Si pensa ci sia una patch a sorpresa con super newsCiao a tutti ragazzi. C'è qualche manutenzione per caso? Non mi accede neanche a morire.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si pensa ci sia una patch a sorpresa con super newsCiao a tutti ragazzi. C'è qualche manutenzione per caso? Non mi accede neanche a morire.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
This special content will only be available for a limited time and will be removed near the end of November and prior to the Capcom Cup.
A me basterebbero server attivi, sono tornato a giocare a SFV dopo 3 mesi e non è cambiato assolutamente niente, stessi disagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNovità degne di nota = zero.Survival ovviamente non semplificato, altrimenti la gente non spende soldi veri per i char e stage.
Niente info su nuovi char ne modalità.
Beh direi che sono rimasto molto deluso
Emh no, guarda che oggi sono down per una manutenzione schedulata, ormai salvo rari casi la storia dei server puzzoni che cadono è finita. Adesso sono stabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me basterebbero server attivi, sono tornato a giocare a SFV dopo 3 mesi e non è cambiato assolutamente niente, stessi disagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ha detto male allora. Schedulata o meno, m'attacco sempre al cacchio quando metto su il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEmh no, guarda che oggi sono down per una manutenzione schedulata, ormai salvo rari casi la storia dei server puzzoni che cadono è finita. Adesso sono stabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Qui di solito trovi tutto: https://twitter.com/SFVServer
E' già tosta trovare tizi coi costumi premium, beccare quello con lo stage da 10 bombe sarà ancora più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tanto se giochi online e qualcuno ha lo stage comprato alla fine ci giochi pure te a sbafo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io l'ho sempre detto: era meglio come nel 4, ogni tanto 15 euro e si passava alla nuova versione con i personaggi e i fondali.
Non 'sta compravendita continua di roba.
ma anche no, io sono interessato solo ai personaggi, e per ora li ho presi tutti senza sborsare un centesimo, senza essere costretto a comprare cose che non mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa tanto se giochi online e qualcuno ha lo stage comprato alla fine ci giochi pure te a sbafo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io l'ho sempre detto: era meglio come nel 4, ogni tanto 15 euro e si passava alla nuova versione con i personaggi e i fondali.
Non 'sta compravendita continua di roba.
Io invece ho comprato un gioco al dayone e già mi sembra di averlo monco. Poco tempo per farmare modalità che non mi interessano, quindi mi mancano i personaggi e pure i fondali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma anche no, io sono interessato solo ai personaggi, e per ora li ho presi tutti senza sborsare un centesimo, senza essere costretto a comprare cose che non mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif