PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi. C'è qualche manutenzione per caso? Non mi accede neanche a morire.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si pensa ci sia una patch a sorpresa con super news

ma il panel è finito?

Novità ufficiali abbastanza deludenti.

Premetto che a me dei costumi non interessa molto, se ne fanno 1 o 100 mi cambia poco.

Bello lo stage del CPT, ma lol il prezzo è da pazzi. Ok che lo fanno per fare crownfounding al CPT, ma lol mica glielo devo pagare io l'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem per il prezzo dell'intero pack, mezzo furto. Non penso che qualcuno sano di mente glielo compri. (con 5 euro in più puoi avere il Season Pass che sono 6 pg + 1 stage, invece di stè cacate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ok i costumi nostalgia (ma come detto, non sono interessato ai costumi), e ok lo stage di Bison.

Tuttavia mi sembra tutto molto poco, e soprattutto sono deluso che non abbiano detto i progressi che stanno adottando per i ragequitters.

Per questo voglio vedere/leggere del Q&A, probabilmente alcune info son state discusse li.

Lo stage è troppo bello per metterlo per un periodo limitato e poi buttarlo, probabile a fine CPT lo mettono acquistabile con i FM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi puzza di stronzat4.

Finalmente per i colori del Survival. Finalmente posso prendere il color 10 di Mika q__q (Se la news è confermata)

Ultima modifica da un moderatore:
lo stage è davvero bello, ma a 10 euro se lo possono pure tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Novità degne di nota = zero.

Survival ovviamente non semplificato, altrimenti la gente non spende soldi veri per i char e stage.

Niente info su nuovi char ne modalità.

Beh direi che sono rimasto molto deluso

Su nuovi character non mi aspettavo niente, devono ancora finire di uscire i primi 6, è ancora troppo presto.

C'è da tenere conto che roba tipo stage/costumi e netcode non sono collegati, nel senso chi si occupa della parte artistica/grafica sicuro non lavora al netcode, quindo non è che fanno una cosa anzichè l'altra, però mi aspettavo decisamente qualcosa sulla questione dei RageQuitters. Cosi sa ancora di alto male invece...

- - - Aggiornato - - -

Guardatevi l'EVO intanto

Novità degne di nota = zero.Survival ovviamente non semplificato, altrimenti la gente non spende soldi veri per i char e stage.

Niente info su nuovi char ne modalità.

Beh direi che sono rimasto molto deluso
A me basterebbero server attivi, sono tornato a giocare a SFV dopo 3 mesi e non è cambiato assolutamente niente, stessi disagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basterebbero server attivi, sono tornato a giocare a SFV dopo 3 mesi e non è cambiato assolutamente niente, stessi disagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Emh no, guarda che oggi sono down per una manutenzione schedulata, ormai salvo rari casi la storia dei server puzzoni che cadono è finita. Adesso sono stabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Qui di solito trovi tutto: https://twitter.com/SFVServer

Ultima modifica da un moderatore:
Emh no, guarda che oggi sono down per una manutenzione schedulata, ormai salvo rari casi la storia dei server puzzoni che cadono è finita. Adesso sono stabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Qui di solito trovi tutto: https://twitter.com/SFVServer
Mi ha detto male allora. Schedulata o meno, m'attacco sempre al cacchio quando metto su il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che disastro, lo stage a 10 euro E BASTA è veramente oscena come cosa :facepalm:

vabbè, a sto punto lascio quei pochi fight money che mi son rimasti per juri

Ma tanto se giochi online e qualcuno ha lo stage comprato alla fine ci giochi pure te a sbafo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io l'ho sempre detto: era meglio come nel 4, ogni tanto 15 euro e si passava alla nuova versione con i personaggi e i fondali.

Non 'sta compravendita continua di roba.

Ma tanto se giochi online e qualcuno ha lo stage comprato alla fine ci giochi pure te a sbafo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io l'ho sempre detto: era meglio come nel 4, ogni tanto 15 euro e si passava alla nuova versione con i personaggi e i fondali.

E' già tosta trovare tizi coi costumi premium, beccare quello con lo stage da 10 bombe sarà ancora più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'importante è il supporto al prodotto e i nuovi pg sbloccabili gratuitamente, la compravendita può far contento chi ha soldi extra da buttare ma il gioco funziona anche senza orpelli.

Ma tanto se giochi online e qualcuno ha lo stage comprato alla fine ci giochi pure te a sbafo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io l'ho sempre detto: era meglio come nel 4, ogni tanto 15 euro e si passava alla nuova versione con i personaggi e i fondali.

ma anche no, io sono interessato solo ai personaggi, e per ora li ho presi tutti senza sborsare un centesimo, senza essere costretto a comprare cose che non mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche no, io sono interessato solo ai personaggi, e per ora li ho presi tutti senza sborsare un centesimo, senza essere costretto a comprare cose che non mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece ho comprato un gioco al dayone e già mi sembra di averlo monco. Poco tempo per farmare modalità che non mi interessano, quindi mi mancano i personaggi e pure i fondali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dovessi comprarli separatamente spenderei un botto di più, prima il gioco ce l'avevi completo e andavi avanti così, gli unici extra che potevano mancarti erano i costumi. Poi dopo un'anno/anno e mezzo spendevi 15 euro di aggiornamento ed eri di nuovo in pari con tutti, con nuova versione - personaggi e fondali. E giocavi come e quanto ti pareva.

Io avrò si e no 250.000 fm, ci prendo al massimo due personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro