PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Disponibili le nuove Missioni!

Per completare "La prima richiesta di Shibasaki", dovrete

giocare il secondo capitolo della storia di Dhalsim: è lì che compare Oro, il guru menzionato. Una volta sconfitta R. Mika, otterrete i 5000 FM. :mariodance:

Disponibili le nuove Missioni!

Per completare "La prima richiesta di Shibasaki", dovrete

giocare il secondo capitolo della storia di Dhalsim: è lì che compare Oro, il guru menzionato. Una volta sconfitta R. Mika, otterrete i 5000 FM. :mariodance:
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo vado a prendere questi fm facili facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimi quei 5000, dopo me li piglio, ho dimenticato pure come si accende l'Hori.

Dopo una pausa di 5 mesi ho rimesso mano sull'arcade stick e ho ricominciato a giocare, dovrei tornare abbastanza attivo, mi è ritornata la voglia di giocare vedendo la gente VGP di Rovereto. Di migliorie non ne vedo molte, almeno hanno aggiunto le missioni. Per ora ho solo 200k fm, chi mi consigliate di prendere tra Urien, Ibuki e Juri? Non li ho minimamente toccati e vorrei impegnarmi su un altro personaggio rispetto a Nash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png . Ah, sapete dove posso trovare i patchnotes così da vedere i cambi delle mosse?

Dopo una pausa di 5 mesi ho rimesso mano sull'arcade stick e ho ricominciato a giocare, dovrei tornare abbastanza attivo, mi è ritornata la voglia di giocare vedendo la gente VGP di Rovereto. Di migliorie non ne vedo molte, almeno hanno aggiunto le missioni. Per ora ho solo 200k fm, chi mi consigliate di prendere tra Urien, Ibuki e Juri? Non li ho minimamente toccati e vorrei impegnarmi su un altro personaggio rispetto a Nash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png . Ah, sapete dove posso trovare i patchnotes così da vedere i cambi delle mosse?
Farma un po di punti, fino a 500/600 è molto facile. Io sono arrivato l'altro giorno ad un guadagno totale di 900.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di cambiamenti ce ne sono stati un po, oltre che varie aggiunte, han parzialmente mitigato il fenomeno dei ragequitters (ancora presente ma molto meno di prima).

Bilanciamenti ai pg non ce ne sono stati.

Sono 3 pg completamente differenti.

Dipende dal tuo stile di gioco.

Io ti posso dare informazioni su ibuki.

E' un pg mind breaker, devi avere una buona manualità e soprattutto memorizzare diversi set-up situazionali

Non è' un og immediato, in considerazione della poca stamina e veloce stun.

Però, di contro, una volta sviscerato da belle soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Sono 3 pg completamente differenti.Dipende dal tuo stile di gioco.

Io ti posso dare informazioni su ibuki.

E' un pg mind breaker, devi avere una buona manualità e soprattutto memorizzare diversi set-up situazionali

Non è' un og immediato, in considerazione della poca stamina e veloce stun.

Però, di contro, una volta sviscerato da belle soddisfazioni ;)

Farma un po di punti, fino a 500/600 è molto facile. Io sono arrivato l'altro giorno ad un guadagno totale di 900.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi cambiamenti ce ne sono stati un po, oltre che varie aggiunte, han parzialmente mitigato il fenomeno dei ragequitters (ancora presente ma molto meno di prima).

Bilanciamenti ai pg non ce ne sono stati.
Grazie a tutti e due, alla fine ho optato per Urien visto che mi trovo bene con i Charged characters. Buono per i rage quit, sono contento abbiano preso provvedimenti. Gli FM li hai fatti nel survival immagino, brutta storia :tristenev: . Mi pento ora di aver sprecato un po' di punti non in personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma del costume di ibuki del 3S, si sa nulla???

Nel prossimo maintenance(che ignoro quando ci sarà)

Ah si era oggi l'aggiornamento. Speriamo bene, è un gioco che mi da tantissimi problemi coi download.

L'aggiornamento introdurrà i costumi e la location di Halloween? Immagino che sarà come sempre, costumi con soldi veri e location con FM, correggetemi se sbaglio :tristenev:

L'aggiornamento introdurrà i costumi e la location di Halloween? Immagino che sarà come sempre, costumi con soldi veri e location con FM, correggetemi se sbaglio :tristenev:
dovrebbe essere così

si vocifera anche di un extra battle o arcade mode, speriamo

dovrebbe essere così
si vocifera anche di un extra battle o arcade mode, speriamo
Arcade Mode :trollface: . Comunque i server sono già up a quanto pare, sono dentro :nev: . Costumi e arena disponibili!

Ultima modifica da un moderatore:
Arcade Mode :trollface: . Comunque i server sono già up a quanto pare, sono dentro :nev: . Costumi e arena disponibili!
Aggiornamento senza file da scaricare? Ho giocato ad altro oggi, e non è partito nessun download in effetti :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro