli standard?

Emh io ho raccimolato esattamente 722.000 Fight Money. Survival Easy/Normal con tutti (ad Hard solo con Ryu e Ken spammashoryu), tutte le trials, Cinematic a Normal, tutti i prologhi e un po di online :unsisi:

Se ci metti anche i 50k della Cinematic a difficile che ancora non ho fatto, siamo a più di 770.000. Bastano per i pg e per qualche extra (non tutti ovvio).

Volessimo contare anche Juri e Urien, si arriva a 830.000 circa. Il tutto senza stare ad impazzire dietro Survival Extreme o Hard con pg senza tattica lamer.

C'è da tener conto che quando compri un pg spendendo 100.000, alla fine tra tutte le sue robe (fattibili facilmente) un 30.000 li riprendi.

juri a fine luglio... ok devo trovare qualche lamerata per finire il survival hard con altri pg

per il momento conosco solo quella con rashid (qcb+HK a manetta)

altre robe?

Emh io ho raccimolato esattamente 722.000 Fight Money. Survival Easy/Normal con tutti (ad Hard solo con Ryu e Ken spammashoryu), tutte le trials, Cinematic a Normal, tutti i prologhi e un po di online :unsisi:Se ci metti anche i 50k della Cinematic a difficile che ancora non ho fatto, siamo a più di 770.000. Bastano per i pg e per qualche extra (non tutti ovvio).

Volessimo contare anche Juri e Urien, si arriva a 830.000 circa. Il tutto senza stare ad impazzire dietro Survival Extreme o Hard con pg senza tattica lamer.

C'è da tener conto che quando compri un pg spendendo 100.000, alla fine tra tutte le sue robe (fattibili facilmente) un 30.000 li riprendi.
no vabbè quelli a difficile e a estremo non li ho proprio mai calcolati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come ci sei arrivato a 770k ? tutte le storie (+Alex ), tutte le trials ( +Alex ), tutti i survival a normal e easy ( +Alex ) sono 487k :morristend: vabbè non ho fatto un conto a parte per i punti guadagnati online perchè sono talmente ridicoli da essere incalcolabili, fai che comunque ci ho giocato 100 ore su PC quindi tanto pochi non ne ho fatti, ora che ci penso ho preso pure un costume storia e 3 colori di Vega ma anche mettendoci quelli sarei arrivato comunque sotto ai 600k

EDIT ah però hai fatto 2 survival ad hard e la prima difficoltà della storia ( più probabilmente altri pg extra quando erano in prova che io non ci stavo più giocando ), si ci potrebbe stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vabbè che il SP costa 20 euro su PC e a quel punto i FM ti bastano praticamente per tutto il resto ( ciò che di bello c'è ovviamente, scartando la ***** ), effettivamente più o meno siamo lì con al versione ULTRA di turno ( come costi ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spicci rapportandoli alla versione aggiornata che andresti a comprare. Ora, non ricordo bene ma i vari super ultra etc non erano prezzati come titoli standard?
ora mi cogli in fallo perchè i prezzi non li ricordo al lancio, potrebbe essere 20 euro l'aggiornamento in digitale e 40 lo scatolato con il gioco? :morristend:

EDIT BTW ma è un problema mio o la gente che si trova ( in lounge ) è diminuita a dismisura? l' altro pomeriggio una decina di stanze che continuavano a ripetersi ( naturalmente senza possibilità di vedere la connessione ) e addirittura domenica sera avevo 4 stanze disponibili :morristend: anche in casual l' attesa mi sembra sensibilmente aumentata ( ranked però non ho provato )

Tanta roba le finali comunque.

dG4hk3O.png

m3v3d.jpg

200vdhh.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finali davvero bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi mi sono rivisto i match di Daigo Vs Tokido, che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (uno dei migliori sicuramente, anche se ce ne sono tanti degni di nota)

Qualcuno online per qualche match?

Ieri mi hai beccato proprio mentre stavo spegnendo.Oggi magari in tarda serata potrei esserci.
nessun problema! ci becchiamo in serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hanno messo su youtube la top 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso mi guardo tutto, per quando riguarda le smazzate, io stasera ci sono in tarda serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro