PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Sono online se qualcuno vuole...

Io entro stasera. Aggiornamento permettendo, ho finito di scaricare 1.8 GB in 4 ore, ed è l'unico gioco che mi da simili problemi per i download.

Ggs a igniz83.Juri e' davvero un bel personaggio,ma da quel poco che ho visto(giocandoci contro) e' abbastanza unsafe.

Non sono mai riuscito a punire onblock: la roll EX e la CA.

Tutto il resto mi e' sembrato abbastanza punibile...
Belle sfide anche oggi.Cercherò di tenere a mente tutti i consigli.:icebad:

Ibuki è un treno in corsa quando parte.:morris82:

L'online e i tempi di attesa son migliorati parecchio dal mese scorso..impressionante il miglioramento da questo inverno.

Mancherebbe solo una modalità torneo per avere un titolo completo sotto tutti i punti di vista.

p.s. Nel profilo dell'ID ho ancora colonne non selezionabili..è normale?:morristend:

Belle partite ieri sera con Marte e Notteincubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il sistema di ricerca partite classificate continua ad essere fatto ad cazzum, non molto simpatico beccare persone sopra di 2 categorie in 15 incontri su 20.

A me invece nn trova nessuno ✌️?
A volte bisogna aspettare 5 minuti e oltre, altre impiega pochi secondi, altre mai. Il peggio di se lo da durante gli aggiornamenti: 1 giorno off per la manutenzione, mezza giornata per il download del file (almeno per quel che mi riguarda, unico gioco con cui mi succede di scaricare 2 GB in 6-7 ore), 30 minuti per il download interno. "Allenati e vedrai miglioramenti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardacaso quelli che han problemi a scaricare gli aggiornamenti sono Kyra e Notte, i due paladini del WiFi :pffs:

(scherzo lol, probabile non c'entra niente, ma mi piace sempre prendermela con i WiFi user //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

BTW se ti trova gente con più punti è meglio, se vinci guadagni di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardacaso quelli che han problemi a scaricare gli aggiornamenti sono Kyra e Notte, i due paladini del WiFi :pffs:(scherzo lol, probabile non c'entra niente, ma mi piace sempre prendermela con i WiFi user //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

BTW se ti trova gente con più punti è meglio, se vinci guadagni di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E pure ieri andava una favola, alla faccia dei WiFi haters :nfox:

Comunque 2 GB a personaggio non si spiegano, e vabbè.

Meglio 30-40 punti con gente del mio livello o poco sopra, che 70-80 o quel che sono contro mostri SuperSilver, con cui perdo quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh non so, preferisco perdere con quelli più in alto, che magari impari qualcosa (sebbene 2 match sia poco per metabolizzare eventuali errori / stile avversario), piuttosto che vincere più spesso ma trovare di frequente gente che gioca random da cui non impari NULLA. Che poi a volte magari ci perdi pure come un cretino.

Chiaro che se perdi contro quello che gioca random il pollo sei tu, ma avete capito che intendo. Penso che a tutti sia capitato almeno una volta di fare dei match ottimi e poi andare a perdere contro il Ken qualunque che schiaccia di continuo e nonostante si sia preso già tot punizioni, continua a tirare roba, e tu col tuo fine meaty ben calcolato, di tutta risposta ti prendi reversal + super e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A volte certi giocatori, se sei uno che gioca molto di testa, possono fregarti alla grande, perchè tutti i tuoi mindgames e previsioni, con loro che giocano a caso non funzionano :rickds:

Dovreste sentirmi quante volte mi dico da solo davanti alla TV "MA ERA OVVIO CHE TIRASSE LO SHORYU, ERA OVVIO, PERCHE' HO SCHIACCIATO?"

O contro i SoloMosseSafe-Bison "DEVI STARTI FERMO DOPO IL SUO HK, NON DEVI SCHIACCIARE"

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io urlo contro la tv, ma sono nel 90% dei casi parolacce e bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non urlo mai (sudo e basta), sono molto calmo come giocatore in ogni caso, ma sono parole che dico tra me e me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tony facci una registrazione audio di quando giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io non urlo mai (sudo e basta), sono molto calmo come giocatore in ogni caso, ma sono parole che dico tra me e me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tony facci una registrazione audio di quando giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io no, la calma non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè non sono sempre incazzato ovvio, ma quando faccio una cazzata o non mi entra una combo allora esplodo, oppure appoggio i gomiti sullo stick, mi metto le mani nei capelli e guardo il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se faccio una registrazione mentre gioco, e la posto sul forum, mi bannano a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felice di vedere che non sono l'unico ad urlare quando gioca contro le scimmie che sbattono la faccia sui tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non mi reputo un campione, ma spesso mi è capitato di andare a perdere contro Ken che facevano solo tatsu forte e il telefonatissimo shoryu su ogni wakeup, e quand'è così viene voglia di lanciarsi di testa dal balcone

Boh non so, preferisco perdere con quelli più in alto, che magari impari qualcosa (sebbene 2 match sia poco per metabolizzare eventuali errori / stile avversario), piuttosto che vincere più spesso ma trovare di frequente gente che gioca random da cui non impari NULLA. Che poi a volte magari ci perdi pure come un cretino.
Chiaro che se perdi contro quello che gioca random il pollo sei tu, ma avete capito che intendo. Penso che a tutti sia capitato almeno una volta di fare dei match ottimi e poi andare a perdere contro il Ken qualunque che schiaccia di continuo e nonostante si sia preso già tot punizioni, continua a tirare roba, e tu col tuo fine meaty ben calcolato, di tutta risposta ti prendi reversal + super e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A volte certi giocatori, se sei uno che gioca molto di testa, possono fregarti alla grande, perchè tutti i tuoi mindgames e previsioni, con loro che giocano a caso non funzionano :rickds:

Dovreste sentirmi quante volte mi dico da solo davanti alla TV "MA ERA OVVIO CHE TIRASSE LO SHORYU, ERA OVVIO, PERCHE' HO SCHIACCIATO?"

O contro i SoloMosseSafe-Bison "DEVI STARTI FERMO DOPO IL SUO HK, NON DEVI SCHIACCIARE"

:rickds:
Per migliorarsi ci sono le lounge, una tantum ho avuto pure l'onore di giocare contro Gold/Platinum ma in classificata gradirei meno dislivello nella ricerca, essendo una o due partite secche in cui non hai tempo di provare o decidere bene l'approccio.

Cmq si, molti giocano alla "o la va o la spacca", e si può perdere tranquillamente contro qualche Ryu/Ken nabbo....meno contro altri pg. I mindgames sono controproducenti in quel caso, è solo una gara a chi è più veloce nell'esecuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bison non lo vedo proprio, vola qua e la per lo schermo manco fosse Aladino...passa ovunque, non riesco a entrare. Devo metabolizzarlo insieme a Vega, Karin o come si chiama, e il kebabbaro. E non trovo più Dhalsim, sarà un mese che non ne vedo uno.

- - - Aggiornato - - -

hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io urlo contro la tv, ma sono nel 90% dei casi parolacce e bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mandi affanculo mentre ti faccio le prese? Devo saperla 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mandi affanculo mentre ti faccio le prese? Devo saperla 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come ti può confermare Cloud e LoneWolf con cui ho giocato con il microfono, mandavo affanculo anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvio che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come ti può confermare Cloud e LoneWolf con cui ho giocato con il microfono, mandavo affanculo anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fa piacere, significa che qualcosa del gioco ho imparato :rickds:

Se riesco a riesumare il blutooth disperso, m'ammicrofono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verissimo :rickds: Comunque si, quoto Cloud, preferisco vincere con qualcuno di molto forte e/o nello stesso modo perdere con chi è davvero capace, sennò non ci si guadagna davvero nulla.

Per quanto riguarda l'incazzarmi è un brutto lavoro, se perdo con uno bravo vabè, amen, ma se vado a fare io stesso degli orrori perdendo con uno scarso, zio cane manco He-Man quando tira fuori la spada urla così. :rickds:

Io devo assolutamente migliorare con sto stick sennò le vado a prendere pure con i rookie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già con Kyra e Tony l'altra sera è stato uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera ci siete per fare delle lounge?

Io ci sono, sempre intorno le 20.30/21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dare prima una pulita allo stick, ci stanno i gremlins li sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro