Molto interessante!Ci ho fatto un piccolo video:
La versione 2 hit va pure in combo da normal medie e forti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto interessante!Ci ho fatto un piccolo video:
Belle sfide anche oggi.Cercherò di tenere a mente tutti i consigli.Ggs a igniz83.Juri e' davvero un bel personaggio,ma da quel poco che ho visto(giocandoci contro) e' abbastanza unsafe.
Non sono mai riuscito a punire onblock: la roll EX e la CA.
Tutto il resto mi e' sembrato abbastanza punibile...
A volte bisogna aspettare 5 minuti e oltre, altre impiega pochi secondi, altre mai. Il peggio di se lo da durante gli aggiornamenti: 1 giorno off per la manutenzione, mezza giornata per il download del file (almeno per quel che mi riguarda, unico gioco con cui mi succede di scaricare 2 GB in 6-7 ore), 30 minuti per il download interno. "Allenati e vedrai miglioramenti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me invece nn trova nessuno?
E pure ieri andava una favola, alla faccia dei WiFi haters :nfox:Guardacaso quelli che han problemi a scaricare gli aggiornamenti sono Kyra e Notte, i due paladini del WiFi :pffs:(scherzo lol, probabile non c'entra niente, ma mi piace sempre prendermela con i WiFi user //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
BTW se ti trova gente con più punti è meglio, se vinci guadagni di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io no, la calma non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè non sono sempre incazzato ovvio, ma quando faccio una cazzata o non mi entra una combo allora esplodo, oppure appoggio i gomiti sullo stick, mi metto le mani nei capelli e guardo il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se faccio una registrazione mentre gioco, e la posto sul forum, mi bannano a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non urlo mai (sudo e basta), sono molto calmo come giocatore in ogni caso, ma sono parole che dico tra me e me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tony facci una registrazione audio di quando giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per migliorarsi ci sono le lounge, una tantum ho avuto pure l'onore di giocare contro Gold/Platinum ma in classificata gradirei meno dislivello nella ricerca, essendo una o due partite secche in cui non hai tempo di provare o decidere bene l'approccio.Boh non so, preferisco perdere con quelli più in alto, che magari impari qualcosa (sebbene 2 match sia poco per metabolizzare eventuali errori / stile avversario), piuttosto che vincere più spesso ma trovare di frequente gente che gioca random da cui non impari NULLA. Che poi a volte magari ci perdi pure come un cretino.
Chiaro che se perdi contro quello che gioca random il pollo sei tu, ma avete capito che intendo. Penso che a tutti sia capitato almeno una volta di fare dei match ottimi e poi andare a perdere contro il Ken qualunque che schiaccia di continuo e nonostante si sia preso già tot punizioni, continua a tirare roba, e tu col tuo fine meaty ben calcolato, di tutta risposta ti prendi reversal + super e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A volte certi giocatori, se sei uno che gioca molto di testa, possono fregarti alla grande, perchè tutti i tuoi mindgames e previsioni, con loro che giocano a caso non funzionano
Dovreste sentirmi quante volte mi dico da solo davanti alla TV "MA ERA OVVIO CHE TIRASSE LO SHORYU, ERA OVVIO, PERCHE' HO SCHIACCIATO?"
O contro i SoloMosseSafe-Bison "DEVI STARTI FERMO DOPO IL SUO HK, NON DEVI SCHIACCIARE"
![]()
Mi mandi affanculo mentre ti faccio le prese? Devo saperla 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io urlo contro la tv, ma sono nel 90% dei casi parolacce e bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come ti può confermare Cloud e LoneWolf con cui ho giocato con il microfono, mandavo affanculo anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi mandi affanculo mentre ti faccio le prese? Devo saperla 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fa piacere, significa che qualcosa del gioco ho imparatoovvio che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come ti può confermare Cloud e LoneWolf con cui ho giocato con il microfono, mandavo affanculo anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimoovvio che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come ti può confermare Cloud e LoneWolf con cui ho giocato con il microfono, mandavo affanculo anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif