PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Magari le facesse a me le prese, Cammy :sad2:
io non ne voglio più invece, sto a posto fino al 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ne voglio più invece, sto a posto fino al 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, in realtà dovresti abituarti a spresare dopo il pugnetto, il tuo problema è che ti aspetti il prosieguo della combo e invece ti becchi lo scrocchiamento di ossa :hmm:

Non è solo questione di abilità, ci sono altre cose da capire, soprattutto in base all'avversario che hai davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, in realtà dovresti abituarti a spresare dopo il pugnetto, il tuo problema è che ti aspetti il prosieguo della combo e invece ti becchi lo scrocchiamento di ossa :hmm:Non è solo questione di abilità, ci sono altre cose da capire, soprattutto in base all'avversario che hai davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è facile togliete le prese a SF5, io ci provavo ogni volta e non riuscivo mai a togliere la presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è facile togliete le prese a SF5, io ci provavo ogni volta e non riuscivo mai a togliere la presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è una cosa contemporanea, cioè devi già sapere in anticipo quello che sto andando a fare per poterla cancellare. O succede lo stesso, se ambedue gli avversari sono intenzionati a farla in un preciso momento. La scoperta dell'acqua calda in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq Ryu è un tank che non stacca mai da terra, se pressi bene hai voglia a prese, dovrebbe essere uno dei più indicati, o credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti è una cosa contemporanea, cioè devi già sapere in anticipo quello che sto andando a fare per poterla cancellare. O succede lo stesso, se ambedue gli avversari sono intenzionati a farla in un preciso momento. La scoperta dell'acqua calda in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq Ryu è un tank che non stacca mai da terra, se pressi bene hai voglia a prese, dovrebbe essere uno dei più indicati, o credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma in SF4 e in altri picchiaduro tipo Mortal Kombat e Tekken non è così, hai più margine per togliere le prese, qui ci vuole la sfera di cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in SF4 e in altri picchiaduro tipo Mortal Kombat e Tekken non è così, hai più margine per togliere le prese, qui ci vuole la sfera di cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se conosci l'avversario dovresti capire in anticipo dove e quando te le farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E li diventa una partita a scacchi. Io ho notato un tuo netto miglioramento dopo le prime 20 partite, sul finale di serata ho dovuto cambiare strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se conosci l'avversario dovresti capire in anticipo dove e quando te le farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE li diventa una partita a scacchi. Io ho notato un tuo netto miglioramento dopo le prime 20 partite, sul finale di serata ho dovuto cambiare strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che ero anche più calmo rispetto alle prime partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani se ci sei ci riproviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che ero anche più calmo rispetto alle prime partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani se ci sei ci riproviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si dovrei esserci, ma probabile che loggo sul tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lascia perdere le incazzature e quando perdi non pensare al pad, quello ormai serve solo per ornamento della stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A 3:22 viene chiesto a infiltration in che modo ha modificato il suo stile di combattimento per riuscire a vincere e lui risponde "download complete", ma non sono sicuro di averla capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso che si è scaricato tutti i video dei match degli avversari per riuscire a capire come sconfiggerli?

Ah no, ho letto cosa significa: Vuol dire che ha capito tutto delll'avversario

Ultima modifica da un moderatore:
devono abolire le prese da sto cazz di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: belle partite oggi con Kyra e LoneWolf, devo assolutamente allenarmi a togliere le prese, altrimenti partono i santi, i calendari e la bibbia vecchio e nuovo testamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ho fatto molta pratica ed ho capito alcune cose interessanti, devo ancora migliorare il tempo di alcune combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille a voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie perchè almeno ho provato lo stick contro qualcuno e... diavolo, è come se dovessi ricominciare da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè che l'ho preso da pochsisimo, però fa sicuramente senso, devo prepararmi a perdere una cifra di volte per poter imparare nel modo giusto, a volte mi sento veramente tanto bloccato e poco "agile" ma credo sia normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso non so se ci sarò stasera, ma al massimo possiamo rifare una bella lounge in tranquillità!

Grazie mille a voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrazie perchè almeno ho provato lo stick contro qualcuno e... diavolo, è come se dovessi ricominciare da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè che l'ho preso da pochsisimo, però fa sicuramente senso, devo prepararmi a perdere una cifra di volte per poter imparare nel modo giusto, a volte mi sento veramente tanto bloccato e poco "agile" ma credo sia normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso non so se ci sarò stasera, ma al massimo possiamo rifare una bella lounge in tranquillità!
che fatica abituarsi allo stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me nessun problema, si organizza e ci si picchia allegramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che fatica abituarsi allo stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me nessun problema, si organizza e ci si picchia allegramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le prese maledette ti capisco assai.

Comunque io sto online per un po se qualcuno ha voglia io ci sono.

Eh, è proprio quello il discorso, sperem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per il resto quando vuoi, vediamo se qualcun altro vuole aggregarsi rispetto a ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Certo che con quei due salti Daigo gliel'ha proprio regalata la vittoria, mi ero visto l'incontro per intero e boh... :morristend:
Gli è calata la palpebra. Si è fatto il nome, i soldi, e per il popolo di internet resta il più forte sempre e comunque. Aka "campa di rendita", pure quando perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera ci sono, se volete fare qualche partita ci organizziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuna " scienziateria " per le prese...

Basta imparare a fare la " tech throw "...

Per che giocava al IV dovrebbe essere più che consolidata come tecnica...

Per chi non sa di cosa stia parlando -> YouTube e' tuo amico:rickds::l4gann:

Nessuna " scienziateria " per le prese...Basta imparare a fare la " tech throw "...

Per che giocava al IV dovrebbe essere più che consolidata come tecnica...

Per chi non sa di cosa stia parlando -> YouTube e' tuo amico:rickds::l4gann:
Spiega, interessa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro