S
scimmia1
Ok, grazie a tutti per i consigli ragazzi... spero di (non) beccarvi online! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quel che dici è vero, ma io penso che balrog sia il personaggio più terra terra di tutti in quanto a pattern e strategie; puoi giocare turtle e successivamente punire alla prima occasione e in più ha il jab migliore e ha quella mossa in girata che passa attraverso le hadoken che lo rende particolarmente pericoloso contro gli shoto. ecco perchè l'ho consigliato come ideale per iniziare a fare pratica con i charger. 2 mesi fà ho scaricato USF4 e siccome ero arruginitissimo le prendevo da tutti quando usavo ryu e evil ryu. Ho rimesso mano a balrog e avrò vinto tipo 10 match su 15. Guile già è più ostico da padroneggiare, sopratutto con quelle mosse (double flash o una cosa del genere) che richiedono un movimento difficile della mano sinistra.Balrog è uno dei più difficili, poi tutti i pugni charger sono scoperti (ex a parte). Se proprio devi iniziare un charger prova guile cosi impari a caricare bene e sempre oltre che capire le distanze dello zoning più piccole combette base facili.
Si quel che dici vale per balrog del 4. Qui non ha i jab che sono Gesù come nel 4 o altre sbadilate che ti permettevano di vincere giocando su scelte. Non ha nemmeno reversal su rialzo (nel 4 aveva la testata che era la salvezza). Qui l'hanno fatto più complesso e tecnico ed onesto. Provalo in caso, contro le bolle resta sempre forte.quel che dici è vero, ma io penso che balrog sia il personaggio più terra terra di tutti in quanto a pattern e strategie; puoi giocare turtle e successivamente punire alla prima occasione e in più ha il jab migliore e ha quella mossa in girata che passa attraverso le hadoken che lo rende particolarmente pericoloso contro gli shoto. ecco perchè l'ho consigliato come ideale per iniziare a fare pratica con i charger. 2 mesi fà ho scaricato USF4 e siccome ero arruginitissimo le prendevo da tutti quando usavo ryu e evil ryu. Ho rimesso mano a balrog e avrò vinto tipo 10 match su 15. Guile già è più ostico da padroneggiare, sopratutto con quelle mosse (double flash o una cosa del genere) che richiedono un movimento difficile della mano sinistra.
Forse mi sono espresso male, akuma non è scarso di sè, è stato reso scarso dagli sviluppatori che nel costringere il giocatore ad usare un approccio il più aggressivo possibile hanno accentuato ancor di più le sue debolezze in SFIV (poca energia e rimane stunnato anche dai pizzicotti) difatti nei tornei difficilmente viene usato.
Scusa ma non puoi dare consigli sul 5 basandoti sul 4.quel che dici è vero, ma io penso che balrog sia il personaggio più terra terra di tutti in quanto a pattern e strategie; puoi giocare turtle e successivamente punire alla prima occasione e in più ha il jab migliore e ha quella mossa in girata che passa attraverso le hadoken che lo rende particolarmente pericoloso contro gli shoto. ecco perchè l'ho consigliato come ideale per iniziare a fare pratica con i charger. 2 mesi fà ho scaricato USF4 e siccome ero arruginitissimo le prendevo da tutti quando usavo ryu e evil ryu. Ho rimesso mano a balrog e avrò vinto tipo 10 match su 15. Guile già è più ostico da padroneggiare, sopratutto con quelle mosse (double flash o una cosa del genere) che richiedono un movimento difficile della mano sinistra.
Forse mi sono espresso male, akuma non è scarso di sè, è stato reso scarso dagli sviluppatori che nel costringere il giocatore ad usare un approccio il più aggressivo possibile hanno accentuato ancor di più le sue debolezze in SFIV (poca energia e rimane stunnato anche dai pizzicotti) difatti nei tornei difficilmente viene usato.
Allora magari vediamo ancora qualche postazione con il pad per i visitatori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal Milano Games Week ci sarà l'EU Regional Finals ed io non so se potrò andarci quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
l'anno scorso erano imbarazzanti le postazioni, però c'erano ed era già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora magari vediamo ancora qualche postazione con il pad per i visitatori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, permettimi di darti qualche consiglio da parte di un mega-negato di Sf...C'è una guida? sono troppo scarso.
Sì, ho visto. Cosa dà?Ottimi consigli Sparda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, c'è il Season Pass con un bello sconto, per chi vuole approfittarne.
Io lo farei ma.. siccome ho la copia USA, la prendere in quel posto proprio come lo Story Mode, devo recuperare una copia europea, ahimè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
"Contiene 6 personaggi aggiuntivi: Alex, Guile, Ibuki, Balrog, Juri e Urien, ciascuno con costume premium per Street Fighter V. Include anche un esclusivo tema per PS4™!Sì, ho visto. Cosa dà?
mi sa che se lo possono tenere:morristend:"Contiene 6 personaggi aggiuntivi: Alex, Guile, Ibuki, Balrog, Juri e Urien, ciascuno con costume premium per Street Fighter V. Include anche un esclusivo tema per PS4™!
Praticamente ci si tiene gli FM per gli stage o altro, penso sia questa l'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'abilita (perlomeno indicativa) dei giocatori che incontri è commisurata alla tua, le prime partite che fai trovi solo Rookie, ovvero gente dagli 0 ai 499 LP. Salendo man mano di grado incontri sempre gente più forte. La scala è:ho fatto il plus. se vi va di giocare, potete aggiungermi;pcome modalità online quale mi consigliate? ieri ho fatto solo amichevoli e ho incontrato gente più scarsa di me e ce ne vuole
Amichevoli + lounge Quando ti sentirai pronto, aggiungi le ranked
grazie a entrambi :kappe:Classifica dei pg presenti in Top100 nella leaderboardshttp://www.eventhubs.com/news/2016/sep/15/street-fighter-5-top-100-character-leaderboard-stats-alex-fng-dont-make-cut-laura-m-bison-rashid-strong-showings/
Ovviamente non è una tier list eh, però sempre interessante vedere come tra i primi c'è sempre il solito trio Chun/Nash/Ryu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Laura stupisce.
L'abilita (perlomeno indicativa) dei giocatori che incontri è commisurata alla tua, le prime partite che fai trovi solo Rookie, ovvero gente dagli 0 ai 499 LP. Salendo man mano di grado incontri sempre gente più forte. La scala è:
0-499 Rookie
500-999 Bronze
1000-1499 Super Bronze
1500-1999 Ultra Bronze
2000-2999 Silver
3000-3499 Super Silver
3500-3999 Ultra Silver
4000+ Gold
Poi c'è Super Gold, Ultra Gold, Platinum, Super Platinum, Ultra Platinum, Diamon, Super Diamond, etc etc, ma onestamente non so quanto serva per arrivarci, ma fai conto che c'è gente con più di 20.000 LP, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A meno che il matchmaking non si incrocchia, trovi sempre e solo gente della tua categoria, di quella prima e di quella dopo. (ESEMPIO: Se sei Silver, troverai solo Ultra Bronze, Silver e Super Silver.)