PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Immagine sui nuovi design, creati da Akiman, per Chun Li:

Cn7cx6BVUAASJ2P.jpg:large

Match di esibizione, con Juri e Balrog, tra Mike Ross e Combofiend:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo quello di Chun Li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche se non l'ho mai saputa usare molto bene.

Grazie per le partite di ieri sera cloud e kyra, peccato per l'unica tacca di connessione con kyra :sad2:

Si lo so, continuo a cambiare main e non divento bravo con nessuno, però dai, a breve proverò pure Juri e poi deciderò chi tenere ( Prison school lo devo iniziare a breve, non voglio spoiler nemmeno sul sudore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

PS. Mi trattengo dal commentare troppo il trialer di Juri perchè ho paura che faccia la fine di Ibuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma sottosotto sono "hyppatissimo", if u know what i mean :coccolinofap:

Juri la prendo solo perchè è f-iga, proverò a usarla anche se non so se è un personaggio per me. Nel IV ci ho sempre tirato fuori poco.

ottimo, quando ti va di allenarti un po, fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uh sicuro Tony!

Ieri sono praticamente stato solo nelle trials e.. si, faccio una bella fatica, ma ho anche finito diversi personaggi (Ryu, Cammy, Bison, Zangief e non ricordo più :rickds:) quindi.. piano piano vado avanti.

Unica cosa è che faccio (esempio ora sto provando con KoF) molta difficoltà per delle combo magari veloci, e magari le hit vanno a farsi benedire. Poi sicuramente andrò a sbagliare il tempo, non ne ho idea, devo cercare di riprovare e non mi farmi prendere dal caldo/nervoso/tristezza etcetc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo robine assurde sul tubo e io a volte non riesco a concatenere due o tre cose :tragic:

P.S. curiosita, voi tra quali dita lo tenete lo stick? So che ci sono varie scuole di pensiero, io per ora lo tengo tra il mignolo e l'anulare :rickds:

Uh sicuro Tony! Ieri sono praticamente stato solo nelle trials e.. si, faccio una bella fatica, ma ho anche finito diversi personaggi (Ryu, Cammy, Bison, Zangief e non ricordo più :rickds:) quindi.. piano piano vado avanti.

Unica cosa è che faccio (esempio ora sto provando con KoF) molta difficoltà per delle combo magari veloci, e magari le hit vanno a farsi benedire. Poi sicuramente andrò a sbagliare il tempo, non ne ho idea, devo cercare di riprovare e non mi farmi prendere dal caldo/nervoso/tristezza etcetc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo robine assurde sul tubo e io a volte non riesco a concatenere due o tre cose :tragic:

P.S. curiosita, voi tra quali dita lo tenete lo stick? So che ci sono varie scuole di pensiero, io per ora lo tengo tra il mignolo e l'anulare :rickds:
bisogna fare molta pratica, io con lo stick in allenamento mi esce quasi tutto quello che mi usciva con facilità con il pad, ma mi escono anche cose che con il pad potevo scordarmi, specialmente con i personaggi a carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quando riguarda l'impugnatura dello stick, io ho la sfera tra pollice e indice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E niente oggi da Eternal Champion ce l'ho prese alla grande, volevo tirare il joystick dalla finestra...non si sa i bestemmioni. XD

E niente oggi da Eternal Champion ce l'ho prese alla grande, volevo tirare il joystick dalla finestra...non si sa i bestemmioni. XD
Non dirlo in giro!!! Eri deconcetrato si vedeva.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ok, non c'è un impugnatura ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io nel pomeriggio dovrei collegarmi, sperando che non faccia troppo caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' strano perchè con chi ho giocato di recente (Eros, Igniz e Tony), non mi sono mai capitate disconnessioni momentanee sporadiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png Percaso usi il WiFI?
Si, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho capito da che dipende, contro di te sempre partite perfette, nonostante la rete senza filo :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Grazie per le partite di ieri sera cloud e kyra, peccato per l'unica tacca di connessione con kyra :sad2:Si lo so, continuo a cambiare main e non divento bravo con nessuno, però dai, a breve proverò pure Juri e poi deciderò chi tenere ( Prison school lo devo iniziare a breve, non voglio spoiler nemmeno sul sudore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

PS. Mi trattengo dal commentare troppo il trialer di Juri perchè ho paura che faccia la fine di Ibuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma sottosotto sono "hyppatissimo", if u know what i mean :coccolinofap:
La CA è la più brutta mai vista nel titolo, non ci voleva molto a creare una clip. Peccato perchè il pg è fighissimo. Cmq...dacci dentro con Nash, imho lo usi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra un po mi collego, se volete inviatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche dritta sull'ultima sfida di Ryu? A livello esecutivo niente di che, ma il calcio potente mi va a vuoto, dovrebbe avere 2 hit e invece mi colpisce una volta sola e non mi fa proseguire la combo. Ho provato anche con l'avversario all'angolo.
Dopo sHK che manda in cc devi fare un passo avanti e dare sHP Cosi poi sei vicino per prendere coi 2 hit del bHK.

Ma se usate il pollice per tenere lo stick, non vi si stanca la mano/polso dopo poco?

Si, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ho capito da che dipende, contro di te sempre partite perfette, nonostante la rete senza filo :hmm:
Dovresti provare a vedere se succede anche con il cavo (ma ne dubito, la connessione andava bene, salvo sporadichi picchi dove tornava alla home, probabilmente per interferenza o drop momentaneo, classica roba da WiFI insomma).

Se solo con lui andava male, probabile è perche quando giocavate voi 2 non hostavo io e quindi la partita andava tutta sulla tua connessione (o sulla sua, boh).

Mannaggia, non si usa il WiFi nei picchiaduro online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma se usate il pollice per tenere lo stick, non vi si stanca la mano/polso dopo poco?

Dovresti provare a vedere se succede anche con il cavo (ma ne dubito, la connessione andava bene, salvo sporadichi picchi dove tornava alla home, probabilmente per interferenza o drop momentaneo, classica roba da WiFI insomma).

Se solo con lui andava male, probabile è perche quando giocavate voi 2 non hostavo io e quindi la partita andava tutta sulla tua connessione (o sulla sua, boh).

Mannaggia, non si usa il WiFi nei picchiaduro online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io uso pollice e indice, quando devo fare cambi rapidi abbasso la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente a casa mia c'è una centrale nucleare di pc accesi quando mi collego al psn, forse più che il WiFi il problema è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo sHK che manda in cc devi fare un passo avanti e dare sHP Cosi poi sei vicino per prendere coi 2 hit del bHK.
Grazie, fatta ieri sera esattamente in questo modo. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Io uso pollice e indice, quando devo fare cambi rapidi abbasso la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEffettivamente a casa mia c'è una centrale nucleare di pc accesi quando mi collego al psn, forse più che il WiFi il problema è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stacco il wi-fi persino al cellulare quando gioco.

Grazie, fatta ieri sera esattamente in questo modo. :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Direi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stacco il wi-fi persino al cellulare quando gioco.
Eh, purtroppo ognuno c'ha le sue esigenze, o cambio orari o me tocca ammazzà qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro