PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Dai che oggi andava una favola, non possiamo lamentarci. Ho legato la parentaglia, per tenere la banda libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma stai provando a cambiare main? :hmm:
Non sarà mai uber stabile come una connessione ethernet in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Giammai. Stavo solo c4zzeggiando. Soltanto T.Hawk potrebbe indurmi ad interessarmi seriamente verso un altro pg :nfox: (Sebbene Gieffone mi piaccia sempre)

Ultima modifica da un moderatore:
Non sarà mai uber stabile come una connessione ethernet in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giammai. Stavo solo c4zzeggiando. Soltanto T.Hawk potrebbe indurmi ad interessarmi seriamente verso un altro pg :nfox: (Sebbene Gieffone mi piaccia sempre)
Ocio a cazzeggiare variando troppoi pg, che poi ti inquini i pattern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sono per il progresso....no ai fili in giro per casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il problema non è il wifi ma giocare con la rete intasata e lo fanno in tanti, me compreso se mi capita di giocare e mia moglie lavora al pc.

Sempre giocato liscio col wifi se mi collego solo io, provato anche con cavo e idem.

> progresso> connessione meno stabile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fatto sta che oggi c'avevo la linea potentissima. Mai visto un WiFi così in forma, tutte partite da 5 tacche l'una :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Il problema non è il wifi ma giocare con la rete intasata e lo fanno in tanti, me compreso se mi capita di giocare e mia moglie lavora al pc. Sempre giocato liscio col wifi se mi collego solo io, provato anche con cavo e idem.
Io penso che il 90% dei giocatori usi una rete senza fili, nella più disgraziata delle ipotesi ho fatto partite contro cinesi ed avevo 1-2 tacche. Poi certe partite non vanno proprio, a prescindere dal tipo di connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche la rete ethernet può essere intasata se magari qualcuno al pc sta facendo robe.

E' proprio per come è strutturata fisicamente la linea. Una passa costantemente attraverso un cavo di rete, fissa ed in maniera continua, l'altra viaggia nel vuoto attraversando muri/oggetti/aria, non è la stessa cosa di passare attraverso un cavo dedicato dal modem al dispositivo.

Per quanto buona una connessione WiFI non potrà mai essere solida quanto una ethernet. Che poi si possa giocare in maniera decente è n'altra storia.

Non a caso infatti Capcom ha deciso di bannarla dai tornei online ufficiali.

Anche la rete ethernet può essere intasata se magari qualcuno al pc sta facendo robe.E' proprio per come è strutturata fisicamente la linea. Una passa costantemente attraverso un cavo di rete, fissa ed in maniera continua, l'altra viaggia nel vuoto attraversando muri/oggetti/aria, non è la stessa cosa di passare attraverso un cavo dedicato dal modem al dispositivo.

Per quanto buona una connessione WiFI non potrà mai essere solida quanto una ethernet. Che poi si possa giocare in maniera decente è n'altra storia.

Non a caso infatti Capcom ha deciso di bannarla dai tornei online ufficiali.
Io non rischio, ho il router a 1 metro dalla console. La scelta di Capcom è da Gestapo, è come bannare i cellulari perchè il telefono fisso funziona meglio :hmm:

Sul fatto che nei picchia la maggior parte usi il WiFi non ne sono proprio convinto. Può andare bene per altri giochi, per i picchia dove anche il frame cagoso ti può sballare qualcosa no.

Un po di tempo fa su SRK ci stava un thread apposito di rant per il WiFi in SFV xD

Le tacche spesso purtroppo vogliono dire poco quando c'è di mezzo il WiFI. Se la connessione è buona darà quasi sempre 5 tacche. Non è un problema di qualità della connessione, è un problema di stabilità.

Se analizzassimo nel lungo termine l'andamento di una connessione cablata con una wifi, stessa potenza etc, noteresti che quella WiFi è maggiormente soggetta a picchi/micro-ritardi, dovuti appunto alla struttura della rete. Fermo restarndo che ti basterebbe anche comparare il ping tra le due e 99% quella cablata sarebbe più basso.

Ripeto poi che è possibile comunque giocare decentemente, ma in ogni caso non è la maniera più ottimale (e fanno bene a bannarla dai tornei ufficiali online, vogliono avvicinarsi il più possibile alla qualità di un torneo offline)

PS: Se hai il router a 1 metro dalla console potresti usare facilmente un cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sul fatto che nei picchia la maggior parte usi il WiFi non ne sono proprio convinto. Può andare bene per altri giochi, per i picchia dove anche il frame cagoso ti può sballare qualcosa no.Un po di tempo fa su SRK ci stava un thread apposito di rant per il WiFi in SFV xD

Le tacche spesso purtroppo vogliono dire poco quando c'è di mezzo il WiFI. Se la connessione è buona darà quasi sempre 5 tacche. Non è un problema di qualità della connessione, è un problema di stabilità.

Se analizzassimo nel lungo termine l'andamento di una connessione cablata con una wifi, stessa potenza etc, noteresti che quella WiFi è maggiormente soggetta a picchi/micro-ritardi, dovuti appunto alla struttura della rete. Fermo restarndo che ti basterebbe anche comparare il ping tra le due e 99% quella cablata sarebbe più basso.

Ripeto poi che è possibile comunque giocare decentemente, ma in ogni caso non è la maniera più ottimale (e fanno bene a bannarla dai tornei ufficiali online, vogliono avvicinarsi il più possibile alla qualità di un torneo offline)

PS: Se hai il router a 1 metro dalla console potresti usare facilmente un cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrei rimettermi a smanettare con la console e settare nuovamente la connessione, e poi al momento non ho il cavo a portata di mano :hmm:

Non è che vi fasciate la testa più del dovuto, con 'sta cosa dei microframe di ritardo e roba simile? Che poi ribadisco, credo che se deve succedere, succede anche col cavo. Cmq per ora ho avuto solo due situazioni: partite ingiocabili/partite ottime, vie di mezzo sinceramente non ne ho viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il discorso tech throw vi e' più chiaro?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma sicuramente con il cavo è meglio. Ma anchio ho il router davanti alla console, ho fatto serate con cavo e serate in wifi e giocavo nella stessa maniera.

La differenza invece è lampante se qualcun'altro sta usando la linea. Mia moglie fa traduzioni e ci lavora col pc, come apre una pagina internet lo sento subito.

- - - Aggiornato - - -

Il discorso tech throw vi e' più chiaro?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma io che le prese le ho sempre fermate "a mano"? :morristend:

belle partite ieri, grazie a Kyra e Cloud, ma anche la Laura di Marte, un personaggio che come Karin non conosco minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nonostante tutto faccio ancora fatica a liberarmi delle prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stavo pensando una cosa... Per il discorso fightmoney: Io nella play ho altri account oltre al mio principale, partendo dal fatto che per giocare online basta avere il plus attivo su quello principale e che i primi fightmoney si farmano facili facili con le modalità single base, se io ad esempio ho sbloccato alcuni personaggi e mi mancano fm per altri potrei iniziare a giocare con un account diverso e usare i fm che andrei a sbloccare con le varie modalità single per sbloccare e provare i personaggi che non ho sul mio account principale.

In teoria dovrebbe funzionare... :morristend:

Stavo pensando una cosa... Per il discorso fightmoney: Io nella play ho altri account oltre al mio principale, partendo dal fatto che per giocare online basta avere il plus attivo su quello principale e che i primi fightmoney si farmano facili facili con le modalità single base, se io ad esempio ho sbloccato alcuni personaggi e mi mancano fm per altri potrei iniziare a giocare con un account diverso e usare i fm che andrei a sbloccare con le varie modalità single per sbloccare e provare i personaggi che non ho sul mio account principale. In teoria dovrebbe funzionare... :morristend:
se ho capito bene quello che intendi, funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io sulla play ho l'account mio e quello di mio fratello, il plus è attivo sul mio ma mio fratello gioca tranquillamente online, quindi tu puoi giocare con altri account, sblocchi i fm facili e compri personaggi diversi per ogni account, così li provi tutti e vedi chi comprare sul tuo account principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Street Fighter V | Esclusiva PS4 su console | Juri Trailer Inside | Disponibile |

Sapete se è già disponibile Juri?

Sapete se è già disponibile Juri?
No, se ho capito bene esce stanotte.

Tra l'altro la capcom ha rilasciato un comunicato in cui parla di problemi per la vendita di Juri, in pratica fino al primo agosto sarà possibile sbloccarla solo con i fm, dopodichè sarà acquistabile anche dallo store:

- - - Aggiornato - - -

se ho capito bene quello che intendi, funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io sulla play ho l'account mio e quello di mio fratello, il plus è attivo sul mio ma mio fratello gioca tranquillamente online, quindi tu puoi giocare con altri account, sblocchi i fm facili e compri personaggi diversi per ogni account, così li provi tutti e vedi chi comprare sul tuo account principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena ho tempo sperimento, così provo balrog e ibuki...

In partita è tutto più difficile, più o meno si. Dovresti venire nelle lounge una tantum, così impariamo un po' di difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

belle partite ieri, grazie a Kyra e Cloud, ma anche la Laura di Marte, un personaggio che come Karin non conosco minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nonostante tutto faccio ancora fatica a liberarmi delle prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sei migliorato, poi ormai mi conosci bene :hmm:

Vorresti fare quegli hadouken ma ti trattieni perchè parto di CA, siamo quasi arrivati in una fase di stallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In partita è tutto più difficile, più o meno si. Dovresti venire nelle lounge una tantum, così impariamo un po' di difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vi beccassi qualche volta online....

Non trovo mai nessuno...

Se vi beccassi qualche volta online....Non trovo mai nessuno...
Io mi collego la sera, solitamente intorno le 21. Il pomeriggio si muore, non ce la faccio proprio a giocare. Oggi manutenzione quindi nada, per domani ci si può accordare con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro