PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che li droppano più probabilmente sabato o domenica da quel che ho capito guardando il programma delle conferenze. Che poi cosa stiamo qui a chiederci quando uscirà l'update? Tanto lo mettono non prima del 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2016/09/16/street-fighter-v-update-coming-september-22nd :hype:

Aggiornamento il 22 Settembre, che comprenderà:

- Urien

- Sfide giornaliere (dal guadagno più o meno concreto, dai 100 ai 5000 FM a seconda della difficoltà)

- Stage KO transition (come nel China Stage, ma ora in tutti gli stage base del gioco)

- Vs. CPU liscio

- Profili giocatore con le statistiche funzionanti

- Colori 3-10 già sbloccati sia per il costume base che per il costume premium di tutti i pg DLC per i possessori di Season Pass

- Colori 3-10 già sbloccati per eventuali costumi premium acquistati (la cosa è retroattiva)

- Possibilità di acquistare i colori 3-10 dei costumi base e story mode (40k per quelli DLC se non si possiede il SP, 85k per quelli base)

- Bugs fix

16_birdietransition.gif.pagespeed.ce.i808azTc97.gif

http://www.eventhubs.com/images/2016/sep/16/new-street-fighter-5-stage-transition/ L'elmo lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento bello corposo, finalmente Urien, daily challenges e vs cpu (per chi interessa). Le nuove stage transitions sono una simpatica aggiunta.

85k fm/5 euro per i colori però sono follia pura, costano quanto un personaggio, ma che si sono fumati? :rickds:

il season pass a 15€ continua a tentarmi

ma ancora di più lo fa l'ultimo di Devin Townsend:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
e il 23 si ritorna a giocare a SF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno scoperto un bug che provocava un ulteriore frame di lag per chi giocava con stick su ps4.

Dovrebbe essere fixato con il nuovo update.

In pratica abbiamo sempre giocato svantaggiati contro i pc players. :kep88:

Diavolo che aggiornamento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che è anche ora di tornare a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ohh che nell'aggiornamento, sempre più soddisfatto del mio acquisto recente :icebad:

e per gli indecisi, se siete nabbi come me il sp è una manna dal cielo, non solo per i pg dlc ma anche per tutti i loro relativi costumi premium, ora a quanto pare con colori...i fm in avanzo sono notevoli, io ho a malapena finito le sfide con 3 personaggi e non ho finito il survival a facile con tutti i pg, e ho già comprato tutti gli stage e qualche costume :kep88:

Hanno annunciato l'arcade o solo il vs cpu?

Nuova stagione o un rilancio del gioco con tutti i i contenuti almeno della prima stagione si vocifera niente?

Hanno annunciato l'arcade o solo il vs cpu?Nuova stagione o un rilancio del gioco con tutti i i contenuti almeno della prima stagione si vocifera niente?
Il supporto andrà avanti anche l'anno prossimo, quasi sicuro che dopo la Capcom Cup dicano qualcosa di più concreto sui contenuti (magari già le silouette dei pg della stagione 2).

Rilancio del gioco con versione comprensiva di tutto quello uscito fin'ora non si sa ancora. Secondo me è probabile che la faranno se non l'anno prossimo, quello dopo ancora.

C'è da dire che già la recente offerta (gioco + Season a 35 euro) imho era un ottimo momento per prendere il titolo se interessati...

Altro streaming domani mattina alle 8:00:https://www.youtube.com/watch?v=HuvihCmw99w

Ho ripreso oggi a giocare a Mortal Kombat X.

Erano circa 3-4 mesi che non lo toccavo e ho provato ad andare online con un nuovo personaggio.

Ho preso pizze a più non posso ed ero molto arrabbiato e frustrato perché prima me la cavavo.

So che questo è il topic di Street Fighter e non avrei dovuto nominare MK ma magari avevate qualche consiglio su come liberarsi dalla ruggine dato che i giocatori di Street Fighter sono mediamente ottimi giocatori e che sempre di picchiaduro si tratta.

Voi che fate quando state assenti per tanto dalla competizione?

Training mode per prima cosa, almeno una mezz'oretta a ripetere le robe base e varie, giusto per riprendere un po di manualità.

Poi c'è poco da fare, si gioca e basta, è l'unico modo per riabituarsi.

Ho ripreso oggi a giocare a Mortal Kombat X.Erano circa 3-4 mesi che non lo toccavo e ho provato ad andare online con un nuovo personaggio.

Ho preso pizze a più non posso ed ero molto arrabbiato e frustrato perché prima me la cavavo.

So che questo è il topic di Street Fighter e non avrei dovuto nominare MK ma magari avevate qualche consiglio su come liberarsi dalla ruggine dato che i giocatori di Street Fighter sono mediamente ottimi giocatori e che sempre di picchiaduro si tratta.

4 mesi son parecchi, considera anche che nel frattempo che tu non giochi, molti di quelli che incontri online migliorano di giorno in giorno. Buttarsi in competitiva è un suicidio già dopo qualche giorno di inattività, figurarsi 100 e passa giorni, per di più con un personaggio che non sai usare.

Grazie.

Forse mi sono sopravvalutato un po' ed è stata una brutta esperienza.

Mi dovrò rassegnare a prendere pizze finché non torno in forma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro