PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Dopo veramente tanto che non giocavo belle partite con tizi-balrog (che mena come un fabbro) e blusquare-karin (solita rompicazzo).Altro che evo!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

PS sono tornato dai, non vedo l'ora di giocare di nuovo con voi e tutti gli altri.
Dopo un paio di mesi che non gioco con regolarità, sono arruginito, conto però di tornare a giocarci regolarmente all'uscita di Juri e, se mi diverte, la userò come main, altrimenti rimango con Balrog (cercando di impararlo come si deve) e la userò come pocket character.

Grazie per l'invito, belle partite.

Ahahahahah e perché mai é rompicazzo? XD
Comunque mi sono divertito bisogna rifarlo assolutamente.
Grazie. In quello sfondo con questo televisore momentaneo non ci vedo.

non è che per caso conoscete qualche mossa lamer da spammare con alex e guile per fare i survival? così mi recupero un pò dei FM spesi per sbloccarli

Chi mi spiega come fare la vreversal senza triggerare lo slash ex? O qualsiasi altra mossa a carica? Aiuto

Intendi Survival Hard?
no no, medio. quelli ad hard non avrò mai ne la voglia ne la forza psicologica di farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche dritta sull'ultima sfida di Ryu? A livello esecutivo niente di che, ma il calcio potente mi va a vuoto, dovrebbe avere 2 hit e invece mi colpisce una volta sola e non mi fa proseguire la combo. Ho provato anche con l'avversario all'angolo.

Sono tornato ragazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

13835752_10210069210276830_1431380851_o.jpg

Ok, ora devo vedere di darmi da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tornato ragazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

13835752_10210069210276830_1431380851_o.jpg

Ok, ora devo vedere di darmi da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo, quando ti va di allenarti un po, fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trailer di Juri

best character //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il costume di chun li è stupendo quello dell'artwork

Quel costume di Chun :morris82:

Bello il theme di Juri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

BTW oggi avrò fatto non so quante partite (con Ignazio, Eros e Kyra), ribadisco che fa troppo troppo caldo per giocare. Sudo tipo la vicepresidentessa di Prison School //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scusa Eros, ho capito che eri te tipo dopo tre ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un grazie pure a Cloud per gli incontri, speriamo che la prox i server siano più stabili :hmm:

Ah i nuovi vestitini, non li avevo notati :hmm:

Chun Li :hmm:

Cammy :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa Eros, ho capito che eri te tipo dopo tre ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUn grazie pure a Cloud per gli incontri, speriamo che la prox i server siano più stabili :hmm:
E' strano perchè con chi ho giocato di recente (Eros, Igniz e Tony), non mi sono mai capitate disconnessioni momentanee sporadiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png Percaso usi il WiFI?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro